Mikeopoli (alias Piu 2007)
-
ShaqAttack
- Rookie

Mikeopoli 2008, La nuova stagione!
Apro il topic per la lega, è chiedo subito una cosa.
Cosa mi offrite per Shelden Williams o Biedrins? Mi serve una guardia o un'ala.
Cosa mi offrite per Shelden Williams o Biedrins? Mi serve una guardia o un'ala.
Last edited by ShaqAttack on 16/10/2007, 21:56, edited 1 time in total.
-
tOdayiStheDay
- Rookie

A qualcuno interessa Antoine Walker?
- Furious
- Rookie

Ho letto diversi commenti che giudicano la squadra di Tdhell... (nn me lo ricordo più quel nome strano...
) come la migliore ma io non credo proprio sia tutto sto forte...
Insomma, come titolari ci sono Juwan Howard e Reggie Evans che nn giocano nemmeno in quintetto e tutto sto granchè non sono, poi Barbosa lo state sopravvalutando immensamente... ok che metterà anche 15-18 punti di media, ma le sue percentuali sono bassine e vale nè più nè meno di tanti onesti gregari che fanno 7-8 punti ma piazzano rimbalzi o assist in discrete quantità tirando con più precisione. Joe Johnson e Redd sono buoni davvero ok, ma Brown e Krstic così.... Insomma io direi che è una buona squadra senza dubbio, ma non che non c'è una squadra più forte ora come ora.
Poi se andiamo a guardare cosa è riuscito a fare il computer con le scelte automatiche in certe squadre... :lol: beh allora si può davvero dire che sia uno squadrone...
Insomma, come titolari ci sono Juwan Howard e Reggie Evans che nn giocano nemmeno in quintetto e tutto sto granchè non sono, poi Barbosa lo state sopravvalutando immensamente... ok che metterà anche 15-18 punti di media, ma le sue percentuali sono bassine e vale nè più nè meno di tanti onesti gregari che fanno 7-8 punti ma piazzano rimbalzi o assist in discrete quantità tirando con più precisione. Joe Johnson e Redd sono buoni davvero ok, ma Brown e Krstic così.... Insomma io direi che è una buona squadra senza dubbio, ma non che non c'è una squadra più forte ora come ora.
Poi se andiamo a guardare cosa è riuscito a fare il computer con le scelte automatiche in certe squadre... :lol: beh allora si può davvero dire che sia uno squadrone...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/4e4ac48 ... c89134.jpg[/img]
Coming soon...
-
giacomo83
- Newbie

J.Hoeard sara la PF titolare di Houston ed è comunque un buon giocatore in ottica fantanba.Ho letto diversi commenti che giudicano la squadra di Tdhell... (nn me lo ricordo più quel nome strano...) come la migliore ma io non credo proprio sia tutto sto forte...
[align=right][snapback]712967[/snapback][/align]
Krstic è molto sottovalutato.
E' una squadra che non ha grosse star, ma molti buoni giocatori.
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Bah io credo di avere una buona profondità di roster,ma come dicevo già in un post precedente,non mi sento la squadra più forte credo che molto,il discorso su Brown Howard e Evans è giustissimosono 3 incognite fondamentali possono essere il salto di qualità come l'errore del draft.....spero vivamente che sia la prima che ho detto...

-
the professor
- Rookie

Metto in vendita:
Granger
Jefferson
Green
Wells
potrebbe partire anche Rondo. Se vi interessano sono qui.
Granger
Jefferson
Green
Wells
-
TeknoFilo
- Rookie

IO METTO IN VENDITA:
JASON TERRY
JAMAL CRAWFORD
ERIC SNOW
NICK VAN EXEL
MARKO JARIC
CORLISS WILLIAMSON
MALIK ALLEN
ACCETTO TRADE CON SF PF FC e F.
JASON TERRY
JAMAL CRAWFORD
ERIC SNOW
NICK VAN EXEL
MARKO JARIC
CORLISS WILLIAMSON
MALIK ALLEN
Last edited by TeknoFilo on 21/10/2006, 13:22, edited 1 time in total.
- denylson88
- Rookie

N3lLo,Oct 21 2006, 9:47 wrote:Bah io credo di avere una buona profondità di roster,ma come dicevo già in un post precedente,non mi sento la squadra più forte credo che molto,il discorso su Brown Howard e Evans è giustissimosono 3 incognite fondamentali possono essere il salto di qualità come l'errore del draft.....spero vivamente che sia la prima che ho detto...![]()
[align=right][snapback]713249[/snapback][/align]
ki vorresti x lee??
mi interessa pero nn so se thomas magari fara giocare richardson ke ho.... poi 3 NY con isaiha in pankina.... nn vorrei tirarmela dietro....ehehhe
QUOTE(the professor @ Oct 20 2006, 20:55)
Metto in vendita:
Granger
Jefferson
Green
Wells
potrebbe partire anche Rondo. Se vi interessano sono qui.[align=right][snapback]713249[/snapback][/align]
[/quote]
a me piacerebbero rondo e granger... ma ti interesserebbe qualcuno dei miei??????
Last edited by denylson88 on 21/10/2006, 18:54, edited 1 time in total.
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Non mi hai fatto sapere più niente per Granger......ti avevo mandato un PM.Metto in vendita:
Granger
Jefferson
Green
Wells
[align=right][snapback]713262[/snapback][/align]

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
-
the professor
- Rookie

Chiedo perdono, avevo la casalla dei PM piena e ho cancellato tutti i messaggi, quindi anche il tuo e non mi ricordo la proposta. Scusa, se ti interessa ancora sono qui.Non mi hai fatto sapere più niente per Granger......ti avevo mandato un PM.
[align=right][snapback]713725[/snapback][/align]
- Furious
- Rookie

Ma se uno vuole sapere che tipo di elegibilità un giocatore (cioè quanti ruoli può giocare), come può fare?
Non c'è un ranking che dica l'elegibilità anche dei giocatori scelti, solo quella dei free-agent. Per chi vuole fare trade è essenziale sapere l'elegibilità dei giocatori con cui tratta...
Non c'è un ranking che dica l'elegibilità anche dei giocatori scelti, solo quella dei free-agent. Per chi vuole fare trade è essenziale sapere l'elegibilità dei giocatori con cui tratta...
[img width=350 height=19]http://www.iouppo.com/life/pic1/cce02ec ... 9a831e.jpg[/img]
Coming soon...
Coming soon...
- N3lLo
- Pro

Beh per Lee prova a fare una proposta,poi considera che s evuoi puoi accorpare lee + uno tra JAsi e Salmons magari per una f pf o c....ovviament edi livello..
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Terry x Battier?IO METTO IN VENDITA:
JASON TERRY
JAMAL CRAWFORD
ERIC SNOW
NICK VAN EXEL
MARKO JARIC
CORLISS WILLIAMSON
MALIK ALLEN
[align=right][snapback]713382[/snapback][/align]

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
Revolution.Man
- Newbie

Terry x Battier?
[align=right][snapback]715110[/snapback][/align]
ciao Bonaz.. Allen lo vendi?
Ho sempre il solito Barry da offrire oppure se vuoi Jumain Jones o Hassel...

Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».