Baltimore Ravens

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Non credo che parliamo a livello di NFL ma a livello di football nostrano, in questo caso la safety diventa, secondo me, molto importante perchè dev'essere un LB aggiunto (si corre molto) ma allo stesso tempo dev'essere pronto sugli sporadici lanci. Poi dipende sempre se ti fanno fare la safety per farti stare il più lontano possibile dalla palla, ma quello è un altro discorso... Un giocatore di football non dipende solo dal fisico, ho visto QB e RB cui non daresti un centesimo e che poi in campo ti fanno girare la testa.
[align=right][snapback]708293[/snapback][/align]

Ma certamente, infatti il discorso era partito più che altro con la velocità..non essendo molto veloce, difficilmente posso fare un RB o un WR...
Lancio benino ma ci sono già 2 QB...cmq il ruolo ancora non mi è stato scelto...ho fatto solo due allenamenti...vedremo...
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Baltimore Ravens

Post by darioambro »

anche io peso 170...vedo che e' comune tra gli appassionati  :hehe:
quando giocavo con gli amici alla fine l'unico ruolo in cui potevo dire qualcosa era la safety..per la reattività e la lettura dei giochi..alla fine con le scarse doti fisiche quello e' l'uncio ruolo. Ce da dire che se non erro il miglior receiver della lega(Smith) e' alto 172..vero? :gazza:
[align=right][snapback]708258[/snapback][/align]

vero, ma salta come un tacchino nel forno il giorno del ringraziamento :lol: :lol: :lol: e comunque do solito i SS devono fare due cose, avere accelerazione per coprire negli sapzi brevi e colpire duramente chiunque capiti a tiro, solo che spesso sono molto leggeri per cui un Rb come Betis ti asfalta....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Baltimore Ravens

Post by Marco Air Zanelli »

Si, problemi al collo, ma ha già fatto degli accertamenti e sono risultati tutti negativi. Dunque sarà pronto per la prossima sfida, considerando anche che questa settimana abbiamo il bye!!

Più che altro però bisognerà valutare, a livello tecnico e non di salute, se non sia il caso di schierare come partente Boller....piano piano ne discuteremo... :pollicesu:
[align=right][snapback]708246[/snapback][/align]
Ma Air McNair non era il salvatore della patria? Già morto? :hehe:
Image
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

Ma Air McNair non era il salvatore della patria? Già morto?  :hehe:
[align=right][snapback]708722[/snapback][/align]
Bah...io ho scritto solo quello che sento dire sui forum da Baltimora. Per quanto mi riguarda, lo vedo parecchio svogliato. Non supportato da una linea adeguata d'accordo, ma poco incisivio e....bhe si svogliato..questo è il termine esatto.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
KAZ
Rookie
Rookie

Baltimore Ravens

Post by KAZ »

N.B.: Li Ravens ha licenziato Jim Fassel oggi.

Pensieri?
Last edited by KAZ on 17/10/2006, 19:13, edited 1 time in total.
steve
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by steve »

certo che la gara di domenica scorsa mi ha fatto rivalutare il nostro attacco... piu di 400 yds guadagnate contro una difesa come quelal dei ravens non è roba da tutti i giorni... e in difesa abbiamo retto bene poco piu di 250yds subite
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

certo che la gara di domenica scorsa mi ha fatto rivalutare il nostro attacco... piu di 400 yds guadagnate contro una difesa come quelal dei ravens non è roba da tutti i giorni... e in difesa abbiamo retto bene poco piu di 250yds subite
[align=right][snapback]709620[/snapback][/align]
Vorrei sottolineare che 189 yards di questo attacco sono per Smith, che per carità, è una bestia, ma era marcato da Samari Rolle che ha giocato forse una delle partite più brutte in assoluto....incomprensioni nelle marcature con Ed Reed (ma come si fa dico io... :disgusto: ) e Billick si è incazzato di brutto. Ciò non toglie certamente che avete un attacco produttivissimo e che state tornando quelli che tutti si aspettavano quest'estate....

Per quanto riguarda Fassel.....stavo per postare ora la notizia. Cmq ecco un link per approfondirla.

http://www.baltimoresun.com/sports/footbal...ports-headlines
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
game
Newbie
Newbie

Baltimore Ravens

Post by game »

in ritardo, ma sono riuscito finalmente a vedere la partita ... (ecco spiegati i miei ritardi nei post)...
speriamo solo che la decisione del coach di mandar via Fassel possa influire positivamente su quest'attacco che sta diventando vergognoso... la difesa inizia a non tirare più il fiato (ecco spiegati i 400 yards di Carolina... )
Non so ... speriamo che questo open date serva a rimettere in sesto tutto il reparto offensivo che, a parte l'immenso Heap, sta imbarcando troppa acqua..
Image
Image
Image
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

in ritardo, ma sono riuscito finalmente a vedere la partita ... (ecco spiegati i miei ritardi nei post)...
speriamo solo che la decisione del coach di mandar via Fassel possa influire positivamente su quest'attacco che sta diventando vergognoso... la difesa inizia a non tirare più il fiato (ecco spiegati i 400 yards di Carolina... )
Non so ... speriamo che questo open date serva a rimettere in sesto tutto il reparto offensivo che, a parte l'immenso Heap, sta imbarcando troppa acqua..
[align=right][snapback]713300[/snapback][/align]
Heap è da inchino. Punto. :notworthy: A parte la linea, io farei partire titolare Boller, che secondo me dimostrerà davvero tanto nei mesi futuri o al limite nella prossima stagione. Non è tanto per questa partita, quanto in generale....il braccio da QB ce l'ha, potente. Certo non è sempre preciso, ma è cattivo e ha personalità. Deve crescere, ma per il nostro attacco di oggi SERVE cattiveria e incisività che Mcnair, mi dispiace dirlo, a questo punto della carriera, non ha.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
game
Newbie
Newbie

Baltimore Ravens

Post by game »

...già.. sarebbe una scelta azzardata da parte del coach, che in caso di problemi potrebbe ritorcersi contro, ma effettivamente Boller contro Carolina ha dimostrato di saper guidare l'attacco con diversi primi down.. vedremo
Image
Image
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Baltimore Ravens

Post by pandu86 »

nn si può tenere in panchina uno che si chiama Kyle :gazza:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
matzoid182
Pro
Pro

Baltimore Ravens

Post by matzoid182 »

nn si può tenere in panchina uno che si chiama Kyle  :gazza:
[align=right][snapback]713394[/snapback][/align]
Eheh....ma qui c'è il secondo Kyle più famoso del mondo...quindi non fa testo. Cmq ripeto...Mcnair è svogliato. Davvero non trovo termine più adatto.
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Baltimore Ravens

Post by The Answer Palermitano »

Eheh....ma qui c'è il secondo Kyle più famoso del mondo...quindi non fa testo. Cmq ripeto...Mcnair è svogliato. Davvero non trovo termine più adatto.
[align=right][snapback]713405[/snapback][/align]
Teoricamente non vedo 1 solo motivo per la quale McNair dovrebbe essere svogliato...
Con questo non voglio dire che non ci credo, anzi probabilmente sarà vero, non ho avuto il piacere di vedere nemmeno 1 volta Baltimore, comunque a metà stagione, quando la tua squadra è 1° in una Division con squadre forti come Cincinnati ed i Campioni del Mondo, con la possibilità di avere una stagione vincente, non capisco perchè dovrebbe essere svogliato...certo è, che sta giocando in maniera indecente nelle ultime 3 gare!
Image Image Image
game
Newbie
Newbie

Baltimore Ravens

Post by game »

ot on

Eh eh grossman ha fatto un po'di casini
complimenti alla difesa dei bears e al sign. Urlacher che ha d-o-m-i-n-a-t-o la partira contro arizona... (l'ho vista tutta) : certo erano i cardinals, comunque se la sono vista brutta gli orsetti di chicago

ot off
Image
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Baltimore Ravens

Post by The Answer Palermitano »

ot on

Eh eh grossman ha fatto un po'di casini
complimenti alla difesa dei bears e al sign. Urlacher che ha d-o-m-i-n-a-t-o la partira contro arizona... (l'ho vista tutta) : certo erano i cardinals, comunque se la sono vista brutta gli orsetti di chicago

ot off
[align=right][snapback]713429[/snapback][/align]
:lol: :lol: :lol: Potevi anche dirlo nel topic di Chicago questo tuo pensiero...giusto comunque, condiviso da tutti.
Una cosa sola, un po fastidiosa, non penso solo per me ma anche per gli altri: potresti mettere i banner in firma 1 sotto l'altro invece di uno accanto all'altro così la pagina non diventa più enorme come è per ora?? :ok:
Image Image Image
Locked