Mlb.tv

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Mlb.tv

Post by Peyton_Manning18 »

Salve gente, volevo chiedervi un informazione.
Ho l'abbonamento mensile a MLB.TV...a fine stagione smette di rinnovarsi automaticamente?
[align=right][snapback]710830[/snapback][/align]
No, da quello che so si rinnova in automatico... Devi fare una disdetta...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
MB-Mets
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by MB-Mets »

No, da quello che so si rinnova in automatico... Devi fare una disdetta...
[align=right][snapback]710906[/snapback][/align]
Ho mandato una mail con la richiesta di disdetta, vediamo cosa dicono...
Image
Image
Image
Image
Dal 1962, la prima squadra di New York
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Mlb.tv

Post by dicmod »

Mi intrometto per la prima volta in questo forum per dire la mia. Ho scoperto il forum da poco pensavo di essere l'unico malato di baseball ma vedo che qui c'è molta gente ad uno stadio terminale!! Ottimo sono sicuro che mi troverò bene :).
Fino ad ora ho sempre solo seguito l'mlb tramite sky, poi sentendo che non ci sarà più il prossimo hanno ho deciso di provare è ho comprato il pacchetto mlb.tv per i playoff.
Premetto che le partite non le guardo in diretta ma solo in differita. Io per evitare qualsiasi problema di buffer le scarico prima su HD ci metto circa 2 ore e poi me le guardo con un qualsiasi lettore wmv così è molto più comdo. Mi sono anche fatto l'archivio dei playoff 2006 su HD è abbastanza inutile però mi piace l'idea. Per chi le segue in diretta penso che basti scaricarle su hd e guardare il file in progress. Facendo così basta mettere in pausa durante il primo cambio inning e con un piccolo ritardo di qualche minuto dovreste riuscire a seguire la partita senza nessun problema di buffer.
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Mlb.tv

Post by lephio »

Scusami, ma come le scarichi su hd!? (sbav.. sbav..)

ps. qualcuno sa se bisogna dare la disdetta anche per il pacchetto playoffs?
dicmod
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by dicmod »

Scusami, ma come le scarichi su hd!? (sbav.. sbav..)

ps. qualcuno sa se bisogna dare la disdetta anche per il pacchetto playoffs?
[align=right][snapback]711012[/snapback][/align]
Ti riporto quello che ho già scritto su un altro forum:

Ti spiego subito il modo più semplice ed efficace anche se ci sono molte modalità.
Utilizza il programma WM Recorder è semplicissimo da utilizzare, non è rchiesta nessuna conoscenza specifica, basta semplicemente lanciare il programma e poi far partire lo stream lui fa tutto il resto e ti trovi il tuo file pronto. Se poi siete appasionati di informatica lo stesso programma vi permette di fare molte cose in più.
Unico problema è che il programma costa 25 dollari. Conosco persone dalla dubbia moralità che hanno scaricato facilmente in circa 2 minuti lo stesso programma da Emule gratuitamente :ph34r: trovo disgustosa questa pratica rapida che ti permette di avere tutto grati e perfettamente funzionante :B):
lephio
Administrator
Administrator

Mlb.tv

Post by lephio »

Che scandalo. Io aborro questa gente. Io cerco di usare solo software OpenSource, al limite freeware. Infatti è da un pò che cerco di smanettare con VLC per riuscire a guardare gli stream di cui posseggo legalmente la password. Tipo mlb.com

Se qualcuno venisse a conoscienza di strumenti OS, meglio ancora se per linux, utili per fare ciò.. lo faccia sapere!!!

;D
dicmod
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by dicmod »

Che scandalo. Io aborro questa gente. Io cerco di usare solo software OpenSource, al limite freeware. Infatti è da un pò che cerco di smanettare con VLC per riuscire a guardare gli stream di cui posseggo legalmente la password. Tipo mlb.com

Se qualcuno venisse a conoscienza di strumenti OS, meglio ancora se per linux, utili per fare ciò.. lo faccia sapere!!!

;D
[align=right][snapback]711285[/snapback][/align]
Io ho provato con vlc si dovrebbe riuscire però dopo un po' che giravo nelle opzioni ho trovato questo WM Recorder che è veramente un portento e ti semplifica la vita di parecchio!
kalle8
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by kalle8 »

Io per evitare qualsiasi problema di buffer le scarico prima su HD ci metto circa 2 ore e poi me le guardo con un qualsiasi lettore wmv così è molto più comdo. Mi sono anche fatto l'archivio dei playoff 2006 su HD è abbastanza inutile però mi piace l'idea. Per chi le segue in diretta penso che basti scaricarle su hd e guardare il file in progress. Facendo così basta mettere in pausa durante il primo cambio inning e con un piccolo ritardo di qualche minuto dovreste riuscire a seguire la partita senza nessun problema di buffer.
[align=right][snapback]711010[/snapback][/align]
[/quote]

è come si tu avessi dato fuoco alla miccia della bomba che mi implodere.
corro ad acquistare questo miracoloso programma.

(e un HD da 3.000 Giga!)
the one man italian BrewCrew
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb.tv

Post by pelato »

Mi intrometto per la prima volta in questo forum per dire la mia. Ho scoperto il forum da poco pensavo di essere l'unico malato di baseball ma vedo che qui c'è molta gente ad uno stadio terminale!! Ottimo sono sicuro che mi troverò bene :).
Fino ad ora ho sempre solo seguito l'mlb tramite sky, poi sentendo che non ci sarà più il prossimo hanno ho deciso di provare è ho comprato il pacchetto mlb.tv per i playoff.
Premetto che le partite non le guardo in diretta ma solo in differita. Io per evitare qualsiasi problema di buffer le scarico prima su HD ci metto circa 2 ore e poi me le guardo con un qualsiasi lettore wmv così è molto più comdo. Mi sono anche fatto l'archivio dei playoff 2006 su HD è abbastanza inutile però mi piace l'idea. Per chi le segue in diretta penso che basti scaricarle su hd e guardare il file in progress. Facendo così basta mettere in pausa durante il primo cambio inning e con un piccolo ritardo di qualche minuto dovreste riuscire a seguire la partita senza nessun problema di buffer.
[align=right][snapback]711010[/snapback][/align]
Intanto benvenuto sul forum!

Poi, io le partite le registro con un dvd recorder. Colego il pc, lancio lo streaming e lui registra alla grande! Il gionro dopo ho li bella pronta la mia partita.
Anche io, che sono abbastanza malato, mi sono fatto l'archivio dei playoff di quest'anno ed in più sto preparando un dvd con tutte le migliri azioni che trovo sui top play di Mlb.tv.

Per quale squadra fai il tifo?

Vedo dalla tua firma che sei un appassionato di Hattrick... giochi da tanto?
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
lephio
Administrator
Administrator

Mlb.tv

Post by lephio »

Io ho provato con vlc si dovrebbe riuscire
[align=right][snapback]711361[/snapback][/align]
visto vlc è potentissimo, grazie soprattutto anche alla linea di comando, sarei interessato a scoprire come tirar giù i filmati protetti con vlc. (principalmente per automatizzare il tutto)

purtroppo con qualche veloce ricerca, non ho trovato nulla di buono.. magari se ci mettiamo in più teste.. :D
dicmod
Senior
Senior

Mlb.tv

Post by dicmod »

Intanto benvenuto sul forum!

Poi, io le partite le registro con un dvd recorder. Colego il pc, lancio lo streaming e lui registra alla grande! Il gionro dopo ho li bella pronta la mia partita.
Anche io, che sono abbastanza malato, mi sono fatto l'archivio dei playoff di quest'anno ed in più sto preparando un dvd con tutte le migliri azioni che trovo sui top play di Mlb.tv.

Per quale squadra fai il tifo?

Vedo dalla tua firma che sei un appassionato di Hattrick... giochi da tanto?
[align=right][snapback]711676[/snapback][/align]
Colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Mario mi sono innamorato del baseball circa 4/5 anni fa. Ho iniziato a giocare a 24 anni ora ne ho 28, prima a Fossano in serie B (impatto un po' duro ma molto divertente!) e ora gioco nel Boves in C2.
Non riesco a tifare per nessuna squadra in particolare è una cosa incredibile veramente non riesco! La cosa buffa mi è capitata quando esplorando per la prima volta il sito della mlb durante l'iscrizione ho dovuto mettere le mie tre squdre preferite, erano in corso le WS NY contro Arizona, bene la mia scelta fu White Sox Detroit Twins, seguivo ancora poco e non sapevo che navigavano nella pare bassa della classifica. Oggi a pensarci mi viene da ridere! Comunque simpatizzo anche per i Pirati che ho avuto la fortuna di veder giocare in casa.
Per quanto riguarda le registrazioni mi sono preso un HD da 250 GB :) l'unica pecca è la qualita basterebbe veramente poco, un file da 1 GB e si potrebbero guardare in salotto sul DVD. Io ho già provato ma ora come ora è ancora troppo bassa.
Per quanto riguarda Hattrick: Citizens F.C (722861) sono in V ma retrocedo sicuro :-) quest'anno l'unica gioia è stata vincere il Fantasy Baseball della federazione mondiale fan MLB di Hattrick.
pelato
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NHL Team: New York Islanders

Mlb.tv

Post by pelato »

Colgo l'occasione per presentarmi, mi chiamo Mario mi sono innamorato del baseball circa 4/5 anni fa. Ho iniziato a giocare a 24 anni ora ne ho 28, prima a Fossano in serie B (impatto un po' duro ma molto divertente!) e ora gioco nel Boves in C2.
Non riesco a tifare per nessuna squadra in particolare è una cosa incredibile veramente non riesco! La cosa buffa mi è capitata quando esplorando per la prima volta il sito della mlb durante l'iscrizione ho dovuto mettere le mie tre squdre preferite, erano in corso le WS NY contro Arizona, bene la mia scelta fu  White Sox Detroit Twins, seguivo ancora poco e non sapevo che navigavano nella pare bassa della classifica. Oggi a pensarci mi viene da ridere! Comunque simpatizzo anche per i Pirati che ho avuto la fortuna di veder giocare in casa.
Per quanto riguarda le registrazioni mi sono preso un HD da 250 GB :) l'unica pecca è la qualita basterebbe veramente poco, un file da 1 GB e si potrebbero guardare in salotto sul DVD. Io ho già provato ma ora come ora è ancora troppo bassa.
[align=right][snapback]712205[/snapback][/align]
Cosa intendi per bassa qualità? Io quando attacco il pc al dvd recorder vedo decisamente bene. E anche la qualità di registrazione non è affatto male. Il mio tv è un 29 pollici e ti assicura che da soddisfazione...
Il resto in PM.... :hehe:
[align=left]Image
L'UNICO VERO BLOG ITALIANO DEI NEW YORK METS[/align]
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Mlb.tv

Post by Jeremy »

Non riesco a tifare per nessuna squadra in particolare è una cosa incredibile veramente non riesco! La cosa buffa mi è capitata quando esplorando per la prima volta il sito della mlb durante l'iscrizione ho dovuto mettere le mie tre squdre preferite, erano in corso le WS NY contro Arizona, bene la mia scelta fu  White Sox Detroit Twins, seguivo ancora poco e non sapevo che navigavano nella pare bassa della classifica. Oggi a pensarci mi viene da ridere! Comunque simpatizzo anche per i Pirati che ho avuto la fortuna di veder giocare in casa.
Per quanto riguarda Hattrick: Citizens F.C (722861) sono in V ma retrocedo sicuro :-) quest'anno l'unica gioia è stata vincere il Fantasy Baseball della federazione mondiale fan MLB di Hattrick.
[align=right][snapback]712205[/snapback][/align]
:benvenuto:
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
kyuxx
Rookie
Rookie

Mlb.tv

Post by kyuxx »

Ora c'e' l'offseason package; con questo pacchetto si puo' vedere la japan all-star series piu' altre cose, compreso il prossimo spring training:

http://mlb.mlb.com/NASApp/mlb/mlb/subscriptions/mlbtv.jsp
johnluke
Newbie
Newbie

Mlb.tv

Post by johnluke »

Scusatemi...

...ma come si dà disdetta dell'abbonamento con rinnovo automatico? C'è un link? Occorre mandare un'email...? Io non ho trovato nulla.... :imbarazzo:
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)
Locked