New York Mets
-
Curt Ace
- Rookie

New York Mets
E si pelato, Wagner che concede punti non e' un buon segnale, per contro vedo un grande Heilmann, a sto punto non mi stupirei di vedere un inning di Glavine anche se sabato c'e' gia' gara1 delle WS.
Da notare come anche l'anno scorso sia stata molto piu' combattuta NLCS
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
New York Mets
io tifando Boston non posso he augurare buona fortuna..... a entrambe le squadre...
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
emi1973
- Newbie

New York Mets
Di Perez mi fido pochissimo, a sto punto avrei preferito far partire Oliver...Speriamo nel lineup!
-
Assenzio
- Senior

-
emi1973
- Newbie

New York Mets
Sgrat sgrat!!! Alle WS ci pensiamo doman i mattina.... :-)
- pelato
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NHL Team: New York Islanders
New York Mets
Perfettamente d'accordo, Curt.E si pelato, Wagner che concede punti non e' un buon segnale, per contro vedo un grande Heilmann, a sto punto non mi stupirei di vedere un inning di Glavine anche se sabato c'e' gia' gara1 delle WS.
[align=right][snapback]711554[/snapback][/align]
Wagner sta attraversando un periodo un po' così purtroppo. Ma sono d'accordo con Willie, ha fatto bene a farlo giocare ieri sera. L'unico modo per recuperarlo eè farlo lanciare!
Tra l'altro, prima della fine della serie comunque vada, mi preme sottolineare come Randolph stia gestendo, secondo me alla grande, tutta la situazione intricata di questi playoff. Fino ad ora le ha azzeccate quasi tutte le mosse importanti, ed anche il fatto di far lanciare Oliver per 6 inning in una partita difficilmente raddrizzabile mi vede totalemnte d'accordo.
Poi gli infotuni hanno reso obbligate anche alcune scelte, ma per il resto secondo me è un grandissimo!
Anche io mi fido poco di Perez. Secondo me lancerà, se va bene. 4 inning e poi via di bullpen... e speriamo che le mazze girino...
-
Assenzio
- Senior

New York Mets
Be'...ma se non erro è stato il miglior bullpen nella regular seasonAnche io mi fido poco di Perez. Secondo me lancerà, se va bene. 4 inning e poi via di bullpen... e speriamo che le mazze girino...
- pelato
- Pro

New York Mets
Non saprei dirti con precisione se è stato il migliro bullpen, quello che è certo è che in questa post season è stato sovrautilizzato per ovvi mitivi legati alla mancanza di partenti "lunghi".Be'...ma se non erro è stato il miglior bullpen nella regular season
[align=right][snapback]711983[/snapback][/align]
In una normale partita di regular season ti direi che, anche con Perez a partire, potrei anche dormire sonni relativamente tranquilli.
Ma qui i giochiamo gara7 della NLCS... mettiamo a partire uno che in RS ha fatto 3-13.
LA cosa che mi consola è che è raccomandato da un intenditore di baseball come Renè!
- pelato
- Pro

New York Mets
Ultimissime dai lineup:
per i Cards La Russa cambia ancora l'ordine come ha fatto per quasi tutta la serie, quindi parte con Molina settimo e Beillard ottavo. Non gioca Spezio in esterno sinistro ma Wilson.
Per noi non ci sono novità il lineup è esattamente quello di ieri con il solo Perez al posto di Maine.
per i Cards La Russa cambia ancora l'ordine come ha fatto per quasi tutta la serie, quindi parte con Molina settimo e Beillard ottavo. Non gioca Spezio in esterno sinistro ma Wilson.
Per noi non ci sono novità il lineup è esattamente quello di ieri con il solo Perez al posto di Maine.
- santanadotson
- Rookie

New York Mets
pelato non perdere la testa ti sento teso..
tigers softball maschile cagliari..la squadra piu' vecchia del mondo
-
mattew88
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
New York Mets
E' finita per i Mets, 3-1 Cards.
Nell'ultimo inning potevamo sorpassarli, con le basi piene e Beltran al piatto, ma si è fatto mettere K da 3 lanci, una fastball in mezzo al piatto, un foul e una curva.
Mi dispiace molto, comunque considerando tutti gli infortuni della post season, una gara7 contro i Cards non è male, mi chiedo cosa avremmo potuto fare con Pedro ed "El Duque".
Sarà per l'anno prossimo.
Nell'ultimo inning potevamo sorpassarli, con le basi piene e Beltran al piatto, ma si è fatto mettere K da 3 lanci, una fastball in mezzo al piatto, un foul e una curva.
Mi dispiace molto, comunque considerando tutti gli infortuni della post season, una gara7 contro i Cards non è male, mi chiedo cosa avremmo potuto fare con Pedro ed "El Duque".
-
Tisiano
- Senior

New York Mets
Peccato davvero per i METS che si sono trovati senza i suoi migliori lanciatori proprio nel momento topico della stagione!gara7 contro i Cards non è male, mi chiedo cosa avremmo potuto fare con Pedro ed "El Duque".
[align=right][snapback]712074[/snapback][/align]
Comunque con i se e i ma non si fa la storia...
Per cui onore ai cardinals che arrivano alle WS con pieno merito e sono certo che
faranno sudare i TIGERS (che comunque vedo favoriti per la vittoria finale) non poco...
GM VANCOUVER BLACK CATS

- pelato
- Pro

New York Mets
Peccato davvero.
Ieri una partita tiratissima come si presupponeva. Subito 1-1 e poi una grandissima prova di Suppan ancora una volta.
Secondo me il nostro monte non ha giocato nel comlesso male, purtroppo il più caldo dei nostri rilievi sbaglia una lancio e noi perdiamo partita e stagione.
Delude un po' Beltran all'ultima at-bat, tutti avremmo sperato di trovare lui al piatto se mai al nono ci fossero state le basi cariche e la dea benadata ci porge sul piatto una ghiottissima opportunità. Ma le gambe tremano, anche chi guadagna così tanto è un essere umano e Beltran sbaglia tutto, quasi ipnotizzato non gira nenache un lancio e finisce così... amen.
Complimenti ai Cards che alla fine della RS sembravano quasi spacciati ma che poi hanno trovato grande forza e continuità.
Pensadoci bene questi hanno giocato le WS nel 2004, la NLCS nel 2005 ed ora, nel 2006, altre WS.
Spero che vincano, loro meritano un po' di più per il passato, i Tigers per quello che han fatto durante la stagione.
Credo sinceramente che i Mets non potessero fare di più. Esce di prepotenza la giusta teoria del "pitching win", purtroppo.
I nostri giovanotti hanno dato tutto. Glavine ha dato davvero tutto. Il cuore lo abbiamo messo, alle volte è servito altre no.
Sono deluso come tuti dopo una sconfitta ma fiducioso. Ripartiamo. Il prossimo anno ci saremo di nuovo.
GRAZIE RAGAZZI!!
Ieri una partita tiratissima come si presupponeva. Subito 1-1 e poi una grandissima prova di Suppan ancora una volta.
Secondo me il nostro monte non ha giocato nel comlesso male, purtroppo il più caldo dei nostri rilievi sbaglia una lancio e noi perdiamo partita e stagione.
Delude un po' Beltran all'ultima at-bat, tutti avremmo sperato di trovare lui al piatto se mai al nono ci fossero state le basi cariche e la dea benadata ci porge sul piatto una ghiottissima opportunità. Ma le gambe tremano, anche chi guadagna così tanto è un essere umano e Beltran sbaglia tutto, quasi ipnotizzato non gira nenache un lancio e finisce così... amen.
Complimenti ai Cards che alla fine della RS sembravano quasi spacciati ma che poi hanno trovato grande forza e continuità.
Pensadoci bene questi hanno giocato le WS nel 2004, la NLCS nel 2005 ed ora, nel 2006, altre WS.
Spero che vincano, loro meritano un po' di più per il passato, i Tigers per quello che han fatto durante la stagione.
Credo sinceramente che i Mets non potessero fare di più. Esce di prepotenza la giusta teoria del "pitching win", purtroppo.
I nostri giovanotti hanno dato tutto. Glavine ha dato davvero tutto. Il cuore lo abbiamo messo, alle volte è servito altre no.
Sono deluso come tuti dopo una sconfitta ma fiducioso. Ripartiamo. Il prossimo anno ci saremo di nuovo.
GRAZIE RAGAZZI!!
- koufax75
- Senior

New York Mets
Ieri è stata una partita fantastica. Sono rimasto sveglio fino alle 6 per gustarmela. Tifavo per i Cardinals, i Mets non mi sono mai stati simpatici... Eppure alla fine, ero molto dispiaciuto per i Mets.
Ho sbagliato in pieno i miei pronostici: dopo gara 2, pensavo ad una vittoria relativamente agevole per i Cardinals, invece i Mets hanno saputo reagire. Pensavo che in Gara 7, il fattore campo sarebbe stato determinante... Invece, ha vinto St. Louis.
Comunque, ringrazio di cuore i Mets e i Cardinals per avermi regalato una meravigliosa NLCS.
Ho sbagliato in pieno i miei pronostici: dopo gara 2, pensavo ad una vittoria relativamente agevole per i Cardinals, invece i Mets hanno saputo reagire. Pensavo che in Gara 7, il fattore campo sarebbe stato determinante... Invece, ha vinto St. Louis.
Comunque, ringrazio di cuore i Mets e i Cardinals per avermi regalato una meravigliosa NLCS.

Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
-
rene144
- Pro

New York Mets
LA cosa che mi consola è che è raccomandato da un intenditore di baseball come Renè!.... speriamo che nei post scritti subito dopo la trade ci sia tanta tanta verità...
[align=right][snapback]712063[/snapback][/align]
Perez infatti è stato strepitoso :hehe: Secondo me con un buon pitching coach può diventare devastante letteralmente. Gli basta limitare le BB ed è già adesso un buon numero 3, con potenziale da 1-2.
... certo, se non limita le BB può fare il quinto... in AAA.
e dunque pitching wins. Come sempre d'altronde.Credo sinceramente che i Mets non potessero fare di più. Esce di prepotenza la giusta teoria del "pitching win", purtroppo.
[align=right][snapback]712278[/snapback][/align]
Le migliori squadre in RS, grandi lineups e scarso monte (gli Yankees per struttura, i Mets per infortuni) fatte fuori dalle squadre peggiori delle proprie leghe in RS (notare come Cards e Tigers siano le squadre col record peggiore tra quelle ai playoffs).
... perchè magari solo col pitching è più difficile arrivare ai playoffs (non hai il lineup che ti apra grossi divari e rischi anche contro le piccole), ma quando ci sei, domini.
Detto questo, il pitching di St. Louis è stato strepitoso, specie in Suppan e Weaver, inaspettati a questi livelli. Avete poco da rimproverarvi. Ora Minaya deve andare a prendersi Zito, consolidare Perez, ritrovare Pedro, ed a quel punto l'anno prossimo potrete davvero arrivare in fondo... complimenti comunque.