Il-le-ga-le.apro una parente...
holt idolo
[align=right][snapback]711120[/snapback][/align]
http://www.youtube.com/watch?v=kCETxiCkScI
Peccato non sia servita a nulla...

Il-le-ga-le.apro una parente...
holt idolo
[align=right][snapback]711120[/snapback][/align]

Già, proprio peccato. :gazza:Il-le-ga-le.
http://www.youtube.com/watch?v=kCETxiCkScI
Peccato non sia servita a nulla...
[align=right][snapback]711260[/snapback][/align]

Questa settimana sei a riposo. Presentati puntuale domenica 29, ore 4.05 pm, fuso di New York. Sarà dura, ma con il tuo aiuto possiamo farcela. :gazza:Già, proprio peccato. :gazza:
[align=right][snapback]711262[/snapback][/align]

Prima cosa: fuso chiami qualcun altro. Io non sono neanche di New York poi.Questa settimana sei a riposo. Presentati puntuale domenica 29, ore 4.05 pm, fuso di New York. Sarà dura, ma con il tuo aiuto possiamo farcela. :gazza:
[align=right][snapback]711313[/snapback][/align]

Non fare cazzate. Io ti vengo a cercare. Schizzato :gazza:Prima cosa: fuso chiami qualcun altro. Io non sono neanche di New York poi.
Seconda cosa: forse non ci sarò. :gazza:
[align=right][snapback]711321[/snapback][/align]

NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

E' sempre il leader di questa difesa, ma oggi predicava nel deserto. Lui grazie all'incredibile velocità che si ritrova mette toppe un po' ovunque, ma il compito è arduo se la DL riesce a mettere raramente sotto pressione il QB avversario e non è in grado di porre un ostacolo che sia uno al running game e se oltretutto devi sempre avere un occhio di riguardo verso una secondaria che è perforabile quanto il Rio Mare.witherspoon cmq dai dati sembra aver fatto una partita devastante!
[align=right][snapback]721686[/snapback][/align]

Ti avevo avvertito che non ero in giornata.Partita iniziata male, finita anche peggio. Pronti e via, Tomlinson sembra già far capire quale sarà l'andazzo della partita. Serie di missing tackles sul drive del primo TD, buco tremendo sul secondo con Fisher che dà dimostrazione di come si placchi un RB in piena velocità. Dopo il TD di SJ (perché non abbiamo corso di più?), li abbiamo tenuti anche abbastanza bene, ma il secondo tempo è sulla falsa riga dei prime due drive.
Orrendo fumble di Stephen Davis che nell'azione precedente aveva corso egregiamente in faccia al front 7 dei Chargers, e TD su ritorno di McCree, proprio quando Bulger sembrava essere entrato in ritmo. L'attacco ha anche condotto buoni drive offensivi, ma la difesa del secondo tempo è stata a dir poco imbarazzante.
Merriman devastante nel primo tempo, con 5 tackles e 3 sack: nel secondo Barron gli ha preso un attimo le misure, ma Bulger lanciava costantemente sotto pressione. E nonostante ciò ha fatto un'ottima prova. Però con una difesa del genere, in trasferta, vai sotto da chiunque. Mancava Tinoisamoa e la sua assenza si è sentita enormemente lì in mezzo, dove i Chargers correvano a piacimento.
Cercasi 2 CB. Fisher e Brown sono inguardabili. Tye Hill non l'ho mai visto oggi. Se era in condizione peggiore di questi due, il proseguo della stagione inizia a farsi preoccupanete. Io butterei nella mischia anche Jerametrius Butler, che domenica scorsa si era messo in luce.
Male perché non siamo riusciti a sfruttare il regalo dei Chiefs, che nel pomeriggio avevano battuto i degenti Seahawks. Ora siamo entrambe in testa, ma con 4-3, in quella che è di nuovo la peggior division della lega. Prossima contro i Chiefs all'Ed James. Dire che una W è d'obbligo mi pare scontato, anche se già tremo al pensiero di vedere LJ contro la nostra D.
ps. Angy, hai perso il tocco. :gazza:
[align=right][snapback]721680[/snapback][/align]

Fai alla svelta. :gazza:@KingKaiv: sto per portarti un tifoso di STL :figo:
nn dovrai più parlare da solo su questo topic :gazza:
[align=right][snapback]723665[/snapback][/align]