Re: Regular Season 2006/2007

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Regular Season 2006/2007

Post by therussianrocket »

Come era prevedibile finisce in parità il back to back tra Florida e Tampa Bay, 4-3 sofferto al Bank Atlantic Centre, 4-1 a Tampa...continuano i problemi esterni dei Panthers...3 partite fuori casa 2 gol, entrambi messi a segno da Stephen Weiss se non sbaglio.

Per il resto mi pare proprio che questi Rangers di inizio stagioneabbiano qualche problema in porta..nelle ultime due han perso in casa sia con Pittsburgh che con Buffalo, prendendo rispettivamente 6 e 7 gol, decisamente troppi. Sull'altra sponda di New York gli Islanders ne vincono un'altra..e in porta c'è ancora Dunham :shocking:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Perantibus
Rookie
Rookie

Regular Season 2006/2007

Post by Perantibus »

Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
padovan_oiler
Newbie
Newbie

Regular Season 2006/2007

Post by padovan_oiler »

Parità anche nel back to back tra Oilers e canucks, con le squadre di casa sempre vincenti per 2-1. nella prima partita vittoria meritata per Vancouver, che mete continuamente sotto pressione gli avversari con 37 tiri concedendone appena 18 e rimontando lo svantaggio subito per mano di Torres nelle battute iniziali del secondo periodo con conclusioni ravvicinate di Pyatt e Salo. Menzione speciale per Roloson, che tiene in partita i suoi con almeno 4 interventi spettacolari, in particolare un doppio save ravvicinato su Bieksa e Sedin sullo 0-0.

La situazione si ribalta nella gara di stanotte, in cui i Petrolieri con due segnature nei primi 3 minuti sigillano il risultato con Moreau e Thoresen (secondo gol per il rookie norvegese dopo quello in apertura contro gli Sharks). Di Naslund la marcatura in PP che dimezza lo svantaggio per gli ospiti. Contrariamente all'incontro del giorno precedente, entrambe le squadre scelgono di partire affidando la propria porta ai rispettivi backup, come da previsione, e questi si mettono in evidenza con ottimi interventi. Degne di nota in particolare una parata di sabourin su Hemsky in power play a 6 secondi dalla fine del primo periodo e una di Markkanen all'inizio del secondo periodo con gli Oilers in superiorità, quando il portiere finlandese prima perde il disco dietro la porta su pressione di un avversario, poi si riscatta deviando un tiro a botta sicura.

Globalmente un risultato giusto, con gli Oilers che dividono la serie esattamente com'era successo nelle prime due partite contro Calgary, a ulteriore testimonianza dell'equilibrio che regna sovrano nella Northwest.
Image

Image Image

Vien qua moro, desso ndemo bevasse calcossa, un spris, e te me conti. Cossa xe? Cossa voria dire "Io non bevo quello schifo"? Ma come parlito ciò?
Svizzero86

Regular Season 2006/2007

Post by Svizzero86 »

Buffalo impressiona. Io non l'avevo messa tra le favorite, ma dovrebbe esserla, visto che l'anno scorso sono già riusciti ad arrivare in finale di conference (in più si sono rinforzati secondo me, vedi Spacek).
Svizzero86

Regular Season 2006/2007

Post by Svizzero86 »

Recchi ha paragonato Malkin a Lemieux. :thenextone:
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Regular Season 2006/2007

Post by jovocop »

:thenextone:
[align=right][snapback]710671[/snapback][/align]
:SidneyCrosby:
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Svizzero86

Regular Season 2006/2007

Post by Svizzero86 »

:SidneyCrosby:
[align=right][snapback]710749[/snapback][/align]
:lol:
(infatti l'avevo detto apposta....)
jovocop

Regular Season 2006/2007

Post by jovocop »

Malkin al massimo sara' il nuovo Fedorov.. e intendo Fedor :D
Image
Svizzero86

Regular Season 2006/2007

Post by Svizzero86 »

Malkin al massimo sara' il nuovo Fedorov.. e intendo Fedor :D
[align=right][snapback]710803[/snapback][/align]
Urca! È abbastanza difficile, non ci riuscirebbe nemmeno se si impegnasse. Piuttosto vedo meglio, come emulatore di Fëdor Fëdorov, Radulov che qualcuno (:qualcuno:) aveva pronosticato tra i migliori rookie della stagione nhl. :minors:
jovocop

Regular Season 2006/2007

Post by jovocop »

Urca! È abbastanza difficile, non ci riuscirebbe nemmeno se si impegnasse. Piuttosto vedo meglio, come emulatore di Fëdor Fëdorov, Radulov che qualcuno (:qualcuno:) aveva pronosticato tra i migliori rookie della stagione nhl. :minors:
[align=right][snapback]710827[/snapback][/align]
Vabbe' Radulov ha cmq 20 anni, Fedor ne ha 27 e non ha mai raggiunto (nemmeno li ha visti da lontano) i numeri di Radulov nelle juniors. In piu' se e' stato MVP della Memorial Cup a discapito di Brule che ha praticamente fatto avanzare da solo i Vancouver Giants con 16 punti (Radulov ne aveva 7 o 9 mi pare..).

Cmq grande Sabourin, all'inizio ero scettico specie perche' per il ruolo di backup di Luongo e' stato scartato un veterano come Flaherty che per Vancouver ha sempre dato tutto e si era impegnato molto nella preparazione. Buona la prima per un backup che scendera' sul ghiaccio 15-20 volte al massimo questa stagione e Wade Flaherty sara' di un maggior aiuto a Manitoba dove fara' crescere sicuramente bene Ellis-Plante e Ouellet che insieme a Cory Schneider potrebbero diventare pedine di scambio molto importanti per i Canucks.

Molto piu' impressionante di Buffalo secondo me e' Minnesota. Stanno ancora giocando in un modo scandaloso (evviva Lemaire..) ma cmq e' uno stile che porta alle Stanley Cup.

L'inizio di stagione e' quello che mi aspettavo. Sono sorpreso soltanto da 3 squadre: in positivo Dallas e Chicago (anche se c'e' da vedere quanto durano avendo poco talento) e in negativo da Ottawa. Vancouver procede secondo i piani, squadra che gioca a seconda del momento e che segna poco ma subisce anche poco. Peccato per il debutto casalingo contro SJ, ma per ora Luongo sta rispettando le aspettative con un GAA inferiore a 2.50.
Image
kachlex
NHL Team: Ottawa

Regular Season 2006/2007

Post by kachlex »

.... in negativo da Ottawa. ...
Su Radulov, io l'ho pescato anche nel fantahockey, da ignorante, conoscendolo poco e sapendo che era probabile non restasse in NHL. Ad ogni modo secondo me e' solo un rinvio, vedendo le statistiche, chissa'...

il resto l'ho quotato :gazza:
[align=center]ImageImage Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions Image[/align]
Svizzero86

Regular Season 2006/2007

Post by Svizzero86 »

Malkin comunque è, da subito, il giocatore più bello della nhl. :lol:
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Regular Season 2006/2007

Post by TheFan17 »

Sono sorpreso soltanto da 3 squadre: in positivo Dallas e Chicago (anche se c'e' da vedere quanto durano avendo poco talento) e in negativo da Ottawa.
[align=right][snapback]710891[/snapback][/align]
Jovo, metti sullo stesso piano Dallas e Chicago? :roll:
Svizzero86

Regular Season 2006/2007

Post by Svizzero86 »

Jovo, metti sullo stesso piano Dallas e Chicago? :roll:
[align=right][snapback]711127[/snapback][/align]
Credo che intendesse dire che queste due squadre vanno meglio delle sue aspettative. Naturalmente Dallas è più forte.
jovocop

Regular Season 2006/2007

Post by jovocop »

Credo che intendesse dire che queste due squadre vanno meglio delle sue aspettative. Naturalmente Dallas è più forte.
[align=right][snapback]711329[/snapback][/align]
Oh yea. Per chicago avevo predetto un durissimo lavoro per non arrivare ultimi nelle preview, li ho sempre considerati la squadra peggiore della lega con uno dei managment tra i peggiori (Islanders al numero 1 ovviamente, dura lotta tra Chicago e Toronto per il secondo posto).
Dallas e' sempre stata superiore ma cio' non vuol dire molto.. a dire il vero pero', l'inizio di Dallas mi ha sorpreso di piu' dato che giocano nella division piu' difficile con le due superpotenze Anaheim e San Jose che sono sicuramente piu' forti delle altre due grandi della Central ovvero Nashville e Detroit.
Image
Post Reply