con quale libro? mica lo stesso?...stesso problema e stesse ragioni di scelta...
[align=right][snapback]707697[/snapback][/align]
cmq ora sto prendendo ritmo - sta volta ce la faccio

lo stesso lo stesso. io ormai ho alzato le mani. magari in futuro lo riprenderò. ma per ora sono bloccatissimo.con quale libro? mica lo stesso?...
cmq ora sto prendendo ritmo - sta volta ce la faccio
[align=right][snapback]708603[/snapback][/align]

Naah!.. Eppure non è un libro nuovo... in libreria mi baso su questa semplice regola: prendo sempre almeno due libri: uno premeditato (conosco già l'autore o qualcuno me ne ha parlato) l'altro totalmente a caso (nel senso che prendo un autore sconosciuto di cui non so nulla e mi baso unicamente su titolo, copertina ed eventualmente retro-copertina o primo paragrafo del romanzo).lo stesso lo stesso. io ormai ho alzato le mani. magari in futuro lo riprenderò. ma per ora sono bloccatissimo.
[align=right][snapback]708622[/snapback][/align]

proust è la vera sfida però!!E se ce l'ho fatta con Kafka, impossible is nothing!
[align=right][snapback]708644[/snapback][/align]

la mia prof di spagnolo sosteneva che il giallo (e il noir e tutti i polizieschi in genere) sono la miglior forma narrativa in assoluto. Poi c'è chi la utilizza esclusivamente per coinvolgerti nelle indagini e scoprire con il protagonista la verità (i classici, vedi Agatha Christie) e chi invece lo utlizza, appunto , come una scusa per raccontare qualcos'altro (vedi i gialli di Montalban, recentemente scomparso - sigh).nella mia libreria c'è da un bel po', in effetti. in libreria non ho regole, semplicemente ci devo entrare se ci passo davanti. e lì giro. se c'è un titolo che mi attira lo compro. il problema è che causa lavoro ormai leggo libri definiamoli leggeri. soprattutto gialli, la mia grande passione.
[align=right][snapback]708683[/snapback][/align]
Hai assolutamente ragione.proust è la vera sfida però!!
[align=right][snapback]708714[/snapback][/align]

per me la vera sfida è stato e sarà sempre siddharta. non sono mai andata oltre le prime 20-30 pagg. Non so nemmeno dove l'ho buttato...proust è la vera sfida però!!
[align=right][snapback]708714[/snapback][/align]

Ordinato mezz'ora faSegnalo agli ammiratori di Joe Lansdale che finalmente è stato pubblicato in Italia "Stagione selvaggia", il capostipite (1990) della saga di Hap&Leonard.
[align=right][snapback]709063[/snapback][/align]

Però Lilpol, ne "Il Poeta" di Connelly, Poe viene semplicemente citato ed è un filo conduttore per le indagini, ma a livello di stile i due autori non c'entrano assolutamente niente. Per carità, Il Poeta è anche un bel libro per chi ama i thriller, ma non è assolutamente detto lo sia per chi ama EAP.per gli amanti dei racconti di Poe consiglio "Il poeta" di Michael Connelly
[align=right][snapback]710009[/snapback][/align]

Eretica.per me la vera sfida è stato e sarà sempre siddharta. non sono mai andata oltre le prime 20-30 pagg. Non so nemmeno dove l'ho buttato...
[align=right][snapback]708773[/snapback][/align]

Grazie del consiglio.che ci posso fare se voi due seguite i miei consigli? :figo:
[align=right][snapback]708054[/snapback][/align]