New York Ruckers

il fantabasket degli utenti di playitusa
all3n
Pro
Pro

New York Ruckers

Post by all3n »

potrebbe esserlo ed abbiamo modo di credere che possa incrementare i suoi ftpunti di media da 12 a 25 in un battito di ciglia, alle brutte a fine anno si cambia...
[align=right][snapback]709289[/snapback][/align]
Se permetti allora, è più probabile che uno passi da 21.5 ftp a 25, o un altro da 18.5 a 25 che non uno da 12 a 25....
all3n
Pro
Pro

New York Ruckers

Post by all3n »

con li stessi soldi con cui avete pagato Igoudala, potevate prendervi, risparmiando qualcosa un giocaotre da 25/30 ftpunti sicuri come Rip Hamilton o Stojakovic...
[align=right][snapback]709292[/snapback][/align]
Iggy è il giocatore del futuro dei Sixers, Rip e Peja hanno dimostrato i loro limiti, che, in ogni caso sono alti. Per me ne è valsa la pena, il tempo, poi dirà chi ha ragione...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

New York Ruckers

Post by Ciombe »

Se permetti allora, è più probabile che uno passi da 21.5 ftp a 25, o un altro da 18.5 a 25 che non uno da 12 a 25....
[align=right][snapback]709293[/snapback][/align]
staremo a vedere :figo:
Iggy è il giocatore del futuro dei Sixers, Rip e Peja hanno dimostrato i loro limiti, che, in ogni caso sono alti. Per me ne è valsa la pena, il tempo, poi dirà chi ha ragione...
[align=right][snapback]709298[/snapback][/align]
ovviamente si fa per parlare, a fine anno tireremo le somme :forza:
all3n
Pro
Pro

New York Ruckers

Post by all3n »

staremo a vedere  :figo:
ovviamente si fa per parlare, a fine anno tireremo le somme  :forza:
[align=right][snapback]709314[/snapback][/align]
Ovvio, l'off-season è il regno delle chiacchiere, fino a che non comincia la vera stagione non abbiamo altri argomenti. In ogni caso potrebbe andare bene a tutti, voi in finale all'ovest, noi all'est..... :forza:

PS: fino ad ora non l'avevo mai fatto notare, ma occhio a Wright come 6° uomo dell'anno, con lui abbiamo avuto un po' di fortuna, ma anche quella ci vuole...
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

New York Ruckers

Post by TMC_1 »

con li stessi soldi con cui avete pagato Igoudala, potevate prendervi, risparmiando qualcosa un giocaotre da 25/30 ftpunti sicuri come Rip Hamilton o Stojakovic...
[align=right][snapback]709292[/snapback][/align]
Stojakovic non è più quello che segnava 25 punti, ma più uno da 18 punti, quindi non credo che andrà sopra i 30 se non in qualche occasione....stesso discorso per Hamilton che ti porta solo punti, ma niente di più.
Io non avrei speso tutti questi soldi per nessuno di questi 4 onestamente, ma se devo spenderli lo faccio per qualcuno più giovane che ancora non ha dimostrato molto nella NBA, quindi Iguodala e Curry.

Hanno speso troppi soldi anche secondo me, però magari se non questo anno ma il prossimo possono portare molti ftp.
Image
Ciombe

New York Ruckers

Post by Ciombe »

E qui (teoricamente) dovresti sbagliarti, perchè l'ingaggio di Peja innanzitutto è annuale, poi agli Hornets il suo contributo non sarà di 18 di media, ma riteniamo giusto credere che possa andare anche sui 22/23 a partita, perchè in quella squadra, è l'unico realizzatore/tiratore puro che hanno, quindi l'attacco peserà molto sulle sue spalle e su quelle di Paul, che cmq deve occuparsi non solo di segnare. In più Peja, da sempre, 5/6 rimbalzi te li porta... da qui la previsione che possa fare 25/30 di media...

Lo stesso Rip lo scorso anno ne metteva 23 di media di ftpti. Quest'anno senza BigBen lo vedremo più attivo anche in difesa, dove può recuperare molti palloni e in attacco dove sarà la prima opzione offensiva dichiarata dei Pistons...
Dino N

New York Ruckers

Post by Dino N »

E qui (teoricamente) dovresti sbagliarti, perchè l'ingaggio di Peja innanzitutto è annuale, poi agli Hornets il suo contributo non sarà di 18 di media, ma riteniamo giusto credere che possa andare anche sui 22/23 a partita, perchè in quella squadra, è l'unico realizzatore/tiratore puro che hanno, quindi l'attacco peserà molto sulle sue spalle e su quelle di Paul, che cmq deve occuparsi non solo di segnare. In più Peja, da sempre, 5/6 rimbalzi te li porta... da qui la previsione che possa fare 25/30 di media...

Lo stesso Rip lo scorso anno ne metteva 23 di media di ftpti. Quest'anno senza BigBen lo vedremo più attivo anche in difesa, dove può recuperare molti palloni e in attacco dove sarà la prima opzione offensiva dichiarata dei Pistons...
[align=right][snapback]709670[/snapback][/align]
Il vero tiratore hornets è Pargo :truzzo:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
all3n
Pro
Pro

New York Ruckers

Post by all3n »

Nella notte partitina di Mike Dunleavy Jr. 32+8+6, con "soli" 45 ftp. :truzzo:
Ciombe

New York Ruckers

Post by Ciombe »

Il vero tiratore hornets è Pargo  :truzzo:
[align=right][snapback]709960[/snapback][/align]
No. Il vero tiratore Hornets era Anderson :sniffffffffffffffffffffffffffffffff:
giokn90
Senior
Senior

New York Ruckers

Post by giokn90 »

[align=right][snapback]709990[/snapback][/align]
Pay attention :truzzo:
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

New York Ruckers

Post by PINNO »

[align=right][snapback]709990[/snapback][/align]
Pay attention :truzzo:
[align=right][snapback]710231[/snapback][/align]
lo volevamo noi :piango: :piango: :piango:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
TMC_1
Pro
Pro

New York Ruckers

Post by TMC_1 »

Dunleavy queste cifre in stagione non le farà mai e poi mai!
Image
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

New York Ruckers

Post by Da Brawl »

[align=right][snapback]710283[/snapback][/align]
Così alte no, ma con Nelson in panca prevedo che Mike Jr alzerà di un pò le sue statistiche...
Complimenti ai Ruckers per l'acquisto...
Image - Image
all3n
Pro
Pro

New York Ruckers

Post by all3n »

[align=right][snapback]710283[/snapback][/align]
Se le facesse sono pronto a suicidarmi; il ragionamento che ha fatto Bro è in sostanza quello che abbiamo fatto noi, ed è il motivo principale per cui l'abbiamo preso; è solo preseason, ma speriamo che anche in RS si comporti bene...
TMC_1
Pro
Pro

New York Ruckers

Post by TMC_1 »

Alzerà le sue statistiche ma non credo che andrà sopra il 20 ftp di media...ed è costato anche un bel pò.
Image
Post Reply