... la realtà parla di un attacco che dai tempi di sharpe non può contare su un TE affidabile ( e sappiamo quanto sarebbe importante nel gioco di shanahan) e che tra l' altro ha perso putzier, non un fenomeno, ma uno da 500y. a stagione e buon bloccatore si. Ed infine forse qualcuno si è dimenticato che in offseason se ne è andato un grandissimo offensive coord. come gary kubiak e ciò non ha certo aiutato il reparto, in primis la linea off. che, come giustamente ricordava ieri bebo nori, trova molte difficoltà nel settare i bloccaggi e contenere la pass-rush nelle situazioni di passaggio.
[align=right][snapback]708941[/snapback][/align]
Quoto soprattutto i due punti sopra citati riguardanti la mancanza di un TE più che affidabile (nella WCO è fondamentale) e il cambiamento di offensive coordinator.
Inoltre volevo aggiungere, sicuramente andando controcorrente, che se l'attacco di ieri è stato sì scandaloso (principalmente nella seconda metà della gara), per avere la meglio in partite più toste (da Indy in avanti) anche la difesa deve sempre tenere altissima l'
intensità come in tutte le partite
PRIMA di questa. INVECE domenica notte la difesa è stata meno continua del solito: è stata più che altro fortunata a compiere i "
big play" nel momento giusto [un GRAZIE particolarmente alla spizzicata di Lynch su Randy Moss con Bailey battuto, l'int dello stesso San Champ e il fumble provocato nel finale di partita da Ian Gold su Lamar Jordan con i Raiders carichi per la rimonta); infatti se si vanno a vedere le yard complessive, un attacco non certo devastante come quello dei Raiders, ne ha fatte fin troppe! :mad:
Per l'attacco penso che peggio di così non possa proprio andare, fermo restando che il gioco di corsa è da una decina di anni una sicurezza però penso anche che i due principali
ostacoli tra un gioco conservativo e un gioco
efficace e conservativo siano i due da me citati a inizio commento (
TE e
Offensive Coordinator)