All' Openin Night Quota.....

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

ruolino personale pio?
cmq goppas 25 punti la prima uscita e 18 la seconda!
[align=right][snapback]708210[/snapback][/align]
rullino modesto (8 e 6) rispetto a goppas ma molte palle recuparate ,difesa forte e un tiro da 3 che sta tornando ad ottime percentuali

EDIT:Goppas,fai ancora il gesto di Miles sulla fascietta dopo un canestro? :gogogo: :lol:
Last edited by pio3011 on 16/10/2006, 22:02, edited 1 time in total.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

doppio post sorry :imbarazzo:

Big al ritrno quando giochiamo in casa di Goppas devi venire a vedere la partita :gogogo:
Last edited by pio3011 on 16/10/2006, 22:03, edited 1 time in total.
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

Ma se non trentelleggia neanche all'Xbox... :lol:
[align=right][snapback]708208[/snapback][/align]
Silenzio stampa finchè non troverò la condizione migliore cazzo...
Last edited by Ciombe on 05/12/2006, 15:03, edited 1 time in total.
Mike
NBA Team: U.S. Foggia

Post by Mike »

primo allenamento stasera, sono ancora in accappatoio, talmente stanco che non riesco nemmeno a rivestirmi :forza:

finalmente dopo due promozioni consecutive siamo riusciti ad arrivare in Promozione :evvai: (gioco di parole sì ma la serie tra la D e la Prima Divisione da 'ste parti si chiama così e la prima volta rinunciammo per problemi di gestione)

l'obiettivo è quello di riportare il Basket Acerra, una delle società più antiche del territorio campano, a livelli che le competono ma i passi si faranno uno alla volta perchè la squadra rimane sempre una accozzaglia di nullafacenti :forza:

vabbè, la squadra è buonariella, manca qualcuno di peso nel ruolo di ala forte quindi può anche darsi che riuscirò a ritagliarmi un posticino :gogogo: (in squadra dovremmo essere quasi 20 al momento, chissà poi quanti ne arriveremo alla fine :penso: ).

l'allenatore invece c'è eccome e modestia a parte (modestia anche mia perchè gli faccio da vicecoach :gogogo: ) è uno dei migliori in queste categorie a livello nazionale ed è davvero un talento della panchina sprecato (ebbe la possibilità di entrare nello staff di Caserta e far carriera ma gli mancavano appoggi politici, chi bazzica di 'ste cose sa).

ovviamente i commenti del coach son sempre quelli: "se tu tenessi un minimo di mobilità nelle gambe avrei sistemato anche il ruolo di 4 :hehe: " " :fangu: ".

poi i soliti saluti a compagni vecchi e nuovi e i rituali abbracci con quei pochi che son reduci sin dal primo giorno del primo anno di questa avventura (che mi sa tanto sia arrivata all'ultima stagione per me :piango: ).

certo è, che tornare a giocare dopo così tanto tempo è un massacro; oddio giocare, le prime volte non si vede nemmeno il canestro, ma non perchè non si riesce segnare (perchè bene o male se alzi la mano un ferro ogni tanto lo prendi) ma perchè devi rimanere piegato in due dalla mancanza di fiato e tutto ciò che fai e fare attenzione a dove mettere i piedi e a come disfarsi il prima possibile della palla (ecco che vengon bene le doti di passatore); gli occhi manco li alzi, del cestello lassù te ne dimentichi l'esistenza :forza: .

vabbuò uagliù, divertitevi voi che state tanto in campo e fate tanti punti e raccontate le vostre prodezze, io dalla mia vi farò sapere se riuscirò a combinare almeno qualcosina di buono quest'anno.

in bocca al lupo

W Basket Acerra :forza:

p.s.: ma nooo, nel papiello non sono riuscito a citare la mittica maglia di Malone #11 e il mio soprannome da 4 anni a questa parte, The Pinguin :08:
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Image
Bigmazza

Post by Bigmazza »

campionato di serie D ligure che inizia questo weekend ma che vedrà il mio team riposare nella prima giornata (così posso andare a studiare i prossimi avversari :hehe: )...la rosa della mia squadra è lunghissima, oggi ad allenamento eravamo 15 e mancava qualcuno, ma con la regola per cui si possono convocare max 3 over 32 il coach avrà parecchi grattacapi su chi lasciare a casa...
Last edited by Bigmazza on 21/10/2006, 0:28, edited 1 time in total.
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Post by Ciombe »

campionato di serie D ligure che inizia questo weekend ma che vedrà il mio team riposare nella prima giornata (così posso andare a studiare i prossimi avversari  :hehe: )...la rosa della mia squadra è lunghissima, oggi ad allenamento eravamo 15 e mancava qualcuno, ma con la regola per cui si possono convocare max 3 over 32 il coach avrà parecchi grattacapi su chi lasciare a casa...
[align=right][snapback]713099[/snapback][/align]
che vuoi che sia... da dove sono venuto via eravamo in 15. In campo di vanno 3 under 21 e 7 over 21. Noi eravamo 11 over e 4 under... a girare a turno in 11 per 7 posti non mi andava bene.

Ed ora nella mia nuova squadra siamo 17, :forza:
Last edited by Ciombe on 05/12/2006, 15:04, edited 1 time in total.
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

ecco il nostro SITO :forza:
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

rullino modesto (8 e 6) rispetto a goppas ma molte palle recuparate ,difesa forte e un tiro da 3 che sta tornando ad ottime percentuali

EDIT:Goppas,fai ancora il gesto di Miles sulla fascietta dopo un canestro? :gogogo:  :lol:
[align=right][snapback]708675[/snapback][/align]
Veramente avrei fatto 22 la seconda....oltretutto dopo la prima partita articolo sul giornale...dopo 2 anni sono cose che fanno piacere :hehe:
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Non uso più la fascetta, quindi niente più Miles....ora faccio Redick dopo che metto un po' di bombe da tre :)...x curiosità, ho visto che sei di Imperia...cognome?
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Il fato vende un paio di scarpe della Kronos, numero 46, mai usate...chi fosse interessato, guardi su ebay per l'asta o mi contatti x metterci d'accordo sul prezzo. Ci sarebbe anche un casco della suomy per chi fosse interessato...fatemi sapere. Scusate l'OT
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

Altezza: 170 cm
Peso: 78 kg
Ruolo: F
Squadra: ASD Beta
Categoria: Promozione Cagliari
Obiettivi: essere la PF quando giochiamo col quintetto veloce!! :forza: :forza: :forza:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Altezza: 1.94 cm
Peso: 85 kg
Ruolo: PG/G
Squadra: Granarolo
Serie: C2
Bigmazza

Post by Bigmazza »

Pio hai giocato contro il Cogoleto stasera?
the professor
Rookie
Rookie

Post by the professor »

Altezza: 170 cm
Peso: 78 kg
Ruolo: F
Squadra: ASD Beta
Categoria: Promozione Cagliari
Obiettivi: essere la PF quando giochiamo col quintetto veloce!!  :forza:  :forza:  :forza:
[align=right][snapback]714003[/snapback][/align]
Conosci Ibo, Tao e Jo?
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Pio hai giocato contro il Cogoleto stasera?
[align=right][snapback]714642[/snapback][/align]
no, vs Pool, perso di 7...ho fatto 11, giocato così così...che palle :disgusto:
Post Reply