spero sia meglio di faletti.... :lol:è l'unico che hai letto, vero? :gazza:
o al massimo ne hai letti due.
io uccido e il pendolo di foucault.
capisco bene che nel caso il primo sia di gran lunga il migliore. :lol:
io sto leggendo un interessante noir alla chandler (inteso come il protagonista di friends :gazza: ) di un autore sconosciuto, ma notevole e dal nome impronunciabile. nel senso che è davvero difficile pronunciarlo correttamente!
aspetto di finirlo (mi mancano poche pagine :hehe: ) per pubblicizzarlo un po'.
[align=right][snapback]707930[/snapback][/align]
Libri
-
Alvise
- Pro

Libri
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Libri
Faletti non l'ho letto, ma secondo me il pendolo di focault è meglio :paper:
Ahh come mi manca il faletti che si metteva un cuscino sotto la camicia e faceva la guardia giurata a Drive In
Ahh come mi manca il faletti che si metteva un cuscino sotto la camicia e faceva la guardia giurata a Drive In
Last edited by DrGonz0 on 16/10/2006, 12:32, edited 1 time in total.
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
The goat
- Pro

Libri
decisamente.spero sia meglio di faletti.... :lol:
non che sia un grande complimento comunque.
l'unica cosa è che il poker è una scienza non esatta ma dalle regole precise ed inviolabili.
i miei trascorsi di giocatore mi rendono impossibile non sottolinerare che il rilancio è (e non può non essere) immediato. :gazza:
cosa c'entri non lo so, ma mi viene da scriverlo! :hehe:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Alvise
- Pro

Libri
puntiglioso, se ho capito bene il riferimento al libro che stai leggendo. il rilancio è immediato, solo qualche misero istante di riflessione. tutto qui...decisamente.
non che sia un grande complimento comunque.
l'unica cosa è che il poker è una scienza non esatta ma dalle regole precise ed inviolabili.
i miei trascorsi di giocatore mi rendono impossibile non sottolinerare che il rilancio è (e non può non essere) immediato. :gazza:
cosa c'entri non lo so, ma mi viene da scriverlo! :hehe:
[align=right][snapback]708021[/snapback][/align]
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Libri
Oh ma stiamo leggendo tutti lo stesso libro?puntiglioso, se ho capito bene il riferimento al libro che stai leggendo. il rilancio è immediato, solo qualche misero istante di riflessione. tutto qui...
[align=right][snapback]708038[/snapback][/align]
- Vic Vega
- Senior

Libri
Tra le ultime cose che ho letto, mi sento di consigliare (ma solo a chi ha voglia di sperimentare un approccio anticonvenzionale al racconto) "Trilogia della città di K." dell'ungherese Agota Kristof; non posso raccontare nulla della trama, toglierei il gusto della sorpresa; basti sapere che la vicenda inizia con 2 gemelli dalle facoltà inquietanti, abbandonati dalla madre presso una vecchia ed avara parente in una non meglio precisata zona di guerra (inevitabile che il pensiero corra ai Balcani). La prosa è secca, tagliente, minimale. Le vicende narrate crude, ma a colpire è soprattutto il punto di vista (ma sarebbe più opportuno dire "l'assenza di punto di vista") scelto dall'autrice: "gelido", amorale, quasi da entomologo (e per questo disturbante, data la materia affrontata) . La vicenda è sin dall'inizio permeata da una atmosfera inquietante, angosciante: il lettore percepisce che qualcosa non va, ma lo scioglimento arriverà solo nelle ultime pagine.
-
DUKE
- Rookie

Libri
mah,sinceramente a me è piacuto molto.è l'unico che hai letto, vero? :gazza:
o al massimo ne hai letti due.
bella storia,ironico e drammatico allo stesso tempo.
una capacità descrittiva e di suspance degna dei migliori giallisti.
capisco però che per te è troppo commerciale... :paper:
comunque ora sto leggendo Fight Club di Palahniuk
Last edited by DUKE on 16/10/2006, 14:16, edited 1 time in total.
-
Lilpol
- Pro

Libri
"Io uccido" chiamatelo commerciale chiamatelo come vi pare ma a mè è sembrato un gran bel libro, impossibile sia stato influenzato da Dan brawn perchè se non erro è uscito prima del codice Da Vinci .
Ha venduto parecchio ci sarà pure un perchè, io l'ho letto in una settimana e ne sono rimasto soddisfatto
Ha venduto parecchio ci sarà pure un perchè, io l'ho letto in una settimana e ne sono rimasto soddisfatto
- davidvanterpool
Libri
no, dicevo che il codice da vinci ha influito sul secondo, di faletti... tutti questi cadaveri messi strani, che palle...
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Yuppidù
- Senior

Libri
Finito ieri sera di (ri)leggere "Il più grande uomo scimmia del Pleistocene", di Roy Lewis. E' veramente molto divertente, e si legge in poco tempo.
"Il libro che avete tra le mani è uno dei più divertenti degli ultimi cinquecentomila anni. Detto così alla buona, è il racconto comico della scoperta e dell'uso, da parte di una famiglia di uomini estremamente primitivi, di alcune delle cose più potenti e spaventose su cui la razza umana abbia mai messo le mani: il fuoco, la lancia, il matrimonio e così via. E' anche un modo di ricordarci che i problemi del progresso non sono cominciati con l'era atomica, ma con l'esigenza di cucinare senza essere cucinati e di mangiare senza essere mangiati."
Per una volta, il risvolto di copertina non mente.
"Il libro che avete tra le mani è uno dei più divertenti degli ultimi cinquecentomila anni. Detto così alla buona, è il racconto comico della scoperta e dell'uso, da parte di una famiglia di uomini estremamente primitivi, di alcune delle cose più potenti e spaventose su cui la razza umana abbia mai messo le mani: il fuoco, la lancia, il matrimonio e così via. E' anche un modo di ricordarci che i problemi del progresso non sono cominciati con l'era atomica, ma con l'esigenza di cucinare senza essere cucinati e di mangiare senza essere mangiati."
Per una volta, il risvolto di copertina non mente.
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
-
Lilpol
- Pro

Libri
no, dicevo che il codice da vinci ha influito sul secondo, di faletti... tutti questi cadaveri messi strani, che palle...
[align=right][snapback]708263[/snapback][/align]
A me non è dispiaciuto nemmeno il secondo poi il discroso degli indizi dei corpi messi strani, beh è una caratteristica abbastanza comune dei gialli/thriller
-
Bobbea
- Rookie

Libri
noto solo ora questo topic...
sarà xke non ho mai letto?
va be, fatto sta che alla fine di questa estate ho cominciato ad appassionarmi alla lettura. poi causa esami e lezioni universitarie mi sono placato leggermente.
comunque sto leggendo Chuck Palaniuk, è un pazzo furioso
sarà xke non ho mai letto?
va be, fatto sta che alla fine di questa estate ho cominciato ad appassionarmi alla lettura. poi causa esami e lezioni universitarie mi sono placato leggermente.
comunque sto leggendo Chuck Palaniuk, è un pazzo furioso
- davidvanterpool
Libri
Se lo dici te.... :gazza:A me non è dispiaciuto nemmeno il secondo poi il discroso degli indizi dei corpi messi strani, beh è una caratteristica abbastanza comune dei gialli/thriller
[align=right][snapback]708328[/snapback][/align]
Comunque: oggi festeggiavo il primo capitolo della tesi finito che alla prof è piaciuto molto, quindi sono entrata in libreria, come faccio quando voglio farmi un regalo. Mi sono comprata:
H/H
L'ultima amante di Hachiko
Tsugumi
tutti e tre di banana yoshimoto..
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?