Buffalo Bills

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Beh fin'ora il reparto LBs è quello che ha più impressionato, quindi l'assenza di Spikes, pur rilevante, è stata ampiamente ammortizzata.

Quello che più mi preoccupa è la partita di Losman, perchè troverà di fronte una mandria di bisonti incazzati, e non credo avrà molto appoggio di McGaghee, impegnato anche lui a levarsi di torno qualche orso affamato.

Si rischia seriamente di non fare touchdowns domenica...

L'unica è che la difesa riesca a mettere tanta pressione a Grossman, con pass rush sistematica dei due End e a turno di Crowell e Fletcher, e che Jones non faccia il partitone.

Per il resto Losman dovrà sfruttare molto le sue doti di scrambler, magari andando a cercare ogni tanto sul profondo Evans o Parrish, sfruttando le carenze da quel punto di vista dei DB di Chicago.
[align=right][snapback]698556[/snapback][/align]
Beh, a parte la doverosa premessa, ovvero che OVVIAMENTE ci sara' uno shutout dei Bears, d'altra parte contro i futuri campioni del mondo... :portasfiga:

Riguardo a TKO, e' semplicemente una questione di Leadership, e che ancora non ci sia un altro leader della difesa e' IMHO dimostrato dalle "pause" a fine partita e/o nelle ultime 20 yds. Il materiale umano e' buono, il talento c'e', ma ogni tanto l'intera difesa si "perde".

Comunque l'unica crepa nella corazzata Bears e' che Grossman tende a calare notevolmente di qualita' quando e' sotto pressione, o almeno questo sembrano indicare i numeri. Certo che in questa partita qualsiasi occasione di segnare DEVE essere sfruttata al massimo, speriamo che l'imbarazzo dei Bills in Red Zone non si ripresenti. Mi dispiace che Royal e' in forse, lo si stava cominciando ad usare anche come ricevitore. E' lento come un bradipo in letargo, ma e' grosso e duro da buttar giu', caratteristiche che ai Bills servono disperatamente.
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Beh, alla fine sulle corse Chicago ha un po' sofferto in questo avvio, sia a correrle che a fermarle con decisione, quindi la gara può giocarsi proprio sui RB.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Oggi sono finalmente riuscito a vedere MIN @ BUF di domenica scorsa. Partita che Buffalo poteva vincere con molta piu' facilita'. 15 penalita' sono una montagna!

McGahee, oltre a sfiancare la difesa con le corse, ha fatto un paio di bloccaggi de-va-stan-ti! Ha letteralmente mandato per aria il 97 Johnson e, scusate se e' poco, un certo Kevin Williams! Notare che cede 20 chili al primo e 30 al secondo :shocking:

Invece mi preoccupano un po' le secondarie, Williamson un paio di volte e' stato lasciato solo nel profondo in modo sospetto. :penso:

Mi pare che in red zone l'attacco continua ad essere asfittico. Stavolta e' andata bene con quella magia di Price, ma le chiamate continuano ad essere sospette IMHO.
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Buffalo Bills

Post by chinasky »

Oggi sono finalmente riuscito a vedere MIN @ BUF di domenica scorsa. Partita che Buffalo poteva vincere con molta piu' facilita'. 15 penalita' sono una montagna!

McGahee, oltre a sfiancare la difesa con le corse,  ha fatto un paio di bloccaggi de-va-stan-ti! Ha letteralmente mandato per aria il 97 Johnson e, scusate se e' poco, un certo Kevin Williams! Notare che cede 20 chili al primo e 30 al secondo  :shocking:

Invece mi preoccupano un po' le secondarie, Williamson un paio di volte e' stato lasciato solo nel profondo in modo sospetto.  :penso:

Mi pare che in red zone l'attacco continua ad essere asfittico. Stavolta e' andata bene con quella magia di Price, ma le chiamate continuano ad essere sospette IMHO.
[align=right][snapback]699819[/snapback][/align]

Urlacher ha speso ottime parole per Buffalo, dice che contro i Bills incontreranno il miglior backfield affrotnato finora. Vista la mancanza di Alexander contro Seattle potrebbe anche avere ragione in un certo senso. McGahee sarà la chiave, ma in campo corto non vedo troppe chance per i bufali, ci vorrà qualcosa in più. In attacco non saprei, Berrian può segare le vostre secondarie, ma sarà osservato speciale, è tutta da giocare. Vediamo come girano le corse, per me è la volta che vediamo Benson un po' più attivo.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Buffalo Bills

Post by Beetlebum »

La butto la... ma secondo me arriva la sorpresa... I Bills ne sono capaci...
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

La butto la... ma secondo me arriva la sorpresa... I Bills ne sono capaci...
[align=right][snapback]700350[/snapback][/align]
:portasfiga:

Ma no, la vera sorpresa sara' la shutout di Arizona su KC :hehe:

E i Titans a valanga su Indianapolis :rastapimp:
Image
Beetlebum
Senior
Senior
MLB Team: Detroit Tigers/Arizona D-backs
NFL Team: Arizona Cardinals

Buffalo Bills

Post by Beetlebum »

Nella scommessa che ho fatto non ho avuto il coraggio di mettere Buffalo in pieno, però l'ho messa con lo spread di 10...
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Buffalo Bills

Post by Rocky »

Se Buffalo segna 6 punti sarà un successo. :stressato:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Buffalo Bills

Post by Teo »

Ne ha segnati 7, con la difesa, almeno siamo riusciti ad evitare lo shootout, come avevo preventivato.

Troppo forte Chicago per noi in questo momento.
[align=left][/align]ImageImageImage
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Ne ha segnati 7, con la difesa, almeno siamo riusciti ad evitare lo shootout, come avevo preventivato.

Troppo forte Chicago per noi in questo momento.
[align=right][snapback]701226[/snapback][/align]
Anche Chris Kelsay nel post-game ammette che la sconfitta, al di la' di intercetti, fumbles, penalties e cazzate varie, e' dovuta ad un'oggettiva inferiorita':
"The reason they were able to run the ball was because they were able to," said Chris Kelsay. "It comes back to us not being where we need to be. You never want to stop doing what's working. They knew what was working for them so they stuck with it. As coaches and players we all knew it on the sideline. (London) Fletcher said it in the huddle, 'Until we stop such and such a play they're going to continue to run it.' It was the power-'o' and the lead weak. They were plays we knew coming into the game that they were going to run and we just didn't stop it. They just continued to run them until we could prove we would stop it and we couldn't."
Adesso su le maniche e lavorare, i lions sono battibili, ma bisogna giocar bene!
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Thurman Thomas »

Sconfitta contro i Lions per 20 a 17!

Peccato!

Avevamo quasi recuperato,poi al penultimo drive abbiamo buttato via il tutto!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Sconfitta contro i Lions per 20 a 17!

Peccato!

Avevamo quasi recuperato,poi al penultimo drive abbiamo buttato via il tutto!
[align=right][snapback]707569[/snapback][/align]
Non si puo' sperare di vincere mettendo in piedi un solo drive decente in tutta la partita. Il primo TD e' venuto fuori quasi per caso, prima di quello avevamo qualcosa come 16 yards di total offense in 25 minuti di gioco.
:thumbsdownsmileyanim:
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Thurman Thomas »

Vittoria contro i Packers per 24-10!

Vittoria maturata negli ultimi 8 minuti!

Una boccata d'ossigeno!
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Vittoria contro i Packers per 24-10!

Vittoria maturata negli ultimi 8 minuti!

Una boccata d'ossigeno!
[align=right][snapback]729177[/snapback][/align]
Buona la difesa, anche se ha concesso 400 e passa yards totali a GB, finalmente ha generato turnovers, e la differenza si sente.

Inguardabile l'attacco per buona parte della partita, ma viste le novita' in O line non ci si poteva aspettare di piu'. A. Thomas e' riuscito a mettere una pezza all'assenza di McGahee per piu' di meta' partita... quando hanno cominciato a dargli fiducia!

Comunque GB ci ha dato una bella mano, pasticciando a fine primo tempo e con una chiamata suicida quando era a una yarda dal 17 pari.
Image
Patamunzo
Senior
Senior

Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Brutte notizie per l'attacco dei Bills, gia' poco efficace di suo:
"Injury-wise it's a broken ninth rib," said Jauron. "My understanding is we'll just see where it goes. It's painful obviously and they'll do some more tests today. He's scheduled for a scan today to examine it further."
e
Bills receiver Josh Reed was hospitalized overnight Sunday with a bruised kidney.

"Josh was hospitalized as a precaution and will probably stay in (Monday). He has a bruised kidney so we're being very careful with that and see where that takes us as we move on through the week."
Image
Post Reply