The House Of Sacramento Kings

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Robert Parish
Newbie
Newbie

Post by Robert Parish »

Si ok è vero non arriva a 16 a sera però a cifre basse meglio di Wells non ne trovi e di contrattoni non ne può prentendere a questo punto del mercato, quindi spendi poco e hai un ottimo giocatore che negli ultimi playoff è andato a 23 p e più di 10 RB, se si può ripetere a quei livelli ? Chissà.....
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Ultimamente Bonzi aveva detto di preferire un contratto annuale...
Neanche a dirlo che un contratto almeno pari di quello offerto inizialmente da Petrie, non gli verrà offerto da nessuno. In quella situazione, lui e il suo gm (prontamente licenziato) hanno clamorosamente sbagliato a rifiutare.
Tempo proprio che gli finirà come Stephen Jackson, dopo il titolo Spurs. San Antonio gli aveva offerto un pluriennale, ma lui rifiutò e alla fine si accasò ad Atlanta per molto meno e con un solo anno.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
1kingsfan
Newbie
Newbie

Post by 1kingsfan »

Spero solo rimanca a SacTown, è vero che i soldi che voleva e che forse vale non glieli possiamo più dare, ma un'accoppiata con Artest per tutta la stagione me la vorrei proprio vodere
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Spero solo rimanca a SacTown, è vero che i soldi che voleva e che forse vale non glieli possiamo più dare, ma un'accoppiata con Artest per tutta la stagione me la vorrei proprio vodere
[align=right][snapback]675098[/snapback][/align]
direi che questa opzione sia completamente da scartare....
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Tempo proprio che gli finirà come Stephen Jackson, dopo il titolo Spurs. San Antonio gli aveva offerto un pluriennale, ma lui rifiutò e alla fine si accasò ad Atlanta per molto meno e con un solo anno.
[align=right][snapback]674853[/snapback][/align]
Chiudendo con quasi 20 di media ed un contratto da 6 milioni di dollari proprio ai Pacers... :gogogo: :gogogo: :gogogo:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Post by Frantz »

Chiudendo con quasi 20 di media ed un contratto da 6 milioni di dollari proprio ai Pacers... :gogogo:  :gogogo:  :gogogo:
[align=right][snapback]675603[/snapback][/align]
Si, ma allora Jackson aveva 26 anni, mentre Wells ne ha quasi 30 e ha una reputazione non proprio impeccabile.
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
kings
Senior
Senior

Post by kings »

Intanto wells si accasa a houston con un contratto biennale....il primo anno prevede 5mln e il secondo mi pare di capire che si accorderanno.....sembra che gli facciano fare il sesto uomo (o titolare ala piccola)..questo non lo ho capito....cmq bravo bonzi...... bravo........ molto furbo :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Intanto wells si accasa a houston con un contratto biennale....il primo anno prevede 5mln e il secondo mi pare di capire che si accorderanno.....sembra che gli facciano fare il sesto uomo (o titolare ala piccola)..questo non lo ho capito....cmq bravo bonzi...... bravo........ molto furbo :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:  :applauso:
[align=right][snapback]691142[/snapback][/align]
Firmato Mo Taylor. 3a pf dietro A.Rahim e K.Thomas?
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
kings
Senior
Senior

Post by kings »

visto che non lo ho ancora letto di questa partia volevo solo informarvi della prima vittoria dei re in preseason contro i mavericks 111-90 con 19 punti di bibby e 14 di corliss...

abbiao tirato col 47% dal campo anche se dirk e company erano in tenuta borghese....

la prossima è martedì contro la succursale giallo viola...c'mon kingsssssssssssssssssssssssssssssssss
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

la prossima è martedì contro la succursale giallo viola...c'mon kingsssssssssssssssssssssssssssssssss
[align=right][snapback]707227[/snapback][/align]
:forza: :forza: :forza:

Cmq vorre isapere da voi che lo seguite, come vedete Martin per la prossima stagione... :penso:

Sarà quella dell'eslposione??
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
kings
Senior
Senior

Post by kings »

:forza:  :forza:  :forza:
Cmq vorre isapere da voi che lo seguite, come vedete Martin per la prossima stagione... :penso:

Sarà quella dell'eslposione??
[align=right][snapback]707264[/snapback][/align]
personalmente credo proprio di si..... :portasfiga: ....già dalla prima partita si sono viste ottime cose..anche se nn vuole dire niente..e quest anno entra fermanmente nel quintetto.....
Last edited by kings on 15/10/2006, 19:34, edited 1 time in total.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

:thumbsdownsmileyanim:
Secondo me manovra sbagliata quella di mandare via Wells,però i Kings sono stati costretti perchè Wells volevà molti soldi che i Kings nn avevano,cmq io da tifoso Rockets sono contento perchè un giocatore come Wells che a Houston forse verrà utilizzato a partita in corso per dare quella spinta in più alla squadra.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Gian Marco
Senior
Senior

Post by Gian Marco »

:thumbsdownsmileyanim:
Secondo me manovra sbagliata quella di mandare via Wells,però i Kings sono stati costretti perchè Wells volevà molti soldi che i Kings nn avevano,cmq io da tifoso Rockets sono contento perchè un giocatore come Wells che a Houston forse verrà utilizzato a partita in corso per dare quella spinta in più alla squadra.
[align=right][snapback]707431[/snapback][/align]

ma se tifi Houston perchè hai lo stemma dei Raptors? :lol:

comunque Wells non è che l'abbiano mandato via i Kings: è lui che ha rifiutato un rinnovo da 36 milioni, poichè credeva che sicuramente avrebbe trovato qualcosa di meglio in giro. alla fine ha firmato un biennale a cifre nettamente inferiori... :gazza:
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
kings
Senior
Senior

Post by kings »

ma se tifi Houston perchè hai lo stemma dei Raptors? :lol:

comunque Wells non è che l'abbiano mandato via i Kings: è lui che ha rifiutato un rinnovo da 36 milioni, poichè credeva che sicuramente avrebbe trovato qualcosa di meglio in giro. alla fine ha firmato un biennale a cifre nettamente inferiori... :gazza:
[align=right][snapback]707454[/snapback][/align]
si esatto è wells che è un idiota.....
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Meglio Douby o Lowry di Memphis?? Il primo è forse meno forte, ma più completo secondo me. Tifosi dei Kings, voi che ne pensate? :fischia:
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Post Reply