Re: Milwaukee Bucks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

il problema è che ai Bucks il play del futuro lo avevano già in casa.mi ricordo che quando Maurice Williams guidò la squadra nel 2004/2005 i risultati non furono certo incoraggianti
[align=right][snapback]690749[/snapback][/align]
Le scelte di TJ Ford non sono sempre state delle migliori... di certo sapeva gestire la squadra ben più di Williams, di Blake o di Bell...
L'errore credo sia stato nello scambio di Magloire. Aspettando avrebbero ottenuto di più. Scambiare Simmons può essere un problema: il salario è alto, il giocatore ha un po' deluso (nonostante abbia giocato spesso infortunato nel finale di stagione) non so chi sarebbe disposto a perdere un playmaker per un'ala piccola di medio livello, i PG puri son pochi in giro
Image Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Milwaukee Bucks

Post by ShOwmeHOw2play »

Scambiare Simmons può essere un problema: il salario è alto, il giocatore ha un po' deluso (nonostante abbia giocato spesso infortunato nel finale di stagione) non so chi sarebbe disposto a perdere un playmaker per un'ala piccola di medio livello, i PG puri son pochi in giro
[align=right][snapback]690768[/snapback][/align]
in effetti dando un'occhiata in giro e facendo un po' di fantamercato, l'unica possibilità sarebbe provare con indiana per aver tinsley, così i pacers avrebbero quella sf che possa permettere a granger di approcciare gradualmente al quintetto e darebbero via uno dei play che hanno in esubero.
D'altro canto però prenderesti un pg che è sempre rotto e ti scopri in sf, per cui il gioco non vale la candela. La coperta è corta.. :penso:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

in effetti dando un'occhiata in giro e facendo un po' di fantamercato, l'unica possibilità sarebbe provare con indiana per aver tinsley, così i pacers avrebbero quella sf che possa permettere a granger di approcciare gradualmente al quintetto e darebbero via uno dei play che hanno in esubero.
D'altro canto però prenderesti un pg che è sempre rotto e ti scopri in sf, per cui il gioco non vale la candela. La coperta è corta.. :penso:
[align=right][snapback]690814[/snapback][/align]
In teoria no, perchè se cedi Simmons hai Patterson che un minimo di contributo te lo può dare, oltre a spostare villanueva in SF e mettere in PF Gadzuric o Skinner. Senza dimenticarci di Ilyasova che ai mondiali ha fatto vedere buone cose e quest'anno credo potrà entrare nella rotazione

E poi c'è il Rookie David Noel, un grande atleta che potrebbe dare un contributo.

Il problema di fondo è che i Pacers non credo ti diano Tinsley per Simmons. Jamaal è il miglior play che hanno, poi Granger credo abbia dimostrato di valere il quintetto l'anno scorso. E in alternativa hanno Daniels. Insomma, non credo Simmons possa servire tanto ai Pacers. Di più un Mo Williams imho, ma non avrebbe senso perdere un giocatore da 15 punti a partita per un Tinsley che spesso è infortunato, solo per tornare ad avere un play che faccia girare la squadra.
Image Image
masietesicuri??

Milwaukee Bucks

Post by masietesicuri?? »

i pacers non ti danno tinsley per un'ala piccola perchè di ali piccole ne hanno già un sacco.
jackson, granger, white, shawne williams, e perchè no, anche al harrington..
ok lo small ball, ok il giocare atipici, ma son troppe così...figurati se ne prendono un'altra.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Milwaukee Bucks

Post by ShOwmeHOw2play »

Si, mi avete convinto...
Mi rendo conto che è una forzatura bella e buona quella che ho scritto, ma non vedo altre chances per Milwaukee di avere un play se non quella, anche nel mercato FA non è rimasto nulla...
Ergo, i cerbiatti per questa stagionne rimarranno così, ma rimpiangeranno TJ più del normale imho..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Milwaukee Bucks

Post by Ciombe »

Frattento non inizia nel migliore dei modi la stagione dei Bucks:

Andrew Bogut per infortunio dovrà saltare i primi 2 mesi di campionato.

Il suo posto nel ruolo di starter probabilmente sarà preso da Gadruzic...
aeroplane_flies_high
Senior
Senior

Milwaukee Bucks

Post by aeroplane_flies_high »

Brutta tegola sui Bucks... l'infortunio di Bogut però non è grave e dovrebbe permettere all'ex prima scelta di iniziare con un mese di ritardo.

Capitolo playmaker...
Ovvio che Blake e Mo Williams non son da titolo, ma nemmeno i Bucks lo sono.
Ci si è liberati di Magloire perchè il reparto lunghi vuole essere Villanueva-Bogut, con Gadzuric dalla panca.
Io concordo. Nella NBA di oggidì è fondamentale avere una frontline di un certo spessore, altrimenti annaspi nei momenti che contano (leggi PO).
Ford è stato sacrificato perchè Charlie sarà il 3/4 che può aprire il campo in attacco. Assieme alle doti di passatore di Bogut (è nata la definizione point-center per lui...) sarebbe ideale far arrivare in città Pete Carrill ad insegnare un pò di Princeton Offence...
In ogni caso l'attacco dei Bucks sarà molto divertente quest'anno, con la prospettiva di prendere un regista di valore la prossima estate.
Bobby Simmons viene criticato, ma non mi sembra abbia deluso... l'anno scorso è partito forte, per poi spegnersi verso fine stagione, ma secondo me è un buon elemento a fianco di Redd.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Milwaukee Bucks

Post by Ciombe »

Brutta tegola sui Bucks... l'infortunio di Bogut però non è grave e dovrebbe permettere all'ex prima scelta di iniziare con un mese di ritardo.

Capitolo playmaker...
Ovvio che Blake e Mo Williams non son da titolo, ma nemmeno i Bucks lo sono.
Ci si è liberati di Magloire perchè il reparto lunghi vuole essere Villanueva-Bogut, con Gadzuric dalla panca.
Io concordo. Nella NBA di oggidì è fondamentale avere una frontline di un certo spessore, altrimenti annaspi nei momenti che contano (leggi PO).
Ford è stato sacrificato perchè Charlie sarà il 3/4 che può aprire il campo in attacco. Assieme alle doti di passatore di Bogut (è nata la definizione point-center per lui...) sarebbe ideale far arrivare in città Pete Carrill ad insegnare un pò di Princeton Offence...
In ogni caso l'attacco dei Bucks sarà molto divertente quest'anno, con la prospettiva di prendere un regista di valore la prossima estate.
Bobby Simmons viene criticato, ma non mi sembra abbia deluso... l'anno scorso è partito forte, per poi spegnersi verso fine stagione, ma secondo me è un buon elemento a fianco di Redd.
[align=right][snapback]702393[/snapback][/align]
I Bucks in play nn avranno qualità, ma sicuramente hanno profondità e quantità.
Mo, Blake, Greer, Bell possono reggere dignitosamente sta stagione, dato che l'obbiettivo è quello di qualificarsi per i PO e fare bella figura.

La Princeton offense con un tiratore mortifero come Redd a giocare sui blocchi,veli, tagli potrebbe essere efficace abbianata anche alla doti di passatore di Bogut ed al gioco post alto di Villanueva. Una versione ridottissima dei Kings non è un'eresia per questi Bucks...

Simmons si abbina perfettametne a Redd: tiratore, fromboliere il secondo, mentre l'ala ex Clippers gioca più vicino a canestro, va a rimbalzo, è tosto e difendicchia...
la mia impressione è che più che essere uno starter, sia un 6° uomo di alto livello...
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Sconfitta contro i Wolves nella prima partita di preseason...
da quanto ho letto, soliti grossi problemi in difesa. Di lavoro ce ne sarà ancora tanto da fare... credo si dovrà prima di tutto inculcare in questi giocatori dalla spiccata attitudine offensiva un minimo di mentalità difensiva... e stanno lavorando su questo.
Vedremo nelle prossime partite, ne avranno altre due in tre giorni. Di certo verrà penalizzato il lavoro in palestra...
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Milwaukee Bucks

Post by Lilpol »

Bell mi sembra un giocatore più che buono per partire dalla panca quasi di lusso direi, Greer come mai no ha giocato la prima di preseason?
Image°°Image°°Image
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Bell mi sembra un giocatore più che buono per partire dalla panca quasi di lusso direi, Greer come mai no ha giocato la prima di preseason?
[align=right][snapback]704450[/snapback][/align]
Si che ha giocato... 5 minuti, 0-2 sia al tiro che ai liberi, 2 assist.
Insomma non ha fatto niente. Vedi qui:
http://sportsillustrated.cnn.com/basketbal...2_boxscore.html

Bell imho non è un lusso dalla panca. Può dare buone cose come cambio di Redd, quindi giocare 10-12 minuti a partita, integrando poi i minuti giocati nel ruolo di play di scorta e di necessità. Francamente non lo vedrei bene in quintetto in nessuna squadra nba,buon uomo dalla panchina certo che si!
Image Image
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Milwaukee Bucks

Post by Lilpol »

Si che ha giocato... 5 minuti, 0-2 sia al tiro che ai liberi, 2 assist.
Insomma non ha fatto niente. Vedi qui:
http://sportsillustrated.cnn.com/basketbal...2_boxscore.html

Bell imho non è un lusso dalla panca. Può dare buone cose come cambio di Redd, quindi giocare 10-12 minuti a partita, integrando poi i minuti giocati nel ruolo di play di scorta e di necessità. Francamente non lo vedrei bene in quintetto in nessuna squadra nba,buon uomo dalla panchina certo che si!
[align=right][snapback]704484[/snapback][/align]

Peccato, spero che gli diano un pò più minuti in campionato, in 5 minuti di gioco non si può pretendere moltissimo
Image°°Image°°Image
White Rabbit

Milwaukee Bucks

Post by White Rabbit »

Le scelte di TJ Ford non sono sempre state delle migliori... di certo sapeva gestire la squadra ben più di Williams, di Blake o di Bell...
Dal punto di vista delle scelte Blake non è secondo a nessuno di questi, nemmeno a Ford. Però non ha un millesimo dell'atletismo, in difesa si sbatte ma se gli avversari son più atletici (quasi sempre) poco può fare, non è un realizzatore naturale nonostante tiri bene da fuori ed ha tutti i limiti che son legati alla mancanza di atletismo (in contropiede non può per forza di cosa valere un Ford, non è altrettanto bravo ad aprire la difesa), oltre ad avere meno fantasia ed estro rispetto all'ex Texas.
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Vittoria contro i Bobcats.
Sugli scudi il solito Redd ed il rookie seconda scelta David Noel, che ha sostituito degnamente (per quanto si possa affiancare questo avverbio ad una partita di preseason) Simmons, ancora fermo. (Speriamo non si ripetano i suoi problemi di fine scorso anno).
Villanueva con problemi di falli per la seconda partita consecutiva, ma decisivo con alcune sue giocate nella rimonta nell'ultimo quarto risolutiva per la vittoria.
Image Image
horace13
Rookie
Rookie

Milwaukee Bucks

Post by horace13 »

Altra vittoria contro dei rimaneggiatissimi Mavericks.
Altro infortunio in squadra: Simmons out un mese con un problema ad un tallone. Questo vorrà dire però che David Noel verrà messo alla prova da subito, come cambio di Patterson, e dovrà dimostrare di meritare il posto in squadra che fino ad ora in preseason si sta guadagnando.
Image Image
Locked