:08: Ridiamo vita un po a questo post :08:
oh yeah
Prima cosa come sono diventato fan dei Mariners: semplicemente ho scoperto che andavo a studiare vicino a Seattle e ho seguito da piu' vicino la "gesta" dei Marinai..
Comunque si parlava di acquisti ( anche se in questo senso non sono molto ferrato) secondo me qui serve un DH altro che Perez o Brussard

....
E poi ci serve un sterno che batta non dico come ichiro (speriamo non vada via..)
ma come ibanez mi va bene, sicuramente snelling non e' all'altezza e l'ex esterno centro adesso e' nelle minors a farsi le ossa..
Per il resto e' solo un problema di testa, non so cosa faccia il manager, che ha pure vinto le world series con gli indians e che ci ha portati ai playoff nel 2001.
Ah dimenticavo capitolo lanciatori.... un disastro a parte Hernandez e Putz(grande fine stagione) e forse Woods gli altri sono da lasciare per strada e rifare bullpenn e partenti da zero...
Credo che questo basti per adesso all'anno prossimo..
Ps Ho comprato la casacca personalizzata con nome e numero dei M's :evvai:

[align=right][snapback]706865[/snapback][/align]
Grande Pixi!
Sono d'accordo con te solo in parte, e mi spiego.
Il Dh ci serve come l'aria che respiriamo, Perez non tornerà del 2007 e Broussard sarà un panchinaro. L'esterno ci serve, ma ci serve un esterno destro lascindo Ichiro al centro. Snelling è ingiudicabile secondo me, bisognerebbe vederlo di più, Jones è ancora acerbo, Reed lasciamo perdere.
Capitolo pitchers: Rotazione da rifare: Felix e Washburn ci stanno, Meche se non vuole troppi soldi (ma ne dubito) lo rifirmerei, comunque bisogna, e dico bisogna, firmare uno tra i 3 top pitcher presenti sul mercato (Zito, Schmidt o Matsuzaka). Per il bullpen invece non la vedo come te. Putz è un closer con i fiocchi dopo che ha aggiunto quello splitter devastante, Soriano e Lowe torneranno aggiustati e mi sembrano affidabilissimi, Sherril è perfetto contro i mancini. Altre due braccia nel bullpen le possiamo trovare tra i nostri giovani: Mateo, Baek, Woods, Feierband, Fruto e chi più ne ha più ne metta.
Speriamo che firmino una mazza pesante, molto pesante, magari mancina!!