Basketmercato

la pallacanestro europea ed italiana
Locked
thetruth34
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by thetruth34 »

Oggi nella telecronaca di Roma-Premiata Montegranaro nell'intervista a Brunamonti si parlava di un nuovo acquisto della Virtus nel settore lunghi...qualcuno ne sa qualcosa di più? :penso:
Ho imparato ad andare: da quel momento mi lascio correre. Ho imparato a volare: da quel momento non voglio più essere urtato per smuovermi. Adesso sono lieve, adesso io volo, adesso vedo al di sotto di me, adesso è un dio a danzare, se io danzo. (Nietzsche)

Chi vince gode, chi perde spiega.
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by AMARYLLIDE »

Oggi nella telecronaca di Roma-Premiata Montegranaro nell'intervista a Brunamonti si parlava di un nuovo acquisto della Virtus nel settore lunghi...qualcuno ne sa qualcosa di più? :penso:
[align=right][snapback]704242[/snapback][/align]
è Askrabic, ennesimo 4-5, che gioca in nazionale serba e fino a ieri nella fallita Dinamo San Pietroburgo
http://www.ilromanista.it/index.php?sectio...ws&basketid=103
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Basketmercato

Post by boantos »

Tra l'altro guardando il roster di Roma, non sembra anche a voi che la panca è corta?

PS: non c'entra nulla col topic, ma perchè Livorno parte da -4?
Cantucky
Newbie
Newbie

Basketmercato

Post by Cantucky »

Tra l'altro guardando il roster di Roma, non sembra anche a voi che la panca è corta?

PS: non c'entra nulla col topic, ma perchè Livorno parte da -4?
[align=right][snapback]704401[/snapback][/align]
Decisamente una panca corta roma prenderà un lungo (Askrabic probabilmente dalla fallita San Pietroburgo)e un piccolo (ho letto da qualche parte Eddie Gill ma ci sono altre squadre sulle sue tracce)

ps livorno -4 causa bilancio socetario non a "norma" ma mi sembra che debbano fare ancora ricorso
“...la meta che ha deciso che nn crede più all'amore, la metà che ha ucciso la sua metà migliore..."
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Basketmercato

Post by boantos »

Decisamente una panca corta roma prenderà un lungo (Askrabic probabilmente dalla fallita San Pietroburgo)e un piccolo (ho letto da qualche parte Eddie Gill ma ci sono altre squadre sulle sue tracce)

ps livorno -4 causa bilancio socetario non a "norma" ma mi sembra che debbano fare ancora ricorso
[align=right][snapback]704566[/snapback][/align]
No Eddie Gingillo no! E' scarso... visto tra l'altro in maglia Fortitudo quando ancora il Baso si faceva condizionare dalla presenza di un americano scarso come appunto Gill :hehe:
MaRk_ReNtOn
Newbie
Newbie

Basketmercato

Post by MaRk_ReNtOn »

Gianmarco Pozzecco è rimasto al Khimki?
FORTITUDO NEL CUORE
DUKE
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by DUKE »

Gianmarco Pozzecco è rimasto al Khimki?
[align=right][snapback]705404[/snapback][/align]
si
BASTINI
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by BASTINI »

No Eddie Gingillo no! E' scarso... visto tra l'altro in maglia Fortitudo quando ancora il Baso si faceva condizionare dalla presenza di un americano scarso come appunto Gill  :hehe:
[align=right][snapback]704574[/snapback][/align]

Mah, in men che non si dica divenne la nostra prima opzione offensiva e ci portò in finale.

Cmq tutti sul mercato cercano un lungo, strano..
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Basketmercato

Post by Ciombe »

Ma questo Malik Badiane che va ad allungare la rotazione di Napoli nel settore lunghi, ottimo per l'Italia, ma scarsino per l'Europa????
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Basketmercato

Post by MP3 »

Ma questo Malik Badiane che va ad allungare la rotazione di Napoli nel settore lunghi, ottimo per l'Italia, ma scarsino per l'Europa????
[align=right][snapback]705770[/snapback][/align]
non è stato ancora preso...è solo in prova...i numeri dicono che in europa ci può stare
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Jack12
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by Jack12 »

Malick Badiane non è assolutamente scarso... A Francoforte aveva buoni numeri e inoltre è una seconda scelta NBA... Gran saltatore un po'grezzo al tiro... Secondo me ci può stare anche in Europa... Ma per ora è solo in prova...
Finchè c'è erba c'è speranza
Image
Image
Image
Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by paslelxi »

vista la moria di lunghi secondo me badiane resta..pero' non mi sbilancio oltre per non fare brutte figure :gogogo:

una cosa è certa ..se lo firmano è perchè è utile alla causa e rappresenta una valida alternativa a powell...

teoricamente (anzi..) dovrebbe saltellare e stoppare a go go .. :fischia: ..

se firma siamo la squadra piu' atletica del vecchio continente.. :figo: (attendo smentite :ok: ) :notworthy:

certo che per una stoppata oggi come oggi ci andrebbero:

trepagnier
morandais
sesay
badiane
e metto pure cittadini che atleticamente è tutto fuorchè scarso :penso:

:shocking: :shocking:

allucinogeno!!!...beh.poi le perderemo tutte...ma almeno ci sarà un po' di spettacolo :lol:
porca puttana...

Image Image
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Basketmercato

Post by MP3 »

vista la moria di lunghi secondo me badiane resta..pero' non mi sbilancio oltre per non fare brutte figure :gogogo:

una cosa è certa ..se lo firmano è perchè è utile alla causa e rappresenta una valida alternativa a powell...

teoricamente (anzi..) dovrebbe saltellare e stoppare a go go .. :fischia: ..

se firma siamo la squadra piu' atletica del vecchio continente.. :figo: (attendo smentite :ok: ) :notworthy:

certo che per una stoppata oggi come oggi ci andrebbero:

trepagnier
morandais
sesay
badiane
e metto pure cittadini che atleticamente è tutto fuorchè scarso :penso:

:shocking:  :shocking:

allucinogeno!!!...beh.poi le perderemo tutte...ma almeno ci sarà un po' di spettacolo :lol:
[align=right][snapback]706556[/snapback][/align]
più che le stoppate... con quelli lì basta alzare un pallone vicino al ferro che parte lo showtime :metal: :metal: :metal:

ma torniamo a parlare di basket mercato
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
mamba
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by mamba »

Eddie Gill accostato un pò di tempo fa a Roma,firma per la Dinamo Mosca
22-01-2006:e Kobe disse 81
Jack12
Rookie
Rookie

Basketmercato

Post by Jack12 »