Brutta tegola sui Bucks... l'infortunio di Bogut però non è grave e dovrebbe permettere all'ex prima scelta di iniziare con un mese di ritardo.
Capitolo playmaker...
Ovvio che Blake e Mo Williams non son da titolo, ma nemmeno i Bucks lo sono.
Ci si è liberati di Magloire perchè il reparto lunghi vuole essere Villanueva-Bogut, con Gadzuric dalla panca.
Io concordo. Nella NBA di oggidì è fondamentale avere una frontline di un certo spessore, altrimenti annaspi nei momenti che contano (leggi PO).
Ford è stato sacrificato perchè Charlie sarà il 3/4 che può aprire il campo in attacco. Assieme alle doti di passatore di Bogut (è nata la definizione point-center per lui...) sarebbe ideale far arrivare in città Pete Carrill ad insegnare un pò di Princeton Offence...
In ogni caso l'attacco dei Bucks sarà molto divertente quest'anno, con la prospettiva di prendere un regista di valore la prossima estate.
Bobby Simmons viene criticato, ma non mi sembra abbia deluso... l'anno scorso è partito forte, per poi spegnersi verso fine stagione, ma secondo me è un buon elemento a fianco di Redd.
[align=right][snapback]702393[/snapback][/align]
I Bucks in play nn avranno qualità, ma sicuramente hanno profondità e quantità.
Mo, Blake, Greer, Bell possono reggere dignitosamente sta stagione, dato che l'obbiettivo è quello di qualificarsi per i PO e fare bella figura.
La Princeton offense con un tiratore mortifero come Redd a giocare sui blocchi,veli, tagli potrebbe essere efficace abbianata anche alla doti di passatore di Bogut ed al gioco post alto di Villanueva. Una versione ridottissima dei Kings non è un'eresia per questi Bucks...
Simmons si abbina perfettametne a Redd: tiratore, fromboliere il secondo, mentre l'ala ex Clippers gioca più vicino a canestro, va a rimbalzo, è tosto e difendicchia...
la mia impressione è che più che essere uno starter, sia un 6° uomo di alto livello...