Minnesota T'wolves

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Bonner
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by Bonner »

Infine di Foye come ho detto, ho quasi solo letto, quindi posso sbagliarmi. Il college non vuol dire niente, vero, ma secondo me uno abituato a marcare dei 4 al college non è detto che in talune situazioni possa marcare dei tre in NBA, questo poi dipende molto dal tipo di giocatore.
[align=right][snapback]596900[/snapback][/align]
io vorrei chiedere solo se qualcuno ha mai visto Foye marcare dei 4, perchè imho è un'invenzione di qualche giornalista ubriaco... :rastapimp:
Image
Gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono le partite

I pazzi osano dove gli angeli temono d'andare

Sono brutto, rozzo, sporco, maleducato, irascibile, fastidioso, intollerante, intemperante, indeciso, incostante, stupidament
DoctorStie
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by DoctorStie »

Volevo puntualizzare che lo faceva già al college.  :gazza:
E volevo aggiungere che al college marcava i 4, solo che non mi ricordo se l'hanno detto per esagerare o era così effettivamente....di sicuro i 3 si, dato che giocava con Lowry e Allen che sono + piccoli di lui.
[align=right][snapback]596185[/snapback][/align]
:fischia:
Lo lessi anche io, si vede che anche il giornalista avrà bevuto del buon vino della mia città :bagatta:
CAMPIONI DEL MONDOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Minnesota T'wolves

Post by Ciombe »

Da ciò che dici capisco che non lo stimi a prescindere (liberissimo, ci mancherebbe, anche io ho avversità su certi giocatori) soprattutto in virtù del fatto che parli di infinocchiata e dal tono del discorso (in senso buono). Per me con la penuria di free agents in giro non potevamo pescare tanto di meglio, soprattutto in quel ruolo. Allora o scambiavi KG e ripartivi dall'anno 0 oppure l'aver preso James non si può parlare di un acquisto scellerato.

[align=right][snapback]596900[/snapback][/align]
Di meglio nn c'era perchè questo salvo rari casi sarà un mercato prevalentemente di scambi vista la penuria di FA di alto livello.

Certo che dare 24 milioni in quanti? 4 o 5 anni? a un 30enne mestierante, che ha avuto successo una sola stagione nella NBA in una squadra disastrata dove era la prima o seconda opzione offensiva mi sembra un tantino azzardato, quando in casa hai già un giocatore che si è dimostrato discreto in Banks che magari vale 6, quando James vale 6,5 ed è meno futuribile, ed ora con il contratto della vita a cifre alte con meno voglia di dimostrare e di emergere.
Revolution.Man
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Revolution.Man »

Di meglio nn c'era perchè questo salvo rari casi sarà un mercato prevalentemente di scambi vista la penuria di FA di alto livello.
qualche FA c'è, Wells lo vedrei mooolto bene a Minnesota, un quintetto Banks -Wells - Davis - Garnett - Blount non è malaccio. certo bisogna vedere le cifre e sopp se fai un sign&trade chi mandi in california. Hudson è un pò pochino....
Image
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
Robert Parish
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Robert Parish »

Per le cifre che vorrà Wells dovevi sacrificare anche Davis + almeno uno tra Hudson e Hassell, certo se i soldi che abbiamo dato a Mike li avesse accettati Wells......sarei stato più contento :).
Revolution.Man
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Revolution.Man »

Per le cifre che vorrà Wells dovevi sacrificare anche Davis + almeno uno tra Hudson e Hassell, certo se i soldi che abbiamo dato a Mike li avesse accettati Wells......sarei stato più contento :).
[align=right][snapback]597144[/snapback][/align]

quello che dico io è che sarebbero soldi spesi un pò meglio. tutto qua.. :ok:
Image
Ettore Messina :"Un telecronista israeliano mi ha chiesto se mi facessero impressione i 15 mila di Praga e gli ho risposto che, per chi ha giocato al Paladozza, quello era un pic nic».
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Minnesota T'wolves

Post by Ciombe »

Per me è controproducnte accoppiare 2 teste calde, per di più dal rendimento ondivago, e che presi per caratteristiche fanno un po scopa assieme, nel senso che nn si completano a vicenda.
E visto che nn stiamo parlando di All star, ma pedine utili a supportare KG, nn la vedo fattibile come opzione, anche perchè Minnie nn avrebbe nemmeno un tiratore affidabile in campo.
Leonardo Ancilli
Senior
Senior
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics

Minnesota T'wolves

Post by Leonardo Ancilli »

Per la serie "cosa ci tocca dire al Media Day" :

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives..._coming_season/

KG farebbe i cazzotti pur di andarsene da Minnesota, ha criticato apertamente McHale per un mercato altamente insoddisfaciente (parole sue) e di colpo ... zac ... come si sta bene qui !
Last edited by Leonardo Ancilli on 03/10/2006, 15:59, edited 1 time in total.
FOLLOW ME ON TWITTER : @texgilas

I AM A CELTIC - http://www.iamaceltic.it
mamba
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by mamba »

Per la serie "cosa ci tocca dire al Media Day" :

http://www.realgm.com/src_wiretap_archives..._coming_season/

KG farebbe i cazzotti pur di andarsene da Minnesota, ha criticato apertamente McHale per un mercato altamente insoddisfaciente (parole sue) e di colpo  ... zac ... come si sta bene qui !
[align=right][snapback]695420[/snapback][/align]
come si dice..frasi di circostanza...lui non vede l'ora di andare via e sa che il solo Mike James non può bastare per farlo rimanere a Minnie
22-01-2006:e Kobe disse 81
KevinGarnett_21
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by KevinGarnett_21 »

Buona la prima di preseason con Davis in prima linea nella vittoria contro i Bucks. Kg si presenta con un 7-7. Buone le percentuali per minnie...bene bene bene
Image
Varro
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Varro »

Buona la prima di preseason con Davis in prima linea nella vittoria contro i Bucks. Kg si presenta con un 7-7. Buone le percentuali per minnie...bene bene  bene
[align=right][snapback]704297[/snapback][/align]
In compenso 27 palle perse (di cui 7 di Blount che è riuscito a farsi espellere per eccessive proteste), e brutta partita di Foye all'esordio. Bene Craig Smith, che potrebbe esserci utile per qualche minuto come cambio del 3 e forse anche del 4.
Un'altra buona notizia è che manca una partita in meno all'inizio della stagione e alla fine di questa orrenda preseason. :gogogo:
What should a man do with the sword of Welleran?

The pellet with the poison's in the vessel with the pestle; the chalice from the palace has the brew that is true!
Robert Parish
Newbie
Newbie

Minnesota T'wolves

Post by Robert Parish »

KG solo 2 rimbalzi :fischia: ? 4-5 da 3 per un buon Davis, 10 rb in 19 minuti per Griffin (anche se per soli 2 punti), discreto Foye, Ottimo Craig Smith 9p6r in 15 minuti col 100 % dal campo.......è pre season però le premesse non erano delle migliori, resta però un buco grande in SG McCants per quanto ne ha ancora ASG più o meno ?
eliawiz
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by eliawiz »

Non condivido la scelta di non fare partire Foye in quintetto. Foye mi sembra uno dei rookie più pronti a contribuire sin da subito. Per me vale più di James che arriva dalla stagione della vita ma da una squadraccia.
mamba
Rookie
Rookie

Minnesota T'wolves

Post by mamba »

Non condivido la scelta di non fare partire Foye in quintetto. Foye mi sembra uno dei rookie più pronti a contribuire sin da subito. Per me vale più di James che arriva dalla stagione della vita ma da una squadraccia.
[align=right][snapback]704625[/snapback][/align]
beh appena un giocatore firma il contrattone l'anno dopo è sempre un incognita e questo vale anche per James.concordo che Foye sia uno dei rookie più pronti
22-01-2006:e Kobe disse 81
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Minnesota T'wolves

Post by Lilpol »

[align=right][snapback]704625[/snapback][/align]

Stiamo parlando di uno che ti può viaggiare a 20 punti di media quindi ci penserei 2 volte a metterlo in panca (senza contare che è l'acquisto più importante fatto da Minnie)
Image°°Image°°Image
Post Reply