Per Hamilton immagino tu stessi parlando di 25 Ftp non 35 vero?San Antonio è orgogliosa di comunicare 3 trattative andate buon fine pochi minuti fa:
sono arrivati in Texas, alla corte del dynamic duo Sine/Ciombe alcuni tra i giocatori più efficaci delle lega...
Peja Stojakovic non ha bisogno di presentazioni. Si affaccia alla stagione 06/07 come prima bocca da fuoco degli Hornets, e si assesterà molto probabilmente attorno ai 25 punti di media con grande soddisfazione di Sine. Per lui un annuale.
Darius Songaila dopo buone stagioni spese tra Kings e Bulls, potrebbe finalmente esplodere ai Wizards, facendo la spola tra quintetto o primo cambio dei lunghi a seconda delle esigenze di coach Jordan. Dal canto suo porta fisicità e gioco interno ad una squadra a forte trazione anteriore, indi per cui è lecito aspettarsi un buon fatturato in termine di ftpunti. Bloccato dai campioni in carica con un biennale.
Per ultimo Rip Hamilton, fromboliere da Detroit, l'erede naturale di Reggie Miller e fare dell'attacco Pistons. Nel rapporto qualità prezzo è forse uno dei colpi del mercato, avendo a dispozione non meno di 35 ftpunti di media a soli 7.3 milioni a stagione. Blindato con un triennale!!!
Si sta delineando il nuovo roster... a breve altri colpi di mercato!!!!!
[align=right][snapback]696335[/snapback][/align]
Solitamente si assesta appena sopra i 26 con alcuni picchi in crescendo. Cmq ottimo colpo. Ritengo cmq che fra i vs vari colpi il migliore sino ad ora sia peja. Potenzialmente è uomo da oltre 30 ftp. Se manterrà e aspettative sarà preso al prezzo di salco ed è si 1 anno di contratto, ma se andasse bene tramite la clausula dei RFA è sempre riconfermabile per un sucessivo.
cmq complimenti.
Alla fine vi state muovendo molto bene.



"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
