Hockey Svizzero

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Post Reply
Perantibus
Rookie
Rookie

Hockey Svizzero

Post by Perantibus »

Vedo che ci sono alcuni svizzeri tra gli utenti del forum pertanto ho deciso di aprire questo topic. Per iniziare, posto un video di una partita per rendersi conto del livello di gioco raggiunto dal campionato elvetico.
http://video.google.it/videoplay?docid=292197243306066598
Image ALLE TREEEEEEEEEEE Image
Svizzero86

Hockey Svizzero

Post by Svizzero86 »

Questo filmato è abbastanza vecchio, nel frattempo siamo migliorati ancora.... :paper: Stupendo filmato comunque (a parte gli Svizzeri che parlano con l'accento bergamasco)...
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che abbia così tanta passione per l'hockey, e che arrivi a interessarsi anche dell'hockey svizzero... :D
Svizzero86

Hockey Svizzero

Post by Svizzero86 »

Questo filmato è abbastanza vecchio, nel frattempo siamo migliorati ancora.... :paper: Stupendo filmato comunque (a parte gli Svizzeri che parlano con l'accento bergamasco)...
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che abbia così tanta passione per l'hockey, e che arrivi a interessarsi anche dell'hockey svizzero... :D
[align=right][snapback]699811[/snapback][/align]
Dimenticavo: scena clou quando viene schiacciato alle assi da quattro avversari... :D
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Hockey Svizzero

Post by therussianrocket »

:stralol: :stralol: :stralol:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Hockey Svizzero

Post by bure »

ah ah ah.. ma i mentecatti l'hanno girato nel mitico PalaAlbani di Varese! :forza:
Last edited by bure on 09/10/2006, 22:35, edited 1 time in total.
Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
Post Reply