Con un certo tipo di roster ci può stare un investimento del genere... :figo:costa anche per due cmq.
[align=right][snapback]697800[/snapback][/align]
Dinasty Trash-talking
-
BigO
- Senior

Dinasty Trash-talking

FEAR THE OWLS!!!
- Sine
- Pro

Dinasty Trash-talking
:figo:Con un certo tipo di roster ci può stare un investimento del genere... :figo:
[align=right][snapback]698054[/snapback][/align]

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
Dinasty Trash-talking
secondo me dopo appena 10 gare si rompe un ginocchio e salta tutto l'anno, e Radma e Brown faranno l'annata della vita!!!!!
[align=right][snapback]697843[/snapback][/align]

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Dinasty Trash-talking
Dedica speciale 
Edit by Dino N
La dedica non è stata apprezzata (peccato..." non avreste potuto pensare a me, magari scrivendo un bel "Dino N vaffaculo" mentre fotografavate Sterne o Russel, magari con un po di culo finivo su NBA.com? ).
Leviamo le foto che non muore nessuno.
Edit by Dino N
La dedica non è stata apprezzata (peccato..." non avreste potuto pensare a me, magari scrivendo un bel "Dino N vaffaculo" mentre fotografavate Sterne o Russel, magari con un po di culo finivo su NBA.com? ).
Leviamo le foto che non muore nessuno.
Last edited by Dino N on 10/10/2006, 15:09, edited 1 time in total.

- Sine
- Pro

Dinasty Trash-talking
Hai messo questa foto e non denoti altro che la tua incapacità di pensare!
Ma non lo dico neanche, sei piccolo ignorante e nella vita non avrai altre soddisfazioni!
La natura è stata cattiva con te!
Non perdo neanche tempo a risponderti, le persone ignoranti non meritano risposte!
Quelli nella foto, sono tutti dei mentecatti!
Non hanno vita sociale, basta guardarli, per capire come sono!
Grassi, pelosi, rifiutati dalla natura, non mi aspetto che stupidità da soggetti del genere!
Chiedi l'intervento dei commish per questa foto!
Alcuni non so chi sono, ma tutti idioti che non sanno quel che fanno, così facendo dimostrano soltanto la loro ridicolaggine!
Certe merde non possono vergognarsi per quello che fanno, mi fate solo ridere!
P.S. Scusate il corretto italiano, palesemente fuori luogo, proprio non ci sono riucito a frustare la cara lingua italiana.
Ma non lo dico neanche, sei piccolo ignorante e nella vita non avrai altre soddisfazioni!
Non perdo neanche tempo a risponderti, le persone ignoranti non meritano risposte!
Grassi, pelosi, rifiutati dalla natura, non mi aspetto che stupidità da soggetti del genere!
Alcuni non so chi sono, ma tutti idioti che non sanno quel che fanno, così facendo dimostrano soltanto la loro ridicolaggine!
P.S. Scusate il corretto italiano, palesemente fuori luogo, proprio non ci sono riucito a frustare la cara lingua italiana.

-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Dinasty Trash-talking
Hai messo questa foto e non denoti altro che la tua incapacità di pensare!
[align=right][snapback]701663[/snapback][/align]
Sine 4 president

-
SiMO83
- Rookie

Dinasty Trash-talking
bah... complimentoni vivissimi
- Da Brawl
- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Miami Heat
-
gmax
- Rookie

Dinasty Trash-talking
ti sembra?Dino c'è andato di sgancio per Wells...
[align=right][snapback]702586[/snapback][/align]
a me pare un rialzo minimo :lol:
"We Major"
-
The goat
- Pro

Dinasty Trash-talking
wells merita ben altre cifre... 

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Dino N
Dinasty Trash-talking
ma anche no. Wells è sempre sempre rotto. Io ho fatto l'offerta solo perchè sono un pazzoide. Fossi in voi lascerei perdere.wells merita ben altre cifre...
[align=right][snapback]702624[/snapback][/align]
Mica è per ironia che lo scrivo
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
ale23
- Senior

Dinasty Trash-talking
ma è un possibile "sleeper" perchè parte titolare in guardia e la schiena di T-Mac gli regalerebbe ulteriori punti e minuti. Aggiungici che è un rimbalzista eccellente e direi che 5 milioni ci può stare. E poi a Dino serve una G, settore che non è assolutamente all'altezza delle ali che ha preso fino ad ora

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Dino N
Dinasty Trash-talking
PRRRRRRRRma è un possibile "sleeper" perchè parte titolare in guardia e la schiena di T-Mac gli regalerebbe ulteriori punti e minuti. Aggiungici che è un rimbalzista eccellente e direi che 5 milioni ci può stare. E poi a Dino serve una G, settore che non è assolutamente all'altezza delle ali che ha preso fino ad ora
[align=right][snapback]702679[/snapback][/align]
A parte questo cmq. chi è quel tizio che si è presentato al palazzetto di Roma spacciandosi per te? Quel biondino con la faccia del bravo ragazzo?
tu non sei di colore?
Last edited by Dino N on 10/10/2006, 15:09, edited 1 time in total.
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
-
ale23
- Senior

Dinasty Trash-talking
mi spiace per te ma kevin martin si gioca il posto col mio salmone :DPRRRRRRRRparla per te che le mie G sono belle in forma. Kevin Martin e soci ti faranno rimangiare tutto nella lunga corsa dell'ovest ai PO.
A parte questo cmq. chi è quel tizio che si è presentato al palazzetto di Roma spacciandosi per te? Quel biondino con la faccia del bravo ragazzo?
tu non sei di colore?
[align=right][snapback]702686[/snapback][/align]
e confermo che pargo e blake non fanno paura a nessuno :D

"There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James-
Dino N
Dinasty Trash-talking
si si, ne riparleremo a stagione in corso.mi spiace per te ma kevin martin si gioca il posto col mio salmone :D
e confermo che pargo e blake non fanno paura a nessuno :D
[align=right][snapback]702698[/snapback][/align]
cmq non eludere la domanda. Non mi hai ancora detto chi è quello che hai mandato a Roma