Un quote da un'ora perso nel cesso
Comunque le prime 4 del ranking le vedo vincere senza patemi eccessivi; Florida invece la vedo sconfitta, una delle tre "partite della morte" dovrebbe perderla e credo proprio che sarà questa! Michigan potrebbe arrivare imbattuta al confronto con Ohio State forzandola a 3 confronti "#1 vs #2", e non sarà Michigan State a impensierirla, Texas secondo me riuscirà ad uscire indenne dal confronto con i Sooners, mentre i Louisville Cardinals infliggeranno una sonora batosta ai poveri Blue Raiders, i quali subiranno la seconda pesante sconfitta in tre partite, roba da problemi da scarsa autostima.
I Georgia Bulldogs non mi hanno impressionato a differenza dei Tennessee Volunteers e usciranno sconfitti, stessa cosa per gli ottimi Oregon Ducks, che dopo aver mantenuto il record intatto grazie a un errore arbitrale contro i Sooners potrebbero benissimo perdere con California, anche se in questo caso non ci metterei la mano sul fuoco.
Notre Dame batterà una squadra di Stanford semplicemente imbarazzante, nonostante le secondarie!
Clemson continuerà a impressionare contro Wake Forest, quanto brucia ora la sconfitta con Boston College...
Tutt'altro che impressionanti i Seminoles, ma gli Wolfpack nonostante l'inattesa vittoria con Boston College non sono sufficenti per sfruttare la loro debolezza secondo me.
Attendo molto la prova degli Yellow Jackets su Maryland... per i Terrapins è in arrivo la seconda sconfitta, e Georgia Tech è una delle squadre che più mi ha impressionato finora!
Iowa - Purdue sarà una bella battaglia, ma la difesa dei Boilermakers è troppo scarsa per non cedere, gli Hawkeyes dopo la preventivabile sconfitta con i Buckeyes si rifaranno in casa, il divario di punteggio tra le due squadre secondo me sarà comunque molto ristretto.
Boise State vincerà ancora, ma guardando cosa aspetta i Broncos mi domando: Una stagione 12-0 è così improbabile? Non credo proprio!
Nebraska non mi è piaciuta per niente contro Kansas, ma la sconfitta dovrà aspettare almeno la partita con Texas. Altre 2 vittorie di respiro per i Cornhuskers, Iowa State non ha i mezzi secondo me per impensierire troppo gli avversari, altra gara senza divario eccessivo comunque!
Missouri chi ha affrontato finora di veramente valido? Texas Tech è un test più probante e credo che per i Tigers la prima L sia più che possibile!








