Beh, a parte la doverosa premessa, ovvero che OVVIAMENTE ci sara' uno shutout dei Bears, d'altra parte contro i futuri campioni del mondo...Beh fin'ora il reparto LBs è quello che ha più impressionato, quindi l'assenza di Spikes, pur rilevante, è stata ampiamente ammortizzata.
Quello che più mi preoccupa è la partita di Losman, perchè troverà di fronte una mandria di bisonti incazzati, e non credo avrà molto appoggio di McGaghee, impegnato anche lui a levarsi di torno qualche orso affamato.
Si rischia seriamente di non fare touchdowns domenica...
L'unica è che la difesa riesca a mettere tanta pressione a Grossman, con pass rush sistematica dei due End e a turno di Crowell e Fletcher, e che Jones non faccia il partitone.
Per il resto Losman dovrà sfruttare molto le sue doti di scrambler, magari andando a cercare ogni tanto sul profondo Evans o Parrish, sfruttando le carenze da quel punto di vista dei DB di Chicago.
[align=right][snapback]698556[/snapback][/align]
Riguardo a TKO, e' semplicemente una questione di Leadership, e che ancora non ci sia un altro leader della difesa e' IMHO dimostrato dalle "pause" a fine partita e/o nelle ultime 20 yds. Il materiale umano e' buono, il talento c'e', ma ogni tanto l'intera difesa si "perde".
Comunque l'unica crepa nella corazzata Bears e' che Grossman tende a calare notevolmente di qualita' quando e' sotto pressione, o almeno questo sembrano indicare i numeri. Certo che in questa partita qualsiasi occasione di segnare DEVE essere sfruttata al massimo, speriamo che l'imbarazzo dei Bills in Red Zone non si ripresenti. Mi dispiace che Royal e' in forse, lo si stava cominciando ad usare anche come ricevitore. E' lento come un bradipo in letargo, ma e' grosso e duro da buttar giu', caratteristiche che ai Bills servono disperatamente.





