Non so voi ragazzi,
ma per me le squadre che mi hanno sorpreso in negativo sono: Ottawa e Boston.
Ottawa ha perso 6-0 con i Toronto e Boston 3-8 con Florida.
Sconfitte pesanti.
Li ritengo due risultati incredibili, pensavo che sarebbero state le squadre più forti quest'anno forse non sarà così......
Eri esageratamente ottimista per quanto riguarda Boston, ci sta che perda da una squadra come Florida, che non è così male (anche se si odia) e non è più ridicola come in passato... :D
La sconfitta di Ottawa è abbastanza sorprendente (contro Toronto poi). Ho letto che hanno subito il gioco robusto dei Leafs (mah...)
Florida, che non è così male (anche se si odia)
[align=right][snapback]699675[/snapback][/align]
:paper: :paper: :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
io terrei conto che il giorno prima i sens avevano vinto (seppur non stravinto), e nella preseason (anche se non conta nulla!) si erano scontrati gia' varie volte perdendone solo una mi pare..
sconfitta pesante e inaspettata ma per la quale non farei un dramma ora come ora!
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]
Sorpresa di giornata la tripletta di Semin ai Carolina Hurracanes, anche se bure aveva già avvisato delle ottime qualità del giocatore.
E intanto i sens perdono ancora...
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
Sorpresa di giornata la tripletta di Semin ai Carolina Hurracanes, anche se bure aveva già avvisato delle ottime qualità del giocatore.
E intanto i sens perdono ancora...
[align=right][snapback]700323[/snapback][/align]
Semin e' un ottimo giocatore, di hat tricks dubito che ne vedremo molti altri, ma rimane un'ottima seconda linea e pare essersi adattato subito alla NHL. Buono per Ovechkin che finalmente ha qualcun altro su cui contare.
Half the game is mental. The other half is being mental.
[align=right][snapback]700323[/snapback][/align]
Sorpresa, piuttosto, potrebbe essere il rookie sloveno Anze Kopitar, che ha già fatto cinque punti in due partite.
Sorpresa, piuttosto, potrebbe essere il rookie sloveno Anze Kopitar, che ha già fatto cinque punti in due partite.
[align=right][snapback]700850[/snapback][/align]
l'ho subito notato, e' partito bene, e soprattutto sembra che gli sia data anche fiducia visti i minuti giocati (circa 20 a gara) e il fatto che venga anche inserito negli special team per il power play a quanto mi risulta. Fiducia che per ora e' stata ripagata!
[align=center]Honolulu Lilied Piranhas - 2012 Stanleit Cup Champions[/align]