College Football 2006

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
V.I.P.
Newbie
Newbie

College Football 2006

Post by V.I.P. »

Non si capisce un tubo ... scusate :imbarazzo:

Un quote da un'ora perso nel cesso :piango:

Comunque le prime 4 del ranking le vedo vincere senza patemi eccessivi; Florida invece la vedo sconfitta, una delle tre "partite della morte" dovrebbe perderla e credo proprio che sarà questa! Michigan potrebbe arrivare imbattuta al confronto con Ohio State forzandola a 3 confronti "#1 vs #2", e non sarà Michigan State a impensierirla, Texas secondo me riuscirà ad uscire indenne dal confronto con i Sooners, mentre i Louisville Cardinals infliggeranno una sonora batosta ai poveri Blue Raiders, i quali subiranno la seconda pesante sconfitta in tre partite, roba da problemi da scarsa autostima.

I Georgia Bulldogs non mi hanno impressionato a differenza dei Tennessee Volunteers e usciranno sconfitti, stessa cosa per gli ottimi Oregon Ducks, che dopo aver mantenuto il record intatto grazie a un errore arbitrale contro i Sooners potrebbero benissimo perdere con California, anche se in questo caso non ci metterei la mano sul fuoco.

Notre Dame batterà una squadra di Stanford semplicemente imbarazzante, nonostante le secondarie!

Clemson continuerà a impressionare contro Wake Forest, quanto brucia ora la sconfitta con Boston College...

Tutt'altro che impressionanti i Seminoles, ma gli Wolfpack nonostante l'inattesa vittoria con Boston College non sono sufficenti per sfruttare la loro debolezza secondo me.

Attendo molto la prova degli Yellow Jackets su Maryland... per i Terrapins è in arrivo la seconda sconfitta, e Georgia Tech è una delle squadre che più mi ha impressionato finora!

Iowa - Purdue sarà una bella battaglia, ma la difesa dei Boilermakers è troppo scarsa per non cedere, gli Hawkeyes dopo la preventivabile sconfitta con i Buckeyes si rifaranno in casa, il divario di punteggio tra le due squadre secondo me sarà comunque molto ristretto.

Boise State vincerà ancora, ma guardando cosa aspetta i Broncos mi domando: Una stagione 12-0 è così improbabile? Non credo proprio!

Nebraska non mi è piaciuta per niente contro Kansas, ma la sconfitta dovrà aspettare almeno la partita con Texas. Altre 2 vittorie di respiro per i Cornhuskers, Iowa State non ha i mezzi secondo me per impensierire troppo gli avversari, altra gara senza divario eccessivo comunque!

Missouri chi ha affrontato finora di veramente valido? Texas Tech è un test più probante e credo che per i Tigers la prima L sia più che possibile!
Last edited by V.I.P. on 05/10/2006, 14:15, edited 1 time in total.
Image
Image
Image

SIGN IN COSTRUZIONE... PREGO ATTENDERE
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

Washington è in gran forma ed ha battuto UCLA due settimane fa

Oregon è imbattuta e viaggia a 500 yards di total offense a partita

Arizona ha segnato 1 touchdown in tutto fin'ora nelle partite interne della PAC-10
[align=right][snapback]697404[/snapback][/align]
L'idea dei miei due cents è proprio quella di iniziare un dibattito.
Certo le sorprese o le conferme sono sempre possibili.
Come tifoso di ND spero che Washington faccia lo sgambetto ai Trojans.
In effetti la vittoria di Oregon su Oklahoma è un dato importante e magari saranno i Ducks ad andare imbattuti.

Boise State ha ancora 4 trasferte...
V.I.P.
Newbie
Newbie

College Football 2006

Post by V.I.P. »

Tutt'altro che impressionanti i Seminoles, ma gli Wolfpack nonostante l'inattesa vittoria con Boston College non sono sufficenti per sfruttare la loro debolezza secondo me.

[align=right][snapback]697493[/snapback][/align]
Devo sempre farmi riconoscere! :forza:
Comincia la mia serie di pronostici presi in pieno... quanta fortuna che porto :portasfiga:

Bella partita aperta fino alla fine comunque! :applauso:

Nel terzo quarto un drive di 99 yard ha portato Florida State in vantaggio per 20-10 e apparentemente in controllo della partita, ma non è bastato!

In quanto a yard di attacco siamo lì lì, 327 a 330 per gli Wolfpack! Non si vede un netto dominio da nessuna parte, meglio gli Wolfpack su corsa (148-89 con 113 yards di Brown in 18 corse), in quanto a yards di passaggio invece meglio i Seminoles (238-182, 4 ricezioni per 105 yards di Lorenzo Booker contro 4 ricezioni, 91 yards e 1 TD di Geron James), ma Evans è stato più preciso e determinante di Weatherford (3 td a 2, 59.1% di completi a 55.2%), è un peccato che a due minuti e mezzo dalla fine, quando Weatherford è stato intercettato i Seminoles avessero già terminato i time-out, senza quindi poter avere un ultimo attacco, troppa fretta forse? :penso:

Adesso 2-0 in conference N.C. State, nonostante il 3-2 di record totale (l'altra vittoria contro Boston College 2 ranked teams, non male :applauso: ), mentre Florida State con un 1-2 in conference e 3-2 di record totale non sono in una bellissima situazione, quali sono ora le prospettive per le due squadre? :penso:

L'idea dei miei due cents è proprio quella di iniziare un dibattito.
Certo le sorprese o le conferme sono sempre possibili.
Come tifoso di ND spero che Washington faccia lo sgambetto ai Trojans.
In effetti la vittoria di Oregon su Oklahoma è un dato importante e magari saranno i Ducks ad andare imbattuti.

Boise State ha ancora 4 trasferte...
[align=right][snapback]697935[/snapback][/align]
Infatti il mio discorso non era un assoluto, anzi, per la perfect season di Boise State la strada è ancora troppo lunga, solo non sembra impossibile tutto qui! L'ostacolo più insidioso per me è alle spalle! Un esempio è la partita di ieri tra TCU e Utah, che era stata calpestata in casa dai Broncos con un secco 36-3; gli Utes non si sono nemmeno poi dovuti impegnare troppo per battere gli Horned Frogs in caduta libera, hanno tenuto TCU a 81 yards di corsa e 310 totali, mentre i Broncos avevano corso per ben 208 yards portando l'attacco totale a 418 yards!

Texas Christian non è una squadra tanto malvagia, prima della sconfitta contro BYU era numero 17 del ranking e reduce da 13 vittorie consecutive, questo dà ancora più valore alla gran partita di Boise State della settimana scorsa; poi io ho detto che non è impossibile la stagione perfetta e ciò quindi non avverrà... questo è un altro paio di maniche! :fischia:

Riguardo la vittoria dei Ducks su Oklahoma è stata in fondo in fondo una partita che avrebbe potuto vincere chiunque, certo 533 yards in attacco non si fanno per caso :applauso: e con i Sun Devils ne hanno messi a referto altre 584! La difesa dei Golden Bears, inoltre, non è imbattibile! Bé promette di essere una partita interessante, se i Ducks ne usciranno vincitori buon per loro! :hehe:

Oggi (Stanotte) c'è Louisville @ Mid Tenn St e la quinta vittoria dei cardinals ( :portasfiga: )

Ah nel remoto caso interessasse a qualcuno la division I-AA Jacksonville State ha sconfitto Murray State 49-17 :forza: con un'ottima prestazione di Clay Green, buono anche Matt Hardin che ha lanciato poco, ma per 2 TD! :gazza:

Inoltre Alcorn State ha ottenuto la seconda vittoria della stagione a Praire View per 17-14, inutili le 121 yards di corsa su 19 tentativi di Arnell Fontenot, per Alcorn State solo 30 yards di corsa per si 10 tentativi di Vernandus Cooper, ma 1 TD! Censurabili i Quarterbacks
Last edited by V.I.P. on 06/10/2006, 9:50, edited 1 time in total.
Image
Image
Image

vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

College Football 2006

Post by vikings11 »

Se Missouri tiene duro ancora qualche settimana c'è aria di Bowl.... :gazza:

Texas e Oklahoma questa settimana dirà chi delle due è la vera forza della Big XII....con le secondarie di Texas che dovranno giocare al gatto con il topo per correre dietro a Peterson.... :gogogo:
Image Image
V.I.P.
Newbie
Newbie

College Football 2006

Post by V.I.P. »

Se Missouri tiene duro ancora qualche settimana c'è aria di Bowl.... :gazza:

Texas e Oklahoma questa settimana dirà chi delle due è la vera forza della Big XII....con le secondarie di Texas che dovranno giocare al gatto con il topo per correre dietro a Peterson.... :gogogo:
[align=right][snapback]698829[/snapback][/align]
Mmmh non lo so... su Missouri ho i miei forti dubbi (quindi i tifosi dei Tigers possono lasciarsi fuggire un sospiro di sollievo :forza: )

Con i Buffaloes la difesa, fino ad allora il fiore all'occhiello, specialmente sulle corse è stata qualcosa di ampiamente rivedibile, concedendo la bellezza di 321 yards per un totale di 511, per fortuna sulle corse per ora i Red Raiders sono a dir poco censurabili! Daniel nonostante i 4 TD, nella stessa partita ha concesso anche 2 intercetti!

Se Missouri ritrova la difesa tanto di guadagnato, e per Texas Tech saranno guai, comunque occhio al gioco aereo di Texas Tech, la chiave come dici tu è proprio tenere duro!

E non ricordarmi che ci sarà il Red River Rivalry domani, che mi toccherà perdermelo :piango:

Vabbé oggi i Cardinals non mi sfuggono (se sarò ancora vivo dopo il post-Palalottomatica, ovvio! :forza: )
Last edited by V.I.P. on 06/10/2006, 16:04, edited 1 time in total.
Image
Image
Image

darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

College Football 2006

Post by darioambro »

cappero se siete competenti, qualcuno per caso ha reg,ti i bowl dello scorso anno?
se si basta un pm....grazie e a buon rendere
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

College Football 2006

Post by Rocky »

Primo upset della giornata: Arkansas batte abbastanza facilmente la #2, Auburn per 27-10. Fantastica partita "on the ground" per i Razorbacks con 277 rushing yards (144 di McFadden + 103 di Jones). Hanno praticamente corso per tutta la partita lanciando solamente per 10 volte (87 yards e 1 TD).
Prima sconfitta quindi per Auburn, che ora si trova 5-1.

Altri due finali: Clemson senza grossi problemi su Wake Forest (47-17) mentre Iowa tiene aperte le speranze distruggendo Purdue per 47-17. Fantastico Damien Sims con 156 yards e 2 TD, peccato per i 4 ( :shocking: ) fumbles! Solida prova, come al solito, per Tate (17/23, 252 yards e 2 TD).

Texas - Oklahoma on its way... :gogogo:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Rocky
Pro
Pro

College Football 2006

Post by Rocky »

Texas batte Oklahoma 28-10 (ho visto praticamente tutta la partita) con una prestazione difensiva nel secondo tempo al limite della perfezione.
Dopo una partenza che sembrava favorevole ai Sooners la difesa dei Longhorns ha girato la partita. Aaron Ross MVP della partita, ha fatto di tutto: intercetto, tackles, fumble recuperato, TD. Peterson contenuto a "sole" 109 yards (con 1 TD) che non hanno però fatto nessun male a Texas. Bravo McCoy a non commettere turnovers e lanciare un paio di TD, di cui uno di ottima fattura. Charles e Young mediocri, con una 60ina di yards a testa.

Nelle altre partite: facili le vittorie per West Virginia (42-14 Vs Miss St. con un immenso Slanton da 186 yards e 1 TD), Notre Dame (31-10 Vs Stanford con il solito Quinn da 230 yards e 3 TD) e Ohio State (35-7 Vs Bowling Green con un ottimo Smith, 17/20 per 189 yards e 3 TD).
Last edited by Rocky on 08/10/2006, 0:55, edited 1 time in total.
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
joesox

College Football 2006

Post by joesox »

Come avevo detto "Auburn non ha convinto con SC ma NON CI SONO ELEMENTI PER VEDERE UN UPSET" - eccome se c'erano e poi c'erano anche i RAZORBACKS che le hanno suonate ai Tigers di santa ragione - 27-10.

USC vince, ma di misura, Washington come aveva detto Teo gioca molto bene.

Florida sta vincendo con LSU e Michigan sta distruggendo State.
Restano da giocare nella notte Ga-Tenn e Oreg-Cal.
Rocky
Pro
Pro

College Football 2006

Post by Rocky »

Restano da giocare nella notte Ga-Tenn e Oreg-Cal.
[align=right][snapback]700156[/snapback][/align]
Tennesse asfalta Georgia con un sontuoso 51-33 segnando ben 37 punti nel secondo tempo, di cui 27 nell'ultimo quarto!
California invece ha la meglio su Oregon per 45-24. I Bears hanno dominato la partita, dall'inizio alla fine galvanizzati anche da una giocata strepitosa di DeSean Jackson su un punt return. Marshawn Lynch solo con 7 portate a causa di un infortunio, di cui non conosco l'entità. Ottima comunque la prova di Forsett che ha corso per 163 yards al suo posto, segnando anche un TD.
Image

joesox

College Football 2006

Post by joesox »

potrebbe benissimo vincere Cali, ma assolutamente non dominando, io credo invece che potrebbero vincere i Ducks.

3) Arizona ha segnato 1 touchdown in tutto fin'ora nelle partite interne della PAC-10, interessante fino ad un certo punto...
[align=right][snapback]697404[/snapback][/align]
UCLA ha spazzato Arizona, ma pure i G Bears non hanno fatto mica male...sul 38-10 a metà del terzo quarto mi pare che fosse finita di brutto. Ducks tenuti a 69 yds di corsa.
Oregon resta una buona squadra che potrebbe non perdere più. Infatti potrebbero essere i Ducks a fare lo shcerzetto a USC. Vedremo.

La sorpresa per me è stata Arkansas.

Ora sarà...
1. Ohio State
2. USC
3. W. Va
4. Fla
5. Mich
6. Texas
7. Louisville
poi chissà dove finisce Auburn, dato che 9, 10 e 11 hanno tutte perso.
Forse ND ritorna nei top 10.
Io dico:
8. Auburn
9. Tennessee
10. ND

e sabato ci sono
Florida at Auburn
Ohio State at Michigan State
Ohio State at Penn State
Last edited by joesox on 08/10/2006, 11:03, edited 1 time in total.
Irving thomas
Rookie
Rookie

College Football 2006

Post by Irving thomas »

Ah nel remoto caso interessasse a qualcuno la division I-AA Jacksonville State ha sconfitto Murray State 49-17 :forza: con un'ottima prestazione di Clay Green, buono anche Matt Hardin che ha lanciato poco, ma per 2 TD! :gazza:

Inoltre Alcorn State ha ottenuto la seconda vittoria della stagione a Praire View per 17-14, inutili le 121 yards di corsa su 19 tentativi di Arnell Fontenot, per Alcorn State solo 30 yards di corsa per si 10 tentativi di Vernandus Cooper, ma 1 TD! Censurabili i Quarterbacks
[align=right][snapback]698568[/snapback][/align]
Praire view...che ricordi...Conosci qualcosa di Delaware nella division I-AA ?Come sono quest'anno i Blue Hens?
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

College Football 2006

Post by chinasky »

UCLA ha spazzato Arizona, ma pure i G Bears non hanno fatto mica male...sul 38-10 a metà del terzo quarto mi pare che fosse finita di brutto. Ducks tenuti a 69 yds di corsa.
Oregon resta una buona squadra che potrebbe non perdere più. Infatti potrebbero essere i Ducks a fare lo shcerzetto a USC. Vedremo.

La sorpresa per me è stata Arkansas.

Ora sarà...
1. Ohio State
2. USC
3. W. Va
4. Fla
5. Mich
6. Texas
7. Louisville
poi chissà dove finisce Auburn, dato che 9, 10 e 11 hanno tutte perso.
Forse ND ritorna nei top 10.
Io dico:
8. Auburn
9. Tennessee
10. ND

e sabato ci sono
Florida at Auburn
Ohio State at Michigan State
Ohio State at Penn State
[align=right][snapback]700283[/snapback][/align]

In realtà OSU non giocherà due partite la prossima settimana :forza: ma solo quella contro Michigan State. Penn State avrà invece Michigan.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

College Football 2006

Post by Teo »

Auburn così in basso solo per una sconfitta?
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

College Football 2006

Post by Teo »

[align=right][snapback]700283[/snapback][/align]
Vero, sono 1-1 nei pronostici con USC-Wash :pollicesu:

Ducks dominati in lungo e in largo, con Stewart tenuto al minimo storico e Dixon inguardabile, mentre Longshore si dimostra ancora eccellente per tutta la partita, da seguire il ragazzo.

Uno che mi sta impressionando molto è il WR Jackson, che fa un big play della madonna sul punt return, e in stagione sta ricevendo alla grande.
[align=left][/align]ImageImageImage
Post Reply