Vedo che ci sono alcuni svizzeri tra gli utenti del forum pertanto ho deciso di aprire questo topic. Per iniziare, posto un video di una partita per rendersi conto del livello di gioco raggiunto dal campionato elvetico.
http://video.google.it/videoplay?docid=292197243306066598
Hockey Svizzero
-
Perantibus
- Rookie

Hockey Svizzero
-
Svizzero86
Hockey Svizzero
Questo filmato è abbastanza vecchio, nel frattempo siamo migliorati ancora.... :paper: Stupendo filmato comunque (a parte gli Svizzeri che parlano con l'accento bergamasco)...
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che abbia così tanta passione per l'hockey, e che arrivi a interessarsi anche dell'hockey svizzero... :D
Mi fa piacere che ci sia qualcuno che abbia così tanta passione per l'hockey, e che arrivi a interessarsi anche dell'hockey svizzero... :D
-
Svizzero86
Hockey Svizzero
Dimenticavo: scena clou quando viene schiacciato alle assi da quattro avversari... :DQuesto filmato è abbastanza vecchio, nel frattempo siamo migliorati ancora.... :paper: Stupendo filmato comunque (a parte gli Svizzeri che parlano con l'accento bergamasco)...
[align=right][snapback]699811[/snapback][/align]
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
Hockey Svizzero
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Hockey Svizzero
ah ah ah.. ma i mentecatti l'hanno girato nel mitico PalaAlbani di Varese! 
Last edited by bure on 09/10/2006, 22:35, edited 1 time in total.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.