un piccolo problema per griffith.
non l'hanno beccato all'antidoping, nè niente...ha fatto una fine molto brutta, e non per colpa sua.
era diabetico, e tutti lo sapevano...anche ai tempi della virtus. è per quello che non andava in nba, quando poteva starci tranquillamente, era per quello che si allenava poche volte e per poco tempo anche a bologna...
un fisico come il suo, in caso di diabete, è nettamente più difficile da tenere sotto controllo rispetto a un adam morrison, per parlare di un altro diabetico famoso....ci sono pur sempre 35 chili di differenza.
è andato a giocare in turchia un paio d'anni, dopo la Virtus, ma ha accusato problemi sempre più seri che nel giro di un anno e mezzo lo hanno portato all'amputazione delle dita di un piede, con rischio di amputazione di tutto il piede nel futuro più immediato.
è tornato a chicago, dove vive tuttora, logicamente debilitato, anche se non giocando più la sua lotta col diabete è più semplice.
niente doping, sovrappeso logico, quando ti imbottisci di medicine e non riesci ad allenarti.
[align=right][snapback]699815[/snapback][/align]
Non sapevo per niente della sua malattia!
Mi dispiace per un giocatore che ho sempre ammirato e sinceramente uno dei centri più forti di tutti i tempi in Italia.
Ancora ho impresso nella mente la sua stratosferica stagione sua alla virtus nel 2000-2001

Giocatore unico sia in post basso che in post alto! Questo era il bello di lui.
Non si riprese mai completamente dall'operazione al ginocchio a fine stagione 2000-2001. Giocò a Roma 2 anni dopo,ma con brutti risultati. Resta un grande!