tim, io mi vedo con mike e ciccio a casa mia verso le quattro, quattro e mezzo.
poi mike mi ha detto che veniamo all'appuntamento con te e restavamo a cazzeggiare fino all'inizio della partita.
ora non so se il thunder ha cambiato idea, ma io ero rimasto così!
viene anche capressa, che lavorando a due passi dal palalottomatica viene per conto suo.
devo dirle di stare attenta ai tipi strani che si aggireranno per il parcheggio del palaeur con un cartello playit presente!
[align=right][snapback]698079[/snapback][/align]
Ah con Mike mi becco per forza, i suoi preziosi biglietti ce li ho io :
Non pensavo vi foste già messi d'accordo, a posto allora, io mi porto Gonzo che vado a raccattare per Roma e poi convergo con Ale, direi che ci sono gli ingredeinti per un discreto cazzeggio.... :evvai:
[align=right][snapback]698086[/snapback][/align]
ci saremo ci saremo, confermo il programma stilato! anche a piedi verrei
Tim ti becco sicuro, seguo la scia profumata del mio ticket :pollicesu:
Gli Spurs stanno sbudellando il Lione o sbaglio?
Barcellona sempre avanti, secondo me vincono, i Sixers (pur essendo AI uno dei miei idoli) fanno cacare, del resto, e non è una sorpresa.
Ma è affidabile nba.com per seguire il punteggio?
Il punteggio è il solito da qualche minuto, con che frequenza aggiornano???
[align=right][snapback]698351[/snapback][/align]
ma usare tvuplayer e guardarsela in diretta no? :hehe: comunque il barca può perderla solo con un suicidio visto che io io ritengo addiruttura le riserve spagnole migliori dei sixers, con poche eccezioni, cioè ai e c-webb, finita lì
ma usare tvuplayer e guardarsela in diretta no? :hehe: comunque il barca può perderla solo con un suicidio visto che io io ritengo addiruttura le riserve spagnole migliori dei sixers, con poche eccezioni, cioè ai e c-webb, finita lì
[align=right][snapback]698356[/snapback][/align]
Straquoto. Come ho già detto, i Sixers fanno stracacare (detta con la "c" aspirata toscana rende proprio l'idea, te l'assicuro :hehe: ).
Tvuplayer cosa??? Posso guardarmela? RISPONDI VELOCE E DIMMI!
Straquoto. Come ho già detto, i Sixers fanno stracacare (detta con la "c" aspirata toscana rende proprio l'idea, te l'assicuro :hehe: ).
Tvuplayer cosa??? Posso guardarmela? RISPONDI VELOCE E DIMMI!
[align=right][snapback]698360[/snapback][/align]
scaricati tvuplayer e guardatela su nba tv.. lo trovi semplicemente cercando su google.. certo che andare alla pagina precedente del topic.. faticaccia! :pollicesu:
scaricati tvuplayer e guardatela su nba tv.. lo trovi semplicemente cercando su google.. certo che andare alla pagina precedente del topic.. faticaccia! :pollicesu:
[align=right][snapback]698362[/snapback][/align]
Ops, non avevo letto niente! Grazie, tento di fare veloce! gracias
intanto 74-73 Barcellona dopo 3 quarti.. arbitri che stanno "indirizzando" la partita coem mi aspettavo, ma il Barça reggerà e vincerà!
[align=right][snapback]698364[/snapback][/align]
backcourt violation Kevin Ollie...si commenta da solo...Barça +2 al 4° periodo
Last edited by Franchise X2X on 05/10/2006, 23:20, edited 1 time in total.
"It's actually quite emotional standing up here with these 3 guys after all these years. Standing to be counted with the rest of you. Anyway, we're doing this for anyone who's not here. Particularly Syd." (02/07/05 London, Live8..HISTORY)
..."Si puo' essere rigidi e stupidi come un'asse da stiro pur usando le parole piu' gentili del mondo e una bocca piena di miele". (Grieves a Ratzigirl e al Cattolico di PRF)
Allora...
Io e Ciombe siamo a Roma per le 17 ( :hehe: ), il tempo di lasciare i bagagli al B&B e siamo davanti al palazzetto, penso verso le 18:30...
Ce la facciamo a fare un mini-ritrovo? Ditemelo voi dove, anche perchè io il PalaEur non lo conosco per niente...
Cmq Drimme dovrebbe avere il mio num di cellulare...
Ps: Finita la partita, c'è qualche servizio disponibile, tipo taxi o bus?
Last edited by Da Brawl on 05/10/2006, 23:26, edited 1 time in total.