Genoa Cricket And Football Club
- The Animal 84
- Rookie

05/10/2006 19.44.36
Eurobet è il nuovo Main Sponsor
Nuova e prestigiosa partnership per il Genoa Cfc
Genoa Cfc ed Eurobet comunicano con reciproca soddisfazione di aver siglato un accordo di sponsorizzazione valido per la stagione sportiva 2006/07. In virtù dell’intesa raggiunta il gruppo inglese diventa il nuovo Main-Sponsor della più antica società calcistica italiana. Il prestigioso brand Eurobet.it esordirà sulle maglie ufficiali a partire dalla prossima gara interna con l’Arezzo.
Eurobet è il nuovo Main Sponsor
Nuova e prestigiosa partnership per il Genoa Cfc
Genoa Cfc ed Eurobet comunicano con reciproca soddisfazione di aver siglato un accordo di sponsorizzazione valido per la stagione sportiva 2006/07. In virtù dell’intesa raggiunta il gruppo inglese diventa il nuovo Main-Sponsor della più antica società calcistica italiana. Il prestigioso brand Eurobet.it esordirà sulle maglie ufficiali a partire dalla prossima gara interna con l’Arezzo.

-
Bigmazza
che seguirò sugli spalti come tutte le gare interne disputate fino ad oggi dal Vecchio Balordo!
-
giokn90
- Senior

Speriamo possa essere un accordo che si prolungherà anche per le stagioni future!!!
Sembra che Fabiano giochi in attacco domenica...
Sembra che Fabiano giochi in attacco domenica...

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Sephiroth
- Newbie

Fanculo io domani mi perdo la partita perchè martedì mi hanno operato ai crociati del ginocchio...grrrr...oltre al male e alla rottura di cojones di stare a letto tutto il giorno mi perdo pure la partita...co mondo...

-
Sephiroth
- Newbie

GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
Goooooooooooool di Greco!!! Al 19°!!!! E Andiamo!!!
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:
Goooooooooooool di Greco!!! Al 19°!!!! E Andiamo!!!
:evvai: :evvai: :evvai: :evvai: :evvai:

-
Sephiroth
- Newbie

RIGOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PER NOI
PARTE ADAILTON.................
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
2-0
- Greco 19°
- Adailton 44°
Arezzo patetico, solo calci e quel figlio di bagascia di Mirko Conte che si è dato al Karate...
PARTE ADAILTON.................
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
2-0
- Greco 19°
- Adailton 44°
Arezzo patetico, solo calci e quel figlio di bagascia di Mirko Conte che si è dato al Karate...
Last edited by Sephiroth on 08/10/2006, 15:47, edited 1 time in total.

-
Sephiroth
- Newbie

Inizia ora il 2° tempo.
Fuori Greco per infortunio...speriamo non sia niente di grave.
Dentro...Stellini...aiuto...
Fuori Greco per infortunio...speriamo non sia niente di grave.
Dentro...Stellini...aiuto...

-
rodmanalbe82
- Pro

il play-by-play, come nel basket, non serve a nulla, basta editare lo stesso post
-
Sephiroth
- Newbie

Mah...va beh...cmq...il play-by-play, come nel basket, non serve a nulla, basta editare lo stesso post
[align=right][snapback]700534[/snapback][/align]
3° GOOOOOOOLLLL!!! 3-0 !!!
Longo all'83°
Un Genoa che poteva fare 10 gol a giudicare dal commento del mitico Pinuccio Brenzini. L'Arezzo tra l'altro non prendeva gol da oltre 200 e rotti minuti (inspiegabilmente).
E' finita cmq, siamo momentaneamente primi.

- The Animal 84
- Rookie

Greco, Adailton e Longo stendono l'Arezzo!!!!!! :evvai: :evvai: :evvai:

-
giokn90
- Senior

SA-LU-TA-TE LA CA-POLI-STA!!!!!!!!!
TUM-TUM-TUM-TUM-TUM-TUM-TUM-TUM
SA-LU-TA-TE LA CA-POLI-STA!!!
TUM-TUM-TUM-TUM-TUM-TUM-TUM-TUM
SA-LU-TA-TE LA CA-POLI-STA!!!

Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
-
Leandrinho
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
-
Sephiroth
- Newbie

Era in tribuna oggi pomeriggio. Sta effettuando l'ultima fase del recupero, 4-5 giorni fa ha giocato la prima partita amichevole dopo l'infortunio. Nel giro di 1 mese-1mese e mezzo dovrebbe essere disponibile. Comunque credo anche che se la stiano prendendo comoda perchè per ora davanti stiamo andando alla grande, quindi non c'è bisogno di affrettare i tempi e Lucho potrà tornare in piena forma appena sarà pronto.Ma Figueroa?
[align=right][snapback]700887[/snapback][/align]

-
Leandrinho
- Rookie

- NBA Team: Denver Nuggets
Concordo che in effetti non c'è bisogno do affrettare i tempo per recuperarlo, così magari riesce a trovare con calma la forma. E alla fine Figueroa di gol in serie B ne fa a caterve.Era in tribuna oggi pomeriggio. Sta effettuando l'ultima fase del recupero, 4-5 giorni fa ha giocato la prima partita amichevole dopo l'infortunio. Nel giro di 1 mese-1mese e mezzo dovrebbe essere disponibile. Comunque credo anche che se la stiano prendendo comoda perchè per ora davanti stiamo andando alla grande, quindi non c'è bisogno di affrettare i tempi e Lucho potrà tornare in piena forma appena sarà pronto.
[align=right][snapback]700909[/snapback][/align]