Mlb In Radio
- Andrea81
- Newbie

-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
io ci sono, e voi?Ricordo lo stream: http://lephio.dyndns.org:8000/stream
http://lephio.dyndns.org:8000/input1
Accorrete numerosi!
[align=right][snapback]690086[/snapback][/align]
- lephio
- Administrator

- MLB Team: Minnesota Twins
Mlb In Radio
Sono a pezzi.. santana che mi perde gara 1.. sigh sob..
E poi mlb.tv ha fatto schifo. Ho visto la differita (con commento RadioPlayIT). Sistematicamente ogni 4 minuti, la connessione cadeva. E' stato un incubo su tutti i fronti!!!
Per la cronaca, buono renè, ma per i prossimi commenti suggerisco un pò meno trashtalkin' e un pò più di cronaca vera e propria. Per le info tecniche "in più", invece perfetto così! (anche se Mauer non ci ha dato molte opportunità di vedere il suo swing!! :D)
Ah, se per sbaglio domani io e kalle ci facessimo coraggio, ci sarebbe qualcuno ad ascoltare gara2 di oak@min? :O
E poi mlb.tv ha fatto schifo. Ho visto la differita (con commento RadioPlayIT). Sistematicamente ogni 4 minuti, la connessione cadeva. E' stato un incubo su tutti i fronti!!!
Per la cronaca, buono renè, ma per i prossimi commenti suggerisco un pò meno trashtalkin' e un pò più di cronaca vera e propria. Per le info tecniche "in più", invece perfetto così! (anche se Mauer non ci ha dato molte opportunità di vedere il suo swing!! :D)
Ah, se per sbaglio domani io e kalle ci facessimo coraggio, ci sarebbe qualcuno ad ascoltare gara2 di oak@min? :O
-
bruno capelli
Mlb In Radio
perche' a me quando clicco su pagina mi dice e non la riesce a trovare?o provatose hai solo una 56K http://lephio.dyndns.org:8000/stream
Buon ascolto...
[align=right][snapback]692575[/snapback][/align]
sia con questo link che scrivendo l'indirizzo su computer in alto ma niente
-
Ammasso
- Senior

Mlb In Radio
Quello è uno stream audio, apri un lettore multimediale (io uso winamp), seleziona "apri url" o "apri sorgente di rete" o qualcosa del genere e copiaci quell'indirizzo.perche' a me quando clicco su pagina mi dice e non la riesce a trovare?o provato
sia con questo link che scrivendo l'indirizzo su computer in alto ma niente
[align=right][snapback]696166[/snapback][/align]

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
-
spoonman1981
- Senior

Mlb In Radio
ragazzi, io non riesco a connettermi ne a MLB.tv, ne a Playit radio!!! Sto impazzendo!! 
Odio gli Athletics!
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
Fire Bavasi please! Thank GOD!
Let's go Mr. Z
- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Mlb In Radio
Che sappia non c'è la radiocronaca di Renè...ragazzi, io non riesco a connettermi ne a MLB.tv, ne a Playit radio!!! Sto impazzendo!!
[align=right][snapback]696875[/snapback][/align]
Su Mlb.tv non so nulla...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
forse in radio venerdi... ancora non è del tutto deciso...
- lephio
- Administrator

Mlb In Radio
Alla fine io e kalle (ma non solo) abbiamo fatto un pezzetto di telecronaca, coi mezzi che avevamo tra le mani, visto che non siamo riusciti ad organizzarci in tempo.
Appena finisco di pulire il file, lo metto su archivio.
Vi anticipo che:
1) l'audio si sente così è così, perchè l'ho registrato con il lettore mp3
2) la qualità tecnica non si avvicina minimamente a quella di Renè, vista la sua conoscenza infinitamente più elevata
3) abbiamo tanta buona volontà e voglia di migliorare. soprattutto se ci prepareremo prima la partita!!! :D
Mi raccomando siate clementi, ma giustamente critici, e fateci sapere senza pudore quello che va e quello che non va!
Cmq, per impegni di squadra, potremmo eventualmente commentare qualcosa a partire da lunedì (o domenica notte?)
ps. vi consiglio di guardarla con il video..
Appena finisco di pulire il file, lo metto su archivio.
Vi anticipo che:
1) l'audio si sente così è così, perchè l'ho registrato con il lettore mp3
2) la qualità tecnica non si avvicina minimamente a quella di Renè, vista la sua conoscenza infinitamente più elevata
3) abbiamo tanta buona volontà e voglia di migliorare. soprattutto se ci prepareremo prima la partita!!! :D
Mi raccomando siate clementi, ma giustamente critici, e fateci sapere senza pudore quello che va e quello che non va!
Cmq, per impegni di squadra, potremmo eventualmente commentare qualcosa a partire da lunedì (o domenica notte?)
ps. vi consiglio di guardarla con il video..
- lephio
- Administrator

- KillerBee2
- Newbie

Mlb In Radio
Rinnovo i complimenti a Rene (e a Spalla)
A me la qualità audio è sembrata inferiore alle altre volte, così come la fluidità dello stream (ho la fibra ottica)
Sul bilanciamento tra commento tecnico e trash talking direi che Rene deve fare quello che si sente e deve divertirsi, comunque la telecronaca è sempre di ottimo livello. Complimenti ancora e ci sentiamo senza dubbio alla prossima.
A me la qualità audio è sembrata inferiore alle altre volte, così come la fluidità dello stream (ho la fibra ottica)
Sul bilanciamento tra commento tecnico e trash talking direi che Rene deve fare quello che si sente e deve divertirsi, comunque la telecronaca è sempre di ottimo livello. Complimenti ancora e ci sentiamo senza dubbio alla prossima.
- lephio
- Administrator

Mlb In Radio
Certo killerbee, il mio era solo una cosa "in più".. ci mancherebbe. Un pò di feedback, tutto qui. Tanto di cappello a Renè, che secondo me può spedire il suo cv direttamente a sky!! :D
Per quanto riguarda la fluidità dello stream, non saprei dirti. Potrebbe essere che in quel momento qualcuno scaricasse qualche file dal mio server. purtroppo non ho ancora implementato il qos (è già tanto che ci sia lo stream!!! :D) Cmq, è successo a qualcun'atro?
Per quanto riguarda la fluidità dello stream, non saprei dirti. Potrebbe essere che in quel momento qualcuno scaricasse qualche file dal mio server. purtroppo non ho ancora implementato il qos (è già tanto che ci sia lo stream!!! :D) Cmq, è successo a qualcun'atro?
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
Forse l'avete già detto, ma ho scoperto che le partite in archivio su mlb.tv, vengono PER CONTRATTO interrotte ogni 4 minuti, perchè i diritti di esclusiva nelle 12 ore successive (o giù di lì) li detiene espn.
Per i problemi di buffering, potete provare a cliccare con il destro sul video, e andando a smanettare sulle opzioni, aumentare i secondi di buffer.
[align=right][snapback]697231[/snapback][/align]
Lephio, sei un genio (indirettamente)! Questo metodo può essere utilizzato anche per sincronizzare le immagini con la mia radiocronaca.
In pratica, sincronizziamo tutti l'orario con time.windows.com, poi vediamo, ad inizio cronaca, di quanti secondi sia in ritardo sulle immagini, e chi ascolta risincronizza il buffer.
Ad esempio, sono in ritardo di 10 secondi sulle immagini e voi avete 5 secondi di buffer? Bene, andate a mettere 15 secondi di buffer e fate ripartire il video. Dovrebbe funzionare.
Spero di non essere stato troppo arzigogolato...
PS: domani ascolto la tua cronaca, oggi non ho avuto tempo, ma sono curioso...
-
rene144
- Pro

Mlb In Radio
il destino vuole sempre che le uniche che possiamo fare per motivi di orario siano Minnesota ed Oakland. Sarà la loro quarta partita che commenteremo... venerdi alle 22:00 orario italiano. Assurdo, ma è così...
-
all3n
- Pro

Mlb In Radio
Stasera causa problema grave al mio portatile (ho fuso l'hd) non ci posso essere, per il prox appuntamento, però, ce la dovrei fare a sistemare tutto....
PS: voglio proprio ascoltare la cronaca di lephio, appena riesco la scarico....
PS: voglio proprio ascoltare la cronaca di lephio, appena riesco la scarico....