Sì, dai. Così mi porto avanti ed evito di giocare la squadra (o le squadre, ancora meglio) che citi su Bwin... :paper:Devo rispondere anche io?
[align=right][snapback]688725[/snapback][/align]
2006/07 Stanley Cup Champions: Chi?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
pufff... :offeso:Sì, dai. Così mi porto avanti ed evito di giocare la squadra (o le squadre, ancora meglio) che citi su Bwin... :paper:
[align=right][snapback]689028[/snapback][/align]
-
MikeModano
- Senior

San Josè
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- TheFan17
- Pro

Un dollaro lo metto su Buffalo, visto che non l'ha ancora citata nessuno. In alternativa, Calgary.
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
beh all'inizio le squadre sono sempre le solite, i problemi vengono dopo.
In partenza direi Ottawa, Detroit, San Jose, Calgary, Anaheim e Montreal.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- bure
- Pro

- NHL Team: Batteries :truzzo:
Eh ma così fanno 5.. :P .. chi togli delle prime 4? :DAh Nashville.
[align=right][snapback]689017[/snapback][/align]
E queste sono addirittura 6..beh all'inizio le squadre sono sempre le solite, i problemi vengono dopo.

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
- TheFan17
- Pro

Ma l'anno scorso aveva pronosticato la vittoria finale più o meno ad una decina di squadre... spara sul mucchio, qualcuno prenderà di sicuro...E queste sono addirittura 6..
[align=right][snapback]692237[/snapback][/align]
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Tolgo i Rangers perche' ci sono troppi europei, ma sono cmq la quinta che guarda dal di fuori
Half the game is mental. The other half is being mental.

- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: New York Knicks
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
Tolgo i Rangers perche' ci sono troppi europei, ma sono cmq la quinta che guarda dal di fuori
[align=right][snapback]693160[/snapback][/align]
beh, magari mi attiro le ire di tutti, ma gli americani non sanno giocare a hockey, sanno solo tirare mazzate a tutti, i canadesi meglio, ma solo russi e scandinavi hanno d inssegnare a tutti, attacco e difesa :pollicesu: :pollicesu:
comunque direi per quel che ne capisco....Phoenix, Nashville, minnsesota...ho un debole per le squadre simpatiche che non vincono mai :lol:
Last edited by darioambro on 02/10/2006, 18:59, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Svizzero86
Guarda che i Russi ultimamente hanno poco da insegnare in difesa. Poi dimentichi i cecoslovacchi, che sono stati una scuola dominante negli ultimi dieci anni...beh, magari mi attiro le ire di tutti, ma gli americani non sanno giocare a hockey, sanno solo tirare mazzate a tutti, i canadesi meglio, ma solo russi e scandinavi hanno d inssegnare a tutti, attacco e difesa :pollicesu: :pollicesu:
comunque direi per quel che ne capisco....Phoenix, Nashville, minnsesota...ho un debole per le squadre simpatiche che non vincono mai :lol:
[align=right][snapback]694440[/snapback][/align]
-
MikeModano
- Senior

1. Non mi sembra che esista un gioco chiamato jockey :gazza:beh, magari mi attiro le ire di tutti, ma gli americani non sanno giocare a hockey, sanno solo tirare mazzate a tutti, i canadesi meglio, ma solo russi e scandinavi hanno d inssegnare a tutti, attacco e difesa :pollicesu: :pollicesu:
[align=right][snapback]694440[/snapback][/align]
2. Non mi sembra che comunque quelle accozaglie che vengono definite hockey siano qualcosa di diverso dal tirare mazzate
Credo comunque che l'utente perantinibus possa confermare.
[img width=441 height=150]http://img512.imageshack.us/img512/83/witchlo8.jpg[/img]
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Ehhhhhhhhhhhh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non hai detto Philadelphia...liberi liberi...non ci gufi piùùùùùùùùùùùùNoto che la gente vuole il :roll: anche all'ora di pranzo....
Allora sulla carta sono le solite: Red Wings, Sens, Stars e Hurracanes (solo perche ha vinto l'anno scorso e ci entrano di diritto)
quest'anno potrebbe tornare a vincere una grande, ma personalmente in mezzo ci metto Ducks e Canadiens e ci tolgo Carolina e Ottawa...
[align=right][snapback]692733[/snapback][/align]
-
markpako
- Newbie

beh, magari mi attiro le ire di tutti, ma gli americani non sanno giocare a hockey, sanno solo tirare mazzate a tutti, i canadesi meglio, ma solo russi e scandinavi hanno d inssegnare a tutti, attacco e difesa
comunque direi per quel che ne capisco....Phoenix, Nashville, minnsesota...ho un debole per le squadre simpatiche che non vincono mai
Messaggio modificato da darioambro il Oct 2 2006, 18:59
mio dio,PHOENIX E NASHVILLE,per forza che dici che i russi danno lezione di hockey a noi canadesi;vatti un po a rivedere la storia và
comunque direi per quel che ne capisco....Phoenix, Nashville, minnsesota...ho un debole per le squadre simpatiche che non vincono mai
Messaggio modificato da darioambro il Oct 2 2006, 18:59
mio dio,PHOENIX E NASHVILLE,per forza che dici che i russi danno lezione di hockey a noi canadesi;vatti un po a rivedere la storia và
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
:lol: :lol: :lol:
[align=right][snapback]696438[/snapback][/align]
ps: nel mio secondo post non ho aggiunto tra le papabili sharks e rangers... :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
-
Svizzero86
... e tra un post e l'altro ne hai già tirate in ballo cinque in più del dovuto... :gazza::lol: :lol: :lol:
ps: nel mio secondo post non ho aggiunto tra le papabili sharks e rangers... :paper:
[align=right][snapback]696504[/snapback][/align]