Ho provato sia Firefox che uso di solito e Internet explorer...mlb.tv non carica il live streaming. Come Curt Ace, riesco a vedere in altri modi il match...spero comunque per le 10 che tutto sia a posto per i Cards
Quando mi connetto a mlbtv, dando la mia mail e la pwd, mi compare la finestra di errore di Internet Explorer dicendomi che IE ha compiuto un'operazione non valida e che la finestra verrà chiusa. Qualcuno sa perchè? Fino a ieri ho visto le partite... perchè oggi deve incominciare a farmi innervosire!
Anche se non ho ricevuto risposte, le mail che avevo spedito a MLB.tv riguardo il mio domestic package sono servite a qualcosa.
Questo pomeriggio, incazzato, ho deciso di acquistare il pacchetto International, ma non sono riuscito: motivo... Ero già in possesso di quel pacchetto. Evidentemente, hanno trasformato il mio pacchetto domestic in un pacchetto international. Quindi adesso mi vedo San Diego vs St. Louis.
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso? Dazed: Guarda che è Koufax!
Io la vedo ma salta continuamente...ovviamente ho perso la doppia eliminazione a casa base di Lo Duca...
[align=right][snapback]697051[/snapback][/align]
quando salta .... io non la considero guardabile, porterò ancora un po' di pazienza per vedere se migliora se no mi dedicherò ad altro :mad:
Forse l'avete già detto, ma ho scoperto che le partite in archivio su mlb.tv, vengono PER CONTRATTO interrotte ogni 4 minuti, perchè i diritti di esclusiva nelle 12 ore successive (o giù di lì) li detiene espn.
Per i problemi di buffering, potete provare a cliccare con il destro sul video, e andando a smanettare sulle opzioni, aumentare i secondi di buffer.
Per i problemi di buffering, potete provare a cliccare con il destro sul video, e andando a smanettare sulle opzioni, aumentare i secondi di buffer.
[align=right][snapback]697231[/snapback][/align]
L'ho pensato anch'io ma non ho mai avuto evidenza che funzionasse, dite che aiuta davvero?
il Gioco Perfetto - Il mio blog sulla storia del baseball (under construction!!!)