Tour Europeo!

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Locked
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Tour Europeo!

Post by T-mac-T »

Sto a Roma già per giovedì per assistere un pò al tutto quello che c'è intorno. Sto uscendo pazzo ragazzi, credetemi :lol:
[align=right][snapback]694588[/snapback][/align]

non dirlo a me :forza:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Tour Europeo!

Post by Jakala »

Lo so che questo è il topic dei sboroneggiatori, ma qualcuno mi può dire gli orari delle partite cosi lo guardo su sportitalia?
Hope is a lying bitch
Gastone
Newbie
Newbie

Tour Europeo!

Post by Gastone »

Presente al Palalottomatica!!! :forza: :forza: :forza:

Mollo pupo e moglie per andare in andata e ritorno a Roma da Milano con un mio amico fanatico dei Suns... e ho il treno di ritorno da Tiburtina alle 00.47...spero di farcela con la metropolitana... tra l'altro è la prima volta che vado al Palalottomatica, è lontano dal metro?

EDIT: leggo qualche post in alto che la metropolitana chiude alle 21!!! Ma come??? Sul sito ufficiale metroroma.it dice alle 23.30!!! Help, qualche forumista romano mi dia conferma... :shocking:
Last edited by Gastone on 03/10/2006, 10:20, edited 1 time in total.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Tour Europeo!

Post by Thurman Thomas »

Presente al Palalottomatica!!!  :forza:  :forza:  :forza:

Mollo pupo e moglie per andare in andata e ritorno a Roma da Milano con un mio amico fanatico dei Suns... e ho il treno di ritorno da Tiburtina alle 00.47...spero di farcela con la metropolitana... tra l'altro è la prima volta che vado al Palalottomatica, è lontano dal metro?

EDIT: leggo qualche post in alto che la metropolitana chiude alle 21!!! Ma come??? Sul sito ufficiale metroroma.it dice alle 23.30!!! Help, qualche forumista romano mi dia conferma...  :shocking:
[align=right][snapback]694963[/snapback][/align]
La linea A chiude alle 21.00 da ormai un anno e mezzo perchè stanno facendo dei lavori,poi non so se per l'occasione la tengono aperta fino a mezzanotte (per la notte bianca hanno fatto un'eccezione). Però dalle 21.00 ci sono gli autobus sostitutivi della metro che fanno lo stesso percorso.

Quella che a te interessa è la linea B che va fino alla fermata EUR-Palasport! devi informarti se anche la linea B chiude prima. Comunque dovrebbe essere solo un problema della linea A, per la B non credo ci siano problemi! Informati però!

Io la linea B non la prendo mai,quindi se un altro romano sa qualche cosa in più lo dica!
Last edited by Thurman Thomas on 03/10/2006, 15:15, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
alemar
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by alemar »

A parte l'evento che ovviamente ne vale la pena........ma spero per voi (quelli non romani) che abbiate preso un albergo vicino all'EUR!
La metropolitana chiude alle 21:00!
[align=right][snapback]694597[/snapback][/align]
500 metri, sagaaaaaace

A me hanno detto fonti romane (uno delle famose radio romane tra l'altro) che l'ultima partiva alle 23.30, ma sarebbe stato comunque impossibile essere fuori per quell'orario
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.
Gastone
Newbie
Newbie

Tour Europeo!

Post by Gastone »

Ma porco qui e porco lì, pare ci sarà uno sciopero dei mezzi venerdì 6 dalle ore 20 in poi. :mad: :mad: :mad:

Come cavolo arrivo a Tiburtina dal PalaEur dopo la partita? C'è una piazzola dei taxi da quelle parti???

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
His airness
Newbie
Newbie

Tour Europeo!

Post by His airness »

mi sa che qui ci conviene spostarci con auto e taxi...
"Non sono qui per confrontarmi con Jordan, perché vincerebbe lui"
EARVIN JOHNSON

"Quando tutti tornano a terra, lui è ancora là in alto. Non avevo mai visto un giocatore come lui"
VLADE DIVAC

"Se Dio ha creato un giocatore di basket di due metri, quello è MJ"
LARRY BIRD

"Un giocatore vincente lo noti dall'intensità del suo sguardo e gli occhi di Jordan lanciano lampi"
CLYDE DREXLER
Pat12
Rookie
Rookie
NBA Team: Phoenix Suns

Tour Europeo!

Post by Pat12 »

Ci sono anche io :D :forza:
ImageImageImageImage
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Tour Europeo!

Post by MP3 »

ragazzi stò accusando in una maniera indescrivibile...non esserci è al quanto doloroso...se poi si aggiunge che forse non vedrò la partita neanche in tv...il quadro è completo...
peccato...
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
the professor
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by the professor »

Forse è già stato detto però non ho ben capito quando fanno vedere la partita, orari e dove. Grazie.
mfabiolik75
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Tour Europeo!

Post by mfabiolik75 »

Forse è già stato detto però non ho ben capito quando fanno vedere la partita, orari e dove. Grazie.
[align=right][snapback]695917[/snapback][/align]
Copio e incollo da questo topic:

http://forum.playitusa.com/index.php?showt...ndpost&p=688455
Solo su Sportitalia tutte e dieci le partite del tour europeo delle squadre NBA.

Dal 5 all’11 ottobre il “2006 NBA Europe Live Tour” sbarcherà nel Vecchio Continente. Sportitalia seguirà tutte le tappe delle formazioni americane con le dirette delle partite, ma anche tramite rubriche quotidiane e speciali pre e post-partita con le ultime news, gli approfondimenti e le interviste ai protagonisti.

I fuoriclasse di quattro squadre del più spettacolare ed avvincente campionato di basket al mondo attraverseranno l’Europa, disputando cinque gare contro formazioni europee.

Il clou, per il pubblico italiano, sarà venerdì 6 ottobre, quando i Phoenix Suns del coach Mike D’Antoni affronteranno la Lottomatica Roma nella Capitale. In questa occasione Sportitalia sarà “host partner”.

Infine il 10 ed 11 ottobre verrà disputato un mini torneo che vedrà in campo due formazioni europee, le finaliste della passata Eurolega e due americane.

Questo nel dettaglio il programma del tour su Sportitalia:

- ore 00.00, 5 ottobre, San Antonio Spurs – Adecco Asvel, differita
- ore 21.00, 5 ottobre, Philadelphia 76ers – Barcelona,  diretta

- ore 21.00, 6 ottobre, Phoenix Suns – Lottomatica Roma, diretta
- ore 23.30, 6 ottobre, LA Clippers – Khimky Mosca, differita

- ore 16.00, 7 ottobre, LA Clippers – CSKA Mosca, diretta

- ore 16.00, 8 settembre, San Antonio Spurs – Maccabi Tel Aviv, diretta

- ore 18.00,10 ottobre, CSKA Mosca – Maccabi Tel Aviv, diretta
- ore 21.00,10 ottobre, Phoenix Suns – Philadelphia 76 ers, diretta

- ore 18.00,11 ottobre, Finale 3°posto, diretta
- ore 21.00,11 ottobre, Finale 1°posto, diretta

A novembre, inoltre, prenderà il via il campionato 2006/2007 dell’NBA. Alla striscia quotidiana NBA News che racchiude gli highlights di tutte le giornate del torneo e all’appuntamento con la partita del sabato sera, si aggiunge una piacevole sorpresa. Sportitalia ha infatti acquisito, in esclusiva, anche una partita ogni domenica in prime time.

L’offerta si arricchisce anche nel periodo dei playoff quando il numero delle partite raddoppia.
link della notizia: http://www.digital-sat.it/new.php?id=6883
the professor
Rookie
Rookie

Tour Europeo!

Post by the professor »

Copio e incollo da questo topic:

http://forum.playitusa.com/index.php?showt...ndpost&p=688455
link della notizia: http://www.digital-sat.it/new.php?id=6883
[align=right][snapback]695935[/snapback][/align]
Grazie mille, non avevo letto quel topic perchè riferito alla sez. nba, comunque spero di non perdermene nemmeno una. Sono curioso di vedere il confronto tra club americani e quelli europei, visto che a nazionali sappiamo già com'è.
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Tour Europeo!

Post by T-mac-T »

Ma porco qui e porco lì, pare ci sarà uno sciopero dei mezzi venerdì 6 dalle ore 20 in poi. :mad:  :mad:  :mad:

Come cavolo arrivo a Tiburtina dal PalaEur dopo la partita? C'è una piazzola dei taxi da quelle parti???

[align=right][snapback]695440[/snapback][/align]
lo sciopero c'è sicuramente, e durerà fino alla mezzanotte di venerdì...garantiti i metrò fino alle 19...

mi sa che per tornare all'albergo piglierò un taxi, altrimenti un cazzo di bus navetta, sempre che ce ne siano per questo evento...
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Thurman Thomas
Senior
Senior

Tour Europeo!

Post by Thurman Thomas »

Ma porco qui e porco lì, pare ci sarà uno sciopero dei mezzi venerdì 6 dalle ore 20 in poi. :mad:  :mad:  :mad:

[align=right][snapback]695440[/snapback][/align]
Non sapevo ci fosse anche sciopero! Siete sicuri?

Comunque la nella piazzetta del Palasport non ci sono prorpio i taxi.....contate che il Palazzo sta nella estrema periferia sud,sulla strada per andare al mare.

Cercate di sapere dall'organizzazione se ci sono autobus speciali per l'evento
Last edited by Thurman Thomas on 03/10/2006, 23:45, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Sunsforever
Newbie
Newbie

Tour Europeo!

Post by Sunsforever »

Raga non ho ancora capito se la lista la stiamo facendo solo per sapere chi ci sarà o se invece ci sarà un appuntamento per conoscerci...chi sa qualcosa di più al riguardo?
Locked