1+2 - che la cosa desse dei vantaggi era fuori discussione, peccato che si trattasse di un accordo sottobanco, molto scorretto nei confronti degli altri giocatori. ma non pretendo che tu ci arrivi.
accordo sottobanco? buona questa. il mio "ti faccio vincere" era per convincere i miei interlocutori ad accettare una trade che li avrebbe favoriti e non poco nell'immediato. tra l'altro, molto strano che tu ora dia tanto addosso al mio atteggiamento (lecito, giova ricordarlo) di allora, dato che a suo tempo non gli sembravi tanto avverso (
"aspetta, blocca tutto: non tradare con luka, troviamo un accordo tra di noi"). Nessun accordo sottobanco, quindi, ma la più ovvia delle trade che venissero in mente col vechcio regolamento: io rinforzo tu per quest'anno, tanto ormai sono fuori dai giochi, tu fai partire me con un vantaggio l'anno prossimo dandomi un giocatore a basso costo dall'alto rendimento. Che poi, il pacchetto composto da 3 giocatori (Ridnour, Maggette e un altro che ora mi sfugge) lo offrii praticamente a tutte le contender: come mai ho trovato
parecchie difficoltà a venderlo (chiedere conferma agli ex redlucks)? forse perchè poi la gente in fondo preferiva tenersi il pluriennale? ma nooooooooooo... :roll:
3- l'unica cosa cui tutti credono, essendo di fronte all'evidenza dei fatti, è che tu non stia facendo altro che leccare il culo ai commissioner.
sai che c'è? c'è che quei "tutti" che tu citi io proprio non li conosco... anche perchè chiacchierando qua e la coi vari partecipanti della dinasty mi pare di capire che la pensino tutti in maniera differente :hehe:
che poi, se volessi leccare il culo ai commish, mandarli a fare in culo ogni volta che si mettono a fare gli
allegri moderatori censurando post e chiudendo topic non mi pare proprio la tecnica migliore... (J Erving e Matt Bellamy - quest'ultimo ha avuto il mio voto, tra l'altro - testimoni).
per il resto, puoi continuare a discutere da solo, quello che avevo da dirti te l'ho detto e le tue repliche, come al solito, saranno soltanto delle menzogne.
[align=right][snapback]694620[/snapback][/align]
giusto :idea:
no, fatti capire invece che parlare per enigmi

[align=right][snapback]694635[/snapback][/align]
intendevo dire che il tuo socio non ci sta proprio con la testa... che non capisce quello che gli si cerca di far capire e che non riesce a far capire a noi quello che ha nella sua testolina...
quella che è stato un invito a ricordare certe promesse è invece stato preso da persone in evidente malafede come bigO e simo, che non aspettavano altro per tendermi un'imboscata, cosa che hanno puntualmente fatto anche in questo topic, come un cercare di approfittare su certe voci per fare fuori dino. addirittura sono arrivati al punto di dire che le avrei organizzate io ad arte per ottenere una cosa di cui non solo non mi interessava, ma che tecnicamente parlando mi penalizza sotto due punti di vista.
[align=right][snapback]694791[/snapback][/align]
no, alt. qui commetti un grossissimo errore: io non ho mai detto né scritto né tantomeno pensato che sia stato tu a mettere in giro "voci". anzi, io ho sempre pensato che queste "voci" nemmeno esistessero (...e infatti...). io ho detto che tu ci hai bellamente marciato sopra, perchè ci hai intravisto la possibilità di far fuori Dino dalla posizione scomoda (tu negherai, ma l'evidenza è sotto gli occhi veramente di tutti... anche di persone a te moooolto vicine :hehe: ) di commissioner. allora, come sempre ti capita, perchè ahite, è una tua caratteristica, ti butti a bomba nella questione, spadellando sentenze a destra e a manca, tanto da dare per scontata la veridicità di quelli che erano e sono rimasti dei semplicissimi rumors... poi però i nodi vengono al pettine (da intendersi come: si fa chiarezza sulla questione grazie a questo topic), e tu che fai dei graziosissimi passi indietro. non una novità, e infatti mi sembra che di gente contro tu ne abbia parecchia. e io mi limito ad osservare questo topic, sia chiaro.
EDIT: non so quella petizione che stanno firmando Simo, Ciombe, DAbrawl per cosa sia, l'unica cosa che mi sento di dire è che spero per tutti noi che Dino ritorni sui suoi passi, sia per quello che sta facendo per la buona riuscita della dinasty sia per una riconoscenza nei suoi confronti, accusato ingiustamente e poi, cosa ancora più assurda, vedendo ritirarsi tutti quelli che parlano delle "voci".
[align=right][snapback]694961[/snapback][/align]
non c'è nessuna petizione, è tutto derivante da un mio post scherzoso fatto a mo' di rilancio d'asta per l'esclusione forzata di un elemento da me (e da molti altri) considerato deleterio per la dinasty: Francesc0