Un esempio di playmaker puro che circola tra serie A e LegaDue era proprio l'avversario diretto dei Pavesi, ossia il sassarese Emiliano Busca...a 'sto punto riposto anch'io:
io credevo cominciassero domenica prossima
comunque ottima vittoria casalinga per Caserta (la squadra che preferisco nella cadetteria) per 81 a 66; con un ottimo McKie (tutto buono a partire dagli 11 falli subiti e i 0 fatti fino ai 27 punti col 50% dal campo e i 28 di valutazione, una sola nota negativa le 5 perse a fronte di 0 recuperi), supportato da un Migliori ispirato al tiro (2/3 sia dentro che fuori l'arco), Elton Tyler e Chris Heinrich buoni sia a rimbalzo che sotto canestro (12+8+3 recuperi per il primo, 12+5+5 recuperi per il secondo, entrambi con una stoppata).
sulle altre squadre ha già parlato masietesicuri??che rabbia essermi perso Caserta in tv
per lo stesso masietesicuri?? un paio di cose:
1) Pavia ha preso Stanic e tu hai detto "finalmente un playmaker puro", io insisto "ma quanti playmaker puri ci sono come lui tra la serie A e la Lega2?"
2) "(in replica dopo la supercoppa, su raisat per chi ci ha guardato)", che vuol dire quel "ci"?
[align=right][snapback]693970[/snapback][/align]
Se Sassari solo avesse degli stranieri degni di questo nome avrebbe una squadra temenda, perchè gli italiani sono bravi e di esperienza!
Speriamo bene...anche perchè dalla prossima partita in casa della Dinamo ci vado anche io!