Re: Legadue

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Legadue

Post by tzara »

a 'sto punto riposto anch'io:

io credevo cominciassero domenica prossima :forza:

comunque ottima vittoria casalinga per Caserta (la squadra che preferisco nella cadetteria) per 81 a 66; con un ottimo McKie (tutto buono a partire dagli 11 falli subiti e i 0 fatti fino ai 27 punti col 50% dal campo e i 28 di valutazione, una sola nota negativa le 5 perse a fronte di 0 recuperi), supportato da un Migliori ispirato al tiro (2/3 sia dentro che fuori l'arco), Elton Tyler e Chris Heinrich buoni sia a rimbalzo che sotto canestro (12+8+3 recuperi per il primo, 12+5+5 recuperi per il secondo, entrambi con una stoppata).

sulle altre squadre ha già parlato masietesicuri?? :gogogo: che rabbia essermi perso Caserta in tv :disgusto:

per lo stesso masietesicuri?? un paio di cose:

1) Pavia ha preso Stanic e tu hai detto "finalmente un playmaker puro", io insisto "ma quanti playmaker puri ci sono come lui tra la serie A e la Lega2?"

2) "(in replica dopo la supercoppa, su raisat per chi ci ha guardato)", che vuol dire quel "ci" :forza: ?
[align=right][snapback]693970[/snapback][/align]
Un esempio di playmaker puro che circola tra serie A e LegaDue era proprio l'avversario diretto dei Pavesi, ossia il sassarese Emiliano Busca...
Se Sassari solo avesse degli stranieri degni di questo nome avrebbe una squadra temenda, perchè gli italiani sono bravi e di esperienza!
Speriamo bene...anche perchè dalla prossima partita in casa della Dinamo ci vado anche io!
Image
DUKE
Rookie
Rookie

Legadue

Post by DUKE »

Farrington, Slattery (sopratutto lui) Rush, inguardabili, in C2 si trova gente migliore di loro...
scusa ma come fai a giudicare dei giocatori dopo 40 minuti?
Ti assicuro che i tre che hai citato sono degli ottimi giocatori,sono 3 mesi che ci gioco insieme...nelle prossime gare faranno vedere il loro valore...
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins
NBA Team: Miami Heat

Legadue

Post by Ciombe »

scusa ma come fai a giudicare dei giocatori dopo 40 minuti?
Ti assicuro che i tre che hai citato sono degli ottimi giocatori,sono 3 mesi che ci gioco insieme...nelle prossime gare faranno vedere il loro valore...
[align=right][snapback]694242[/snapback][/align]
Farrington per quanto ho visto è un mezzo lungo come ce ne sono 70 tra B1 e legadue, con il solo fatto che costerà si e no 1/5 di un italiano alla Vannuzzo.

Slattery dovrebbe essere il play titolare, ed è stato abulico, assente totalmente dal gioco in attacco e difesa. Solito discorso per quanto riguarda Farrington, come lui ce ne saranno 190 tra B1 e legadue.

Rush è acerbo, talentuoso se si parla di talento assoluto, ma fuori completamente da qualsiasi cosa non sia 1 vs 1 con 3/4 crossover. Il classico americanetto a buon mercato che vivacchia a 20 punti di media in squadre di basso livello. In difesa non pervenuto.

Considera che nemmeno Caserta mi ha poi troppo impressionato.

Da quel che ho visto nella prima giornata e da quel che mi immaginavo vedendo i roster a settembre continuo con il dire che c'è tanta gente, anche quotata che faticherebbe a reggere il campo in B1, abbassando in questo modo la qualità media della legadue.
BASTINI
Rookie
Rookie

Legadue

Post by BASTINI »

Anche perchè il campionato di B1 non è mai stato forte come adesso!

Ci sono 4 squadre che fanno paura, e magari il prossimo anno su questo topic potremio parlare di Firenze :figo:
DUKE
Rookie
Rookie

Legadue

Post by DUKE »

sul fatto che il livello della Legadue si sia notevolmente abbassato a differenza di quello della B1 (davvero alto in questi anni) siamo tutti d'accordo.
masietesicuri??

Legadue

Post by masietesicuri?? »

duke, dove giochi?a jesi?
DUKE
Rookie
Rookie

Legadue

Post by DUKE »

duke, dove giochi?a jesi?
[align=right][snapback]694490[/snapback][/align]
si gioco a Jesi...sono ormai tre anni che sono impegnato anche in prima squadra...ho anche esordito in Legadue :forza:
masietesicuri??

Legadue

Post by masietesicuri?? »

nome?
DUKE
Rookie
Rookie

Legadue

Post by DUKE »

nome?
[align=right][snapback]694684[/snapback][/align]
non entriamo troppo nel personale :hehe:
Sine
Pro
Pro

Legadue

Post by Sine »

Secondo me Soresina va in A1, insieme a Rieti.
[align=right][snapback]694129[/snapback][/align]
:gufo:
Last edited by Sine on 02/10/2006, 22:53, edited 1 time in total.
Image
One
NBA Team: Houston Rockets

Legadue

Post by One »

non entriamo troppo nel personale :hehe:
[align=right][snapback]694688[/snapback][/align]
Sei il fratello di Fabio, il campione del mondo? :hehe:
ImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Legadue

Post by One »

Sei il fratello di Fabio, il campione del mondo? :hehe:
[align=right][snapback]694735[/snapback][/align]
Mi quoto... Non sei il fratello di Grosso ma ho trovato chi sei :D

2 minuti, 1 fallo, 0/2 da 3 contro Scafati :fischia:

Se venuto pure a Trapani... :gazza:
ImageImage
BASTINI
Rookie
Rookie

Legadue

Post by BASTINI »

Image

:forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
DUKE
Rookie
Rookie

Legadue

Post by DUKE »

maledetti! mi avete scoperto! :forza: :forza: :forza:
cmq in quella foto sono davvero brutto,mi hanno fatto la foto con la maglia di maggioli...guardate quanto è grossa :thumbsdownsmileyanim:
Last edited by DUKE on 03/10/2006, 14:27, edited 1 time in total.
Thurman Thomas
Senior
Senior

Legadue

Post by Thurman Thomas »

Rieti e Caserta per la passione del loro pubblico meritano di salire al più presto!

Sulla carta poi Rieti non dovrebbe avere proprio grossi problemi!
Last edited by Thurman Thomas on 03/10/2006, 15:32, edited 1 time in total.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply