quali sono i migliori?sotto i ponti..... :hehe:
[align=right][snapback]685405[/snapback][/align]
Tour Europeo!
-
ShaqAttack
- Rookie

Tour Europeo!
-
Sunsforever
- Newbie

Tour Europeo!
Anch'io! che posti?
[align=right][snapback]626911[/snapback][/align]
Fila I posti 4 e 5
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
Tour Europeo!
ad una settimana dall'evento che ormai sto aspettando da un anno, ma forse sarebbe meglio dire da una vita, volevo semplicemente sapere se qualcuno del forum sarà presente a quello che sarà la partita dell'anno (almeno in Italia)...
io e l'altro utente Varro (
) abbiamo già prenotato albergo, treno e biglietti per il 6 ottobre...penso che sarà veramente un'emozione grandissima quando vedrò i fenomeni NBA scendere sul parquet di Roma e dare spettacolo ( si spera
)...inoltre abbiamo prenotato i posti in tribuna centrale vicinissimi al campo, quindi spettacolo assicurato :evvai:
qualcun'altro che va a Roma a vedere di persona la partita e non sarà costretto a rosicare per l'occasione persa mentre la vede in diretta su SportItalia :hehe: ?
io e l'altro utente Varro (
qualcun'altro che va a Roma a vedere di persona la partita e non sarà costretto a rosicare per l'occasione persa mentre la vede in diretta su SportItalia :hehe: ?
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
The blues brothers
- Senior

Tour Europeo!
Avevo già fatto la lista
Comunque io e il bro ci saremo
The blues
The Small Bbrother
Scusami forse è l'ora ma non ho capito la battuta finale
The blues
The Small Bbrother
Last edited by The blues brothers on 29/09/2006, 23:36, edited 1 time in total.
when you have everything,you have everything to lose.
-
T-mac-T
- Senior

Tour Europeo!
sorry non avevo visto questa lista...cmq postate pure su questo topic, sono curioso...poi, topic inutile in più, topic inutile in menoAvevo già fatto la lista![]()
The blues
The Small Bbrother
[align=right][snapback]691668[/snapback][/align]
niente, la mia battuta finale era una frecciatina a coloro che non avranno la possibilità di vedersi dal vivo uno spettacolo (più unico che raro) come questa partita...
-
The blues brothers
- Senior

Tour Europeo!
capito,dici tutti quelli che si recheranno in Capitale senza avere il biglietto :hehe:sorry non avevo visto questa lista...cmq postate pure su questo topic, sono curioso...poi, topic inutile in più, topic inutile in meno![]()
niente, la mia battuta finale era una frecciatina a coloro che non avranno la possibilità di vedersi dal vivo uno spettacolo (più unico che raro) come questa partita...
[align=right][snapback]691676[/snapback][/align]
Ma come si svolgerà l'evento,ci sarà solo la partita o qualche altra iniziativa particolare?
-
T-mac-T
- Senior

Tour Europeo!
non so, a me sinceramente basta vedermi la partita :godo,orgasmocestisticoallostatopuro:capito,dici tutti quelli che si recheranno in Capitale senza avere il biglietto :hehe:
Ma come si svolgerà l'evento,ci sarà solo la partita o qualche altra iniziativa particolare?
[align=right][snapback]691684[/snapback][/align]
-
The blues brothers
- Senior

Tour Europeo!
:evvai: :evvai: :evvai: Sicuramente sarà un evento eccezionale e mi salto anche 2 giorni di scuola :figo:non so, a me sinceramente basta vedermi la partita :godo,orgasmocestisticoallostatopuro:
[align=right][snapback]691693[/snapback][/align]
Ma Stoudamire sarà in condizioni di giocare o ha ancora problemi fisici.Non vorrei correre il rischio di vedere giocare Bourke :lol:
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
- NBA Team: Brooklyn Nets
Tour Europeo!
Ho preso i biglietti ad agosto quindi ci sarò :figo:
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
-
The blues brothers
- Senior

Tour Europeo!
Io a LuglioHo preso i biglietti ad agosto quindi ci sarò :figo:
[align=right][snapback]691704[/snapback][/align]
- damiano1023
- Rookie

-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
Tour Europeo!
prima di tutto, la partita dell'anno in Italia non potrà mai essere questa qui :gazza: comunque sono opinioni, passiamo avanti.ad una settimana dall'evento che ormai sto aspettando da un anno, ma forse sarebbe meglio dire da una vita, volevo semplicemente sapere se qualcuno del forum sarà presente a quello che sarà la partita dell'anno (almeno in Italia)...
io e l'altro utente Varro () abbiamo già prenotato albergo, treno e biglietti per il 6 ottobre...penso che sarà veramente un'emozione grandissima quando vedrò i fenomeni NBA scendere sul parquet di Roma e dare spettacolo ( si spera
)...inoltre abbiamo prenotato i posti in tribuna centrale vicinissimi al campo, quindi spettacolo assicurato :evvai:
[align=right][snapback]691659[/snapback][/align]
c'era già un topic a riguardo (questo) dove da tempo molti forumisti si stavano mettendo d'accordo per l'evento, ed era solamente a metà seconda pagina; aprirne un altro è una mancanza di rispetto soprattutto nei loro confronti.
poi viene la ciliegina sulla torta:
che diamine di ragionamento è? c'è gente che si butta dalla sommità di un grattacielo e lo fai anche tu?sorry non avevo visto questa lista...cmq postate pure su questo topic, sono curioso...poi, topic inutile in più, topic inutile in meno![]()
[align=right][snapback]691676[/snapback][/align]
stiamo cercando di renderla più vivibile questa benedetta sezione, cerchiamo di fare più attenzione.
lascio aperta la discussione purchè continuiate a discutere in modo più serio e preciso, senza rendere questo topic una sorta di chat.
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

-
Pistonsfan4life
- Newbie

Tour Europeo!
capito,dici tutti quelli che si recheranno in Capitale senza avere il biglietto :hehe:
[align=right][snapback]691684[/snapback][/align]
Ho sentito che organizzeranno anche la Jam Session, che è una festa interattiva del basket con stand, giochi ecc., come quella che organizzano durante l'All-Star Game NBA.

-
thundermike
Tour Europeo!
meglio uno in meno che uno in più... almeno evitiamo confusione!sorry non avevo visto questa lista...cmq postate pure su questo topic, sono curioso...poi, topic inutile in più, topic inutile in meno![]()
ps: io e wild ci saremo :figo:
[img width=56 height=150]http://img230.echo.cx/img230/7238/newmajerle12p18fv.gif[/img][img width=182 height=150]http://img391.imageshack.us/img391/6227/tdanjc1.jpg[/img] [img width=150 height=150]http://img327.imageshack.us/img327/2396 ... res0ly.jpg[/img]
1988-2002:14 anni da campione!
1988-2002:14 anni da campione!
-
alemar
- Rookie

Tour Europeo!
Presente, ricevuta la conferma dieci minuti va via mail
Ballack per le seghe serve, è il cesso dove andarsele a fare.