Re: Squadre Fantahockey, Trash Talk

Il Punto d'incontro dei Fans NHL di Play.it USA
Locked
ilya
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Green Bay & Seattle
NHL Team: Dallas

Squadre Fantahockey, Trash Talk

Post by ilya »

A me pare scontato..  :fischia:
[align=right][snapback]689849[/snapback][/align]

Scontato no... saranno al 50% di probabilità.
matteos79
Rookie
Rookie

Post by matteos79 »

vedo che zherdev imperversa in un paio di vostre discussioni...
io l'ho cambiato subito, perchè nella tempesta dopo draft ho cercato di risistemare ciò che quella maledetta notte aveva lasciato nel mio roster.
vedendolo ancora in forse, ho preferito lasciarlo andare.
chissà se mi è andata bene o meno.

sono in febbrile attesa del 4 ottobre.

tanti cari saluti.

:chuck1wo3wo:
bure
Pro
Pro
NHL Team: Batteries :truzzo:

Post by bure »

Image

New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Post by therussianrocket »

continua da pagina 10

KACHLEX PIRANHAS- KACHLEX

C: Spezza, Stoll, Langkow, Vermette

LW: Naslund, Tanguay, Bell, Ekman

RW:Sykora, Neil, G.Murray, S. Kapanen, Radulov

D: Meszaros, McCabe, Numminen, Ohlund, O'Donnel

G: Gerber, Emery, Fleury

TEAM NEEDS: Goals

Allora, buona squadra la tua. Come l'anno scorso anche quest'anno avevo Spezza tra i primi della lista quindi tengo sempre un occhio di riguardo per chi l'ha scelto :figo:
Hai rinunciato a Raycroft che era titolare, scelta discutibile che però io appoggio in pieno, analizzando le altre squadre ho già evidenziato l'importanza di avere il back up del goalie titolare, soprattutto se si tratta di una squadra vincente come i Sens (vincente perche il nostro è un fanta regular-season, non un fanta playoff :fischia: ) Altri giocatori importanti che io stesso inseguivo sono Neil, l'ho avuto lo scorso anno ed è probabilmente il migliore nella combinata statistica Punti+PIM e Bell, farà sostanzialmente il ruolo di Ekman l'anno scorso, quindi in linea con Thornton e Ceechoo dovrebbe avere discreti (eufemismo) numeri, anche se magari i face-off li lascera a qualcun altro, ma in quella stat sei già abbastanza coperto. Ho visto che nel dubbio hai preso pure Ekman :D Da valutare se gente come Murray e Sykora riuscirà ancora a reggersi in piedi, con il primo in costante discesa negli ultimi 3-4 anni e il secondo lontano parente del giocatore che era ai Devils, ma c'è pur sempre l'incognita del cambio di squadra.
Sei copertissimo nei PIM, ti manca invece un vero goal scorer, nessuno sopra ai 30 a parte Naslund che come tutti sappiamo bene quest'anno si infortunerà :paper:
Puoi gestirti la scommessa Radulov, se non dovesse andare trovi sicuramente qualcosa di buono tra i FA, magari un centro per eventuali problemi nei face-offs (da sostituire, nel caso, anche a Vermette)...voto 7

CLOCKWORK ORANGE- ANSWER PALERMITANO

C: Marleau, Sakic, Yashin, Turgeon, Handzus, Roenick, Umberger

LW: Heatley, Karyia, LeClair

RW: Afinogenov, Zubrus, V. Kozlov, Lehtinen

D: T. Kaberle, Boyle, Campbell, Marc-Andre Bergeron

G: Theodore, Khabibulin, Kolzig

TEAM NEEDS: PIM, young players :D, D-men

Hai tre portieri titolari, anche se almeno 2 rischiano di subire molti gol, quindi il mio consiglio è quello di lasciare talvolta fuori qualcuno anche se gioca, sempre che tu abbia già raggiunto le 3 gare minime e che le stats dei goalie siano discrete.
Come ti ho gia detto l'altra volta, con questa squadra alcuni anni fa avresti sbaragliato la concorrenza, il rischio ora è quello di giocatori un po' vecchiotti e malandati che potrebbero assentarsi per parte della stagione. Ti mancavano solo Forsberg e Lindros e il quadro era completo :paper:
Ovviamente non potevi che allestire una squadra di mollaccioni (Yashin su tutti, ovvio :truzzo: ) e infatti sei un po carente nei PIM, per il resto andiamo benone, con giocatori di sicuro valore (anche se in chiara fase calante per i motivi accennati sopra) scelti anche a giri bassi. Ho notato che dopo la hit dell'anno scorso su Umberger hai deciso di acquistare Brian Campbell :lol: che potrebbe non ripetere l'ottima stagione dello scorso anno..in ogni caso non puoi giocare con soli 4 D, pescane uno tra i FA.
Ho gia detto tutto su Zubrus, molto utile per il fanta e su Afinogenov, forse l'ho un po sparata dicendo che puo migliorare i punti dello scorso anno, ma con quelle caratterstiche per me puo fare decisamente meglio dei 22 gol della scorsa stagione. Se va come deve andare, squadra tra le più temibili...voto 7.5

TEAM TRASH- THE FAN17

C: O. Jokinen, Modano, Boyes, Reinprecht, Hecht

LW: Nash, Tucker, Brunette, Pettinger, Nilson

RW: Knuble, Ju.Williams, Bouchard, Kobasew

D: Zubov, Markov, Preissing, Pothier, Meyer

G: Giguere, Esche

TEAM NEEDS: Goalies, FW, Wings

Hai avuto moooolta fortuna per l'infortunio all'altro goalie dei Flyers, in porta sei messo maluccio con due portieri che rischiano entrambi di vedersi soffiare il posto e che combinati assieme rischiano di non arrivare a 3 almeno in alcune settimane...problema risolto per qualche tempo, ma quanto durera?
Ti manca un centro oltre a Modano che vinca faceoffs, Boyes e Hetch hanno altre caratteristiche (tanto che a quest'ultimo è stato assegnato il doppio ruolo). Rick Nash è un altro Joe Thornton e con il fisico che ha potrebbe/dovrebbe dominare, se gioca tutte le partite ti copre un sacco di statistiche, gran bel giocatore che è valsa la pena prendere subito ai primi giri nonostante il rank non altissimo di yahoo (colpa delle sole 54 partite dello scorso anno). A parte lui le tue LW non mi piacciono, Tucker un po sopravvalutato dai rankings, Pettinger in buona crescita, Nilson in che linea giocherà? Anche a destra non è sta meraviglia, ti manca un buon ricambioò. Hai nei centri i giocatori piu produttivi della tua squadra con Hetch scelto fin troppo in basso...voto 6+

CAGLIARI WITCHES- MIKEMODANO

C: Lecavalier, Kessel, Arnott, Lindros, Connoly

LW: Kovalchuk, R. Smith, Fedotenko, Ott, Simon

RW - Iginla, Svatos, D. Brown

D - P. Boucher, Leopold, Jovanoski, Regehr, Hannan

G - R. Miller, Aebischer, Burke

TEAM NEEDS: Bench Points, RW

Ma sei pazzo? :shocking: Hai tagliato la giovane promessa? :shocking: :burke: :40: :recorddiimbattibilità:
A mio avviso sei partito molto bene nel draft poi nel corso dei giri ti sei un po perso. La squadra è comunque buona, quello che intendo dire è che potevi operare qualche scelta ancora migliore. I portieri con Miller e Aebischer sono coperti, con quest'ulitmo che dovrebbe egualmente alternarsi a Huet (che mi piace di più), ma un back up dello stesso Miller come terzo goalie non guasterebbe. Non ti manca nulla in particolare, puo essere tutto leggermente meglio, ripeto, leggermente. A cominciare da giocatori come Fedotenko che non vorrei mai in un fanta, per finire ad altri giocatori che sei stato costretto a scegliere per guadagnare in PIM o altre stats sacrificando punti dalla panchina, che mi sembrano la tua carenza maggiore. Tutto sommato con il draft hai equilibrato bene le varie voci statistiche, per quanto attiene i ruoli hai invece 5 RW e 3 LW, devi sacrificare necessariamente una delle prime in favore delle seconde. La difesa non è produttiva al massimo e in piu hai dei giocatori in possibile calo come Arnott e Smyth, senza contare le scommesse Lindros e Kessel presunto steal :lol: Mi attendo piu punti rispetto allo scorso anno da Iginla e Svatos.
voto 7+, ma prevedo una stagione fallimentare :truzzo:

PUNKISH ICEMAN- PUNKISH

C: E.Staal, P.Bergeron, Morrison, S.Koivu

LW: Samsonov, Zednik, J.Ruutu, Hordichuk

RW: Alfredsson, St. Louis, Laperriere, A.Mogilny

D: Zithnik, Commodore, Staios, Witt, Chelios, Hedican

G:Auld, Aubin , Budaj

TEAM NEEDS: Goalies, Bench

Hai solo 5 giocatori che ti vincono i face off per il resto il vuoto, ma fanno l'assoluta differenza in questa statistica, devi sperare che nessuno di loro si faccia male. In questo senso è da rivalutare la scelta di Laperriere che tanto ridere ci ha fatto in sede di draft, porta anche un discreto numero di PIM e qualche buon punto. Ok anche nei PIM con il mitico Witt, ti manca qualcosa per quel che riguarda i punti dalle seconde linee e il problema maggiore sono i goalies. C'è il grosso rischio che nessuno di questi veda il ghiaccio da titolare, anche se Auld dovrebbe avere il posto, che però dovrebbe equamente dividere con Belfour (se sano). O cerchi Belfour via trade o attento ai goalie in circolazione perchè rischi parecchio.
I centri sono il reparto che offre migliori garanzie con Bergeron in continua crescita, la difesa è una accozzaglia di cariatidi, hanno piu anni sul groppone che possibili punti nel tabellino. Incognite Moginly e St.Louis: torneranno quelli un tempo? Per il secondo prevista una stagione migliore rispetto all'indecenza vista a tratti lo scorso anno. Ti consiglio di rimanere attivo nel mercato per pescare qualche buon panchinaro. Sorpresa personale: Zednik. voto 6+

(ne mancano 6...)
Last edited by therussianrocket on 28/09/2006, 20:24, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

Il backup di Miller me l'hanno preso :disgusto:
Per lo scambio RW-LW devo vedere un po' cosa c'è.. Comunque chi è interessato ad uno scambio in tal senso mi faccia sapere..

Dustin Brown è un po' la mia scommessa..mentre per i D, sono stati presi troppo in alto secondo me e quindi ho perso i grandi nomi.. volevo puntare su uno o due di maggiore valore ma sono sempre stati presi poco prima.. Il mio obiettivo era Redden..
Last edited by MikeModano on 28/09/2006, 20:44, edited 1 time in total.
Punkish
Senior
Senior
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Washington Redskins
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Punkish »

C'è il grosso rischio che nessuno di questi veda il ghiaccio da titolare, anche se Auld dovrebbe avere il posto, che però dovrebbe equamente dividere con Belfour (se sano).
[align=right][snapback]690109[/snapback][/align]
Azz..addirittura.Pensavo che Auldfosse titolare :penso: Grazie per i consigli, ora sguinzagliero' il mio tattico.... :hehe:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]

3-Time BOEr
therussianrocket
Pro
Pro

VICRAM ICE TEA(M)- VICRAM

C: Crosby, Avery, Cammalleri, Halpern, Lombardi

LW: Sturm, Holmstrom, Wolski, Rucinsky

RW: Hejduk, Satan, Amonte, Bernier

D: Blake, Liles, P. Mara, de Vries, Rathje

G: Turco, Roloson, Belfour

TEAM NEEDS: FW, Points

Eccetto Crosby e Turco la tua squadra è piena zeppa di seconde linee e per seconde linee mi riferisco in senso metaforico a giocatori buoni ma non certo stelle. Per questo motivo ti mancano un po di gol assist e punti in generale (oltre a Crosby solo Satan sopra ai 60) e sei alle prese con delle vere e proprie incognite: Hejduk, dopo la deludente stagione dello scorso anno (per me non puo che fare meglio), Rucinsky, assoluta sorpresa l'anno scorso, ma giocava con Jagr di fianco, quest'anno è tornato a St. Louis ed è probabile che si ritrovi in fase calante, sicuramente non vale il ranking che ha ma visto che se non sbaglio l'hai preso tra i FA ci può stare, Belfour, sempre alle prese con possibili acciacchi (anche se in porta sei sostanzialmente coperto con il goalie da regular season per antonomasia, Marty Turco :lol: ) e ci aggiungo pure Amonte e Satan che hanno pur sempre un anno di più (36 e 33).
Hai dei problemi nei face-off nonostante 5 centri, gran scelta quella di Avery per cui vale lo stesso discorso fatto per Neil nella squadra di kachlex, si tratta dei 2 con il miglior bottino PIM+punti. La difesa non è messa male con Mara e Liles scelti nemmeno troppo in alto e di sicuro valore visto anche quanto garantiscono nel power play, per il resto credo che anche tu potrai perscare qualcosa tra i free agent per migliorare in caso di bisogno...voto 6+

CASAL BRUCIATO FIGHTING SQUIRRELS- DAVIDYD

C: Thornton, Comrie, J. Carter, Fisher

LW: Zetterberg, Morrow, Cole, Hartnell, Laaksonen

RW: Sullivan, Kotalik, Huselius, Hall

D: Pronger, Schneider, Brisebois, Ballard , F. Kaberle[IR], Lilja

G: Toskala, Raycroft, Tellqvist

TEAM NEEDS: Goals, Wings

Draft fatto interamente dal computer sulla base della lista di yahoo, di solito così facendo non viene male e in più hai avuto molta fortuna ad avere la prima scelta visto che come Thornton ce ne sono pochi. Con un ottima trade hai risolto pure i problemi in porta dove Toskala avrebbe si giocato, ma magari dividendo le partite, ora hai anche un altro titolare con relativo back up, quindi lì non ci sono grossi problemi. Sei forse quello potenzialmente messo meglio nel +/-, la difesa è decisamente forte se non fosse per il grave infortunio che ha fermato Kaberle, Pronger e Schneider sono tra i miei preferiti e ti garantiscono tutto, penalità, minuti nel power-play, +/-, punti e anche Lilja non mi dispiace affatto. Ti manca probabilmente un ala di spessore, Hall è passato dai Predators ai Rangers ma non so se giocherà nelle prime linee, forse c'è di meglio sul mercato, Cole e Kotalik dovranno ripetersi, soprattutto alla voce 8 GWG per quanto riguarda il primo, mentre Huselius a me piace un sacco (trade con Erat? :penso: ). Altro rischio potrebbe essere quello dell'assenza di un vero scorer e di una squadra troppo Thornton-dipendente...voto 7

LE SCIMMIE SPAZIALI- MATTEOS79

C: Malkin, McDonald, Nylander, Nieuwendyk, Marchant

LW: M. York, Blake, Vanek

RW: Samuelsson, Langenbrunner, Pisani, Sim

D: Chara, Malik, Stuart, Baumgartner, Foote, Lehtonen

G: Lundqvist, Ward, Grahame

TEAM NEEDS: LW, Points

Sei assolutamente senza una LW, non solo te ne manca una di livello, te ne manca pure una da mettere in panchina e credo che i ruoli vadano equilibrati in questo gioco, quindi ti consiglio di tagliare un difensore o anche un centro visto che nei face-off non sei messo male. In ogni caso al momento puoi far fronte a questo problema mettendo Malkin in IR appena sarà possibile, quindi aspetta il suo ritorno prima di eliminare un giocatore. E' proprio l'assenza di Malkin che indebolisce e non poco la tua squadra, avevi bisogno di punti che lui ti poteva garantire (anche io l'ho messo 4 nel ranking e come ho già detto, se Crsoby è arrivato a 100 da rookie pure lui ce la poteva fare) e ora sei scoperto, i tuoi migliori marcatori sono MacDonald e Nylander che viste le squadre in cui giocano e i giocatori che li appoggiano potrebbero pure ripetersi per carità, solo che non mi sentirei proprio sicuro al 100%, dopo che entrambi lo scorso anno han fatto "la stagione".
Nemmeno su Nieuwendyk (idolo) metto la mano sul fuoco, dovrebbe perdere minuti e punti ed eventualmente scendere di linea, l'anno scorso a causa degli infortuni degli altri ha avuto parecchio piu spazio quindi credo i suoi numeri dipendano da questo. In difesa hai Chara che ti sistema un po le cose e al contrario di quello che dice Jovo io Malik non lo butterei affatto via, puoi recuperare punti con i goalie che sono ben messi e giocano in squadre vincenti. Pesante e un po prematuro il taglio di Zherdev...voto 6

(meno tre)
Last edited by therussianrocket on 29/09/2006, 14:15, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

therussianrocket
Pro
Pro

BLACK RAGE- JOVOCOP+ SENATOR

C: Conroy, H. Sedin, Bulis, Roy, Brule

LW: Shanahan, J. Jokinen, Torres, Chistov

RW: Hossa, Lupul, Vrbata, Perry

D: Phaneuf, Hamhuis, Salo, Tyutin, Bouwmeester, McCarthy

G: Vokoun, Cloutier

TEAM NEEDS: FW, C

Ora che guardo meglio la tua squadra devo dire che non è male, soprattutto dopo che hai dato una sistemata con l'acquisto dei vari free agents. Hai un sacco di giocatori giovani che possono fare bei numeri e che dopo buone stagioni sono in attesa di esplodere. In piu anche tra le seconde linee hai gente che puo incrementare le proprie cifre, il prrimo che mi viene in mente è Vrbata che ha giocato solo una 60ina di partite lo scorso anno, ma anche tutti o quasi gli altri. Difesa a posto con Bouwmeester che mi auguro migliori anche in zona gol e che quest'anno gioca la prima linea con Allen a Florida (in incremento anche i PPP quindi, stesso discorso per Hamhuis) e Phaneuf uno dei migliori free agent l'anno scorso assieme a Prucha e Boyes. Poi vedo che ti sei preso anche un bel po di gente di Vancouver o che comunque è passata di lì, quindi li conoscerai motlo meglio di me, anche se non capisco (anche se è andato via) come un tifoso dei Canucks possa decidere di prendere Cloutier tra i pali :lol: Vero e proprio giocatore da fanta Shanahan che paradossalmente potrebbe anche aumentare le sue già alte cifre quest'anno ai Rangers: un giocatore che ti invidio sicuramente. Mi sembra manchi qualcosa nel reparto centri, sia un nome di valore (anche se un giocatore che si chiama come un vino non si puo dire non sia un nome di valore :figo: ), sia qualcuno che ti vinca un po di face-off, la stats in cui sei piu carante nel raffronto con le altre squadre...voto 7-

PRATO ARTIC WOLVES- DARIOAMBRO

C: Demitra, Rolston, Lang, Smolinski, Stumpel

LW: Gagne, Stillman, Calder, Roberts

RW: Cheechoo, Gionta, Kovalev, Parrish

D: Kubina, Sutton, Rivet, Foster, Skoula

G: Legace, Joseph, Garon

TEAM NEEDS: D, winning goalie, FW

Hai i portieri per arrivare tranquillamente al numero minimo di partite, ma te li sei scelti di squadre perdenti e ciò comporta tutti i rischi del caso. Nei face-off sei tra quelli messi peggio, per migliorare la stats non è che serva chissa cosa, basta anche un solo giocatore nel ruolo giusto al momento giusto. Hai ben 5 giocatori dei Minnesota Wild, tutta gente che non mi dispiace per carità (anche se, secondo Jovo, Foster dovrebbe essere il settimo difensore), ma bisogna stare attenti a queste cose...di solito meglio evitare di avere 3+ giocatori di una stessa squadra, soprattutto se di media classifica. Per quel che riguarda i tuoi due giocatori di Florida ti posso dare buone notizie, nel senso che i Panthers dovrebbero iniziare la stagione con Jokinen centro, Roberts e Stumpel nel ruolo di ali, nonostante quest'ultimo sia preferibilmente un centro. Certo è che questa combinazione puo portare punti ma se così dovesse rimanere per tutta la stagione (dubito fortemente comunque) ti toglierebbe ancor piu nei face-off (sempre che Stumpel li lasci a Jokinen). Per il resto Gagne con Forsberg al fianco non può che andare come l'anno scorso se non meglio, dipende tutto dagli infortuni dello svedese come abbiamo visto da quella interessante statistica postata qualche tempo fa nel topic dei flyers, mentre ci sono alcuni dubbi sulla possibilità che Cheechoo ripeta la stagione scorsa :penso:...forse diciamo che l'avrei messo leggermente piu basso nel ranking, da secondo giro. Calder possibile metta su buone cifre ai Flyers, mentre dopo i PO dello scorso anno vedo un po' in ribasso Stillman, anche se lui fa sempre così, gioca grandi RS poi scompare, ma per il fanta non conta. Difesa un po da rivedere e inferiore rispetto al valore del resto della squadra, anche se Kubina è un buon elemento e l'avrei preso anche io...voto 6.5

PERFECTION- MR. PERFECT

C: Datsyuk, Horcoff, Richards, O'Neill

LW: D. Sedin, Nagy, Modin, Kunitz

RW: Hemsky, Guerin, Armstrong, Willsie

D: Lidstrom, Redden, Beauchemin, Morris, Poti, Timonen

G: Luongo, Huet, Biron

TEAM NEEDS: Goals, FW

Reparto arretrato (anche se necessita di panchinari migliori) direi che sta a meraviglia con Luongo tra i pali non credo lontano dai suoi standard e un' ottima riserva come Huet, Lidstrom e Redden in difesa che oltre ad essere molto forti ti alzano di parecchio il +/- e i PPP. Il fatto che lo svedese sia il migliore della tua squadra in questa statistica denota l'assenza di uno scorer di rilievo, solo Modin sopra i 30 gol, nemmeno sicuro che si ripeta. Negli assist vai invece a meraviglia e c'è anche da sottolineare che Nagy l'anno scorso ha saltato parte della stagione quindi ti può dare un maggior apporto di punti. Hai problemi nei face off e tutto sommato tieni d'occhio le RW che si liberano sul mercato, perche secondo me ci può essere di meglio. Hemsky secondo me è forte, Guerin lo scorso anno imbarazzante ma a St. Louis potrebbe avere lo spazio per fare meglio, Horcoff ha fatto una super stagione lo scorso anno, spero si ripeta. In sede di draft buona la scelta di Kunitz agli ultimi giri. Ultima chiamata per Jeff O'Neill...voto 6.5

belardi
Newbie
Newbie

Post by belardi »

Salve a tutti! sono un nuovo utente del forum e volevo sapere le regole del fantahockey?e come il fantacalcio? che dati bisogna prendere?Esiste un sito in italiano che spiega le regole?e la scelta dei giocatori?bisogna fare un draft?in che sito?
Vicram
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Vicram »

Salve a tutti! sono un nuovo utente  del forum e volevo sapere le regole del fantahockey?e come il fantacalcio? che dati bisogna prendere?Esiste un sito in italiano che spiega le regole?e la scelta dei giocatori?bisogna fare un draft?in che sito?
[align=right][snapback]691812[/snapback][/align]
Intanto ciao..e benvenuto! :applauso:

Qui trovi tutte le info che ti servono...
http://help.yahoo.com/l/us/yahoo/hockey/rules/
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards

Post by azazel »

pera vi fa il culo a tutti....in ogni senso.
Join the third.
This is unbelievably believable.
belardi
Newbie
Newbie

Post by belardi »

pera vi fa il culo a tutti....in ogni senso.
[align=right][snapback]691931[/snapback][/align]
sono andato sul sito yahoo ma non si capisce niente!!!
MikeModano
Senior
Senior

Post by MikeModano »

sono andato sul sito yahoo ma non si capisce niente!!!
[align=right][snapback]692261[/snapback][/align]
Direi che è la combinazione di quote e risposta migliore di sempre :gogogo:
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Post by darioambro »

per capire di hockey devi tempestare russo e pera di pm giorno e notte eh eh eh..... :lol: :lol: :lol:
Last edited by darioambro on 30/09/2006, 23:13, edited 1 time in total.
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
jovocop
NBA Team: Ray Allen
NHL Team: Vancouver

Post by jovocop »

Beh dal centro spero in Bulis che cmq giochera' ala sinistra o con Nazzy e Mo o con i gemelli. Henrik e' il miglior giocatore di vancouver e di face off ne vince tanti. Brule cominciera' giocando al fianco di Nash perche' Fedorov s'e' rotto e spero che faccia bene. Spero pure in Chistov e Perry. Cloutier e' un grande portiere da regular season, il suo problema sono i playoff, ma davanti ha gente seria che lo coprira'. #1 ovviamente Vokoun, l'unica cosa che mi preoccupa di lui e' la sua condizione fisica per cui non penso giochera' piu' di 60-65 partite.
Half the game is mental. The other half is being mental.
Image
Locked