Dinasty Trash-talking

il fantabasket degli utenti di playitusa
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Dinasty Trash-talking

Post by dreamtim »

sul fatto che sia producente o meno si può discutere.  :gazza:

sul fatto che sia estremamente antipatico, beh, non ci sono dubbi. :forza:
[align=right][snapback]688335[/snapback][/align]

Capisco fare il proprio gioco ma certi rilanci sono obbiettivamente ridicoli, pazienza, si può fare, strapaghiamo pure, pazienza, ma di sto passo non affittiamo +.

Siccome stiamo morendo di 100.000 nn è + saggio modificare il termine di rilancio?

Morire d'inedia tanto non mi sembra divertente, limitiamoci a 2-3 gg come termine massimo, cosi è lampante che nn ha senso, poi fate vobis ma è oggettivamente una discreta badilata sulle palle, stiamo perdendo tutti un sacco di tempo.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
hispanico82
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by hispanico82 »

Capisco fare il proprio gioco ma certi rilanci sono obbiettivamente ridicoli, pazienza, si può fare, strapaghiamo pure, pazienza, ma di sto passo non affittiamo +.

Siccome stiamo morendo di 100.000 nn è + saggio modificare il termine di rilancio?

Morire d'inedia tanto non mi sembra divertente, limitiamoci a 2-3 gg come termine massimo, cosi è lampante che nn ha senso, poi fate vobis ma è oggettivamente una discreta badilata sulle palle, stiamo perdendo tutti un sacco di tempo.
[align=right][snapback]688478[/snapback][/align]

Daccordissimo, se entriamo nel vortice strapaghiamo tutti....

Buon senso ed un limite di giorni più basso sarebbe molto utile.
ImageImageImage
One
NBA Team: Houston Rockets

Dinasty Trash-talking

Post by One »

Daccordissimo, se entriamo nel vortice strapaghiamo tutti....

Buon senso ed un limite di giorni più basso sarebbe molto utile.
[align=right][snapback]688520[/snapback][/align]
Non posso che essere d'accordo con voi...

I rilancini di 100 x non farti prendere i giocatori mi sembrano una presa x il culo, ma posso sbagliarmi :lol:
ImageImage
skafer
Newbie
Newbie

Dinasty Trash-talking

Post by skafer »

Visto il PM che mi ha mandato dreamtim e qualche dichiarazione indiretta del tipo "I rilancini di 100 x non farti prendere i giocatori mi sembrano una presa x il culo", faccio presente che io non prendo per il culo nessuno e non ho in mente di fare qualche sgarbo a qualcuno. I giocatori a cui ho fatto offerte rientrano pienamente nei piani della squadra e visto che il rilancio minimo è di 100.000 non vedo perchè dovrei fare di più.
Dino N

Dinasty Trash-talking

Post by Dino N »

[align=right][snapback]688478[/snapback][/align]
condivisibile il tuo pensiero. Forse 200.000 invece di 100.000 andrebbero meglio. O forse 3/5 giorni invece che 7 saebbero meglio ancora.

Da quel che ho capito, sono moltissimi quelli che ancora apprezzano i 7 canonici giorni di dinasty e cmq una modifica di questo tipo in pienissima corsa FA è assolutissimamente impensabile. Semmai se ne potrebbe parlare per il prossimo anno. Come avremo potuto fare anche questa estate a dire il vero ma nessuno si è preso la briga di tirar fuori l'argomento, sebbene ci fossero topic su topic aperti a quello scopo. :forza:
"Perchè tutte le parole scritte dagli uomini, sono forsennato amore non corrisposto, sono un diario frettoloso ed incerto che riempiamo di corsa perchè tempo ce n'è poco. Un diario che teniamo per Dio. Per non recarci a mani vuote all'appuntamento."
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Dinasty Trash-talking

Post by Da Brawl »

Visto il PM che mi ha mandato dreamtim e qualche dichiarazione indiretta del tipo "I rilancini di 100 x non farti prendere i giocatori mi sembrano una presa x il culo", faccio presente che io non prendo per il culo nessuno e non ho in mente di fare qualche sgarbo a qualcuno. I giocatori a cui ho fatto offerte rientrano pienamente nei piani della squadra e visto che il rilancio minimo è di 100.000 non vedo perchè dovrei fare di più.
[align=right][snapback]689201[/snapback][/align]
Ti posso dare ragione, ma perchè lo fai soltanto alla scadenza dei 7 giorni?
E' la 3a volta che che rilanciate Brand a pochi minuti dalla chiusura, non penso che te e Spike vi collegiate soltanto il mercoledì mattina... :penso:
Image - Image
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Dinasty Trash-talking

Post by Ciombe »

Un grazie a DrGonzO per la sua peculiaretà, e per la sua precisione....
hispanico82
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by hispanico82 »

Non posso che essere d'accordo con voi...

I rilancini di 100 x non farti prendere i giocatori mi sembrano una presa x il culo, ma posso sbagliarmi :lol:
[align=right][snapback]688768[/snapback][/align]
:roll: :roll:

Concordo con Dino il fatto che adesso è impensabile una modifica in corsa del mercato, però un pò di buon senso non guasterebbe sinceramente.

La mia proposta è: nei due giorni precedenti alla scadenza il rilancio minimo è di $ 500.000, oppure si accorcia a 3-4 giorni la scadenza.

Non vedo dove sia il problema visto che tutti i partecipanti si collega al max ogni due giorni.

Ripeto, un pò di buon senso non guasterebbe, ma purtroppo di idiomi se ne vedono molti in giro.....
ImageImageImage
skafer
Newbie
Newbie

Dinasty Trash-talking

Post by skafer »

Ti posso dare ragione, ma perchè lo fai soltanto alla scadenza dei 7 giorni?
E' la 3a volta che che rilanciate Brand a pochi minuti dalla chiusura, non penso che te e Spike vi collegiate soltanto il mercoledì mattina... :penso:
[align=right][snapback]689209[/snapback][/align]
Perchè nulla mi vieta di fare all'incontrario...
Ripeto, un pò di buon senso non guasterebbe, ma purtroppo di idiomi se ne vedono molti in giro.....
[align=right][snapback]689224[/snapback][/align]
Be per JR non è stato usato un pò di buon senso
hispanico82
Pro
Pro

Dinasty Trash-talking

Post by hispanico82 »

Be per JR non è stato usato un pò di buon senso
[align=right][snapback]689231[/snapback][/align]
Due frasi di massimo dieci parole fanno intendere come non hai capito una mazza, sinceramente.

Vabbè, sarà per un'altra volta :roll:

PS= lo stai facendo per ripicca? Mi sa proprio di si......ma tant'è, non lo ammetterai mai.

PPS= no, non rispondermi, oltre a dichiarare di non voler contrattare con la mia franchigia per un mese, dichiara anche di non voler parlare con hispanico facciamo per due mesi, è meglio. Tanto non guadagnerò tanto da una discussione con te.
ImageImageImage
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Dinasty Trash-talking

Post by Da Brawl »

[align=right][snapback]689231[/snapback][/align]
Per carità, non sarò io a vietarti di farlo...
Ah, complimenti per il buonsenso... :roll:
Image - Image
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

Un grazie a DrGonzO per la sua peculiaretà, e per la sua precisione....
[align=right][snapback]689212[/snapback][/align]
se ti riferisci al rilancio per Manu, ti spiego subito: da quando è iniziato il mercato gli obiettivi sono cambiati spesso, ora perchè di qualcuno il prezzo è diventato troppo alto, ora perchè influenzati dalle notizie che arrivano, ora perchè abbiamo cambiato idea noi e basta. Perciò se uno dei nostri obiettivi primari diventa inarrivabile, siamo costretti a ripiegare su un altro giocatore e se mancano 20 giorni o 2 minuti dalla chiusura, bè questo non può influenzarci e di certo non c'è da pensare che siano rilanci contro questa o quella franchigia :ok:
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Ciombe
NFL Team: Miami Dolphins

Dinasty Trash-talking

Post by Ciombe »

se ti riferisci al rilancio per Manu, ti spiego subito: da quando è iniziato il mercato gli obiettivi sono cambiati spesso, ora perchè di qualcuno il prezzo è diventato troppo alto, ora perchè influenzati dalle notizie che arrivano, ora perchè abbiamo cambiato idea noi e basta. Perciò se uno dei nostri obiettivi primari diventa inarrivabile, siamo costretti a ripiegare su un altro giocatore e se mancano 20 giorni o 2 minuti dalla chiusura, bè questo non può influenzarci e di certo non c'è da pensare che siano rilanci contro questa o quella franchigia  :ok:
[align=right][snapback]689264[/snapback][/align]
è già il secondo nel giro di 24 ore :gazza:
aspetto con ansia il terzo....

Se i nostri obbiettivi sono gli stessi vostri, allora io opererei per una fusione :fischia:
ale23
Senior
Senior

Dinasty Trash-talking

Post by ale23 »

è già il secondo nel giro di 24 ore  :gazza:
aspetto con ansia il terzo....

Se i nostri obbiettivi sono gli stessi vostri, allora io opererei per una fusione  :fischia:
[align=right][snapback]689297[/snapback][/align]
una casualità. Per la prima settimana non ci siamo mossi, stiamo cominciando a rilanciare da poco.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
DrGonz0
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Phoenix Suns
NHL Team: St. Louis Blues

Dinasty Trash-talking

Post by DrGonz0 »

guarda posso capire per Jones che chi se lo caga(noi e voi evidentemente), ma oggettivamente perchè non rilanciare Ginobili? Non è normale che un giocatore del suo calibro si cerchi di portare finchè i prezzi non sono "contenuti"?
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Scusate la tristezza®
Locked