Fanta Nba Su Yahoo

Post Reply
ale23
Senior
Senior

Fanta Nba Su Yahoo

Post by ale23 »

Oakland Deprecables iscritti :truzzo:

favorevole ad accorpare rimbalzi offensivi e difensivi. Voto negativo per le percentuali (facciamo le cose semplici).
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Rocky »

Rocky's 76ers, joined. :paper:

Bene per i rimbalzi, io invece sono favorevole alle %. Una qualche stats in più non fa male secondo me.
Per il Draft, ho visto che è stato settato per un lunedì sera. Io purtroppo, dalla settimana prossima, durante la settimana non potrò collegarmi perchè sono a Milano dove non ho la connessione, se non dall'Università. Il problema è che al venerdì sono spesso in trasferta, il sabato sera è il sabato sera e la domenica sera c'è l'NFL quindi... Mi farò una bella lista... :pollicesu:
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Fanta Nba Su Yahoo

Post by TMC_1 »

Potete postare il link di Yahoo del fantabasket che non l'ha trovo più? Grazie
Image
all3n
Pro
Pro

Fanta Nba Su Yahoo

Post by all3n »

Potete postare il link di Yahoo del fantabasket che non l'ha trovo più? Grazie
[align=right][snapback]686421[/snapback][/align]
Eccolo qua
Hornby
Rookie
Rookie

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Hornby »

Per i settaggi aumenterei di 1 le Util del Roster e inserirei le percentuali (sia ai liberi che dal campo) portando almeno a 9 le stat category.
Zorro
Rookie
Rookie

Fanta Nba Su Yahoo

Post by Zorro »

Nettuno Beach di Zorro iscritto.

Ma non posso ancora preparare la lista per il draft??
darioambro
Pro
Pro
MLB Team: Boston Redsox
NFL Team: New York Jets
NHL Team: Detroit Red Wings
Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.

Fanta Nba Su Yahoo

Post by darioambro »

volevo sapere quanti siamo, lo dico xke se facciamo una lega da 20, mi spiace ma non partecipo, lo dico xke se la lega è troppo vasta e giochiamo con 4g,4f,1c e i panchinari si finisce che molte squadre avranno giocatori di merda e altri invece molto forti, se guardate i vari ranking noterete che la 20esima guardia fa cacare e non mi va di partecipare senza poter competere.
per esperienza le lege devono essere massimo 12, cos' diamo la possibilità a tutti di avere buoni giocatori e poter competere per i primi posti validi per i playoff, altrimenti 4-5 squadre lottano per i playoff e le altre annaspano.....fatemi sapere....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
darioambro
Pro
Pro

Fanta Nba Su Yahoo

Post by darioambro »

iscritto con i miei Prato Skullcrasher.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
all3n
Pro
Pro

Fanta Nba Su Yahoo

Post by all3n »

volevo sapere quanti siamo, lo dico xke se facciamo una lega da 20, mi spiace ma non partecipo, lo dico xke se la lega è troppo vasta e giochiamo con 4g,4f,1c e i panchinari si finisce che molte squadre avranno giocatori di merda e altri invece molto forti, se guardate i vari ranking noterete che la 20esima guardia fa cacare e non mi va di partecipare senza poter competere.
per esperienza le lege devono essere massimo 12, cos' diamo la possibilità a tutti di avere buoni giocatori e poter competere per i primi posti validi per i playoff, altrimenti 4-5 squadre lottano per i playoff  e le altre annaspano.....fatemi sapere....
[align=right][snapback]687064[/snapback][/align]
Siamo in 16, dovrebbero venir fuori delle squadre più che decenti. L'anno scorso tutti i Fantasy Nba che ho fatto erano con 16 partecipanti e non ci si poteva lamentare del livello medio.
Questione percentuali, posso essere d'accordo sull'inserire le percentuali dal campo e quelle ai liberi, l'importante è rimanere con un numero dispari di statistiche (senza aumentarle a dismisura) in modo da evitare il più possibile la probabilità di pareggi. Ditemi voi cosa fare....
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Fanta Nba Su Yahoo

Post by The Answer Palermitano »

Se ce posto partecipa anche l'Answer...altrimenti nada! :ok:
Image Image Image
all3n
Pro
Pro

Fanta Nba Su Yahoo

Post by all3n »

Se ce posto partecipa anche l'Answer...altrimenti nada! :ok:
[align=right][snapback]687486[/snapback][/align]
TAP sto aspettando che si iscrivano ancora tre persone. Se non lo fanno, puoi entrare tranquillamente. :08:
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Fanta Nba Su Yahoo

TAP sto aspettando che si iscrivano ancora tre persone. Se non lo fanno, puoi entrare tranquillamente. :08:
[align=right][snapback]687571[/snapback][/align]
Ok compare, appena hai notizie, puoi farmi sapere anche in privato, tanto hai il mio contatto! :ok:
Image Image Image
darioambro
Pro
Pro

Fanta Nba Su Yahoo

Post by darioambro »

vorrei dare un suggerimentio.....dato che siamo in tanti non fare roster troppo vasti, capitolo statistihce non mettere per nessuno motivo i tiri tentati, sia dal campo che liberi, si premiano solo i mattonari a dispetto di chi tira e fa canestro con buone percentuali...favorevole alle pecentuali dal campo ma l'importante e non mettere troppe statistiche, diventa un problema fare una strategia per il draft.....
IGNOTO SEPARATISTA NFL
all3n
Pro
Pro

Fanta Nba Su Yahoo

Post by all3n »

vorrei dare un suggerimentio.....dato che siamo in tanti non fare roster troppo vasti, capitolo statistihce non mettere per nessuno motivo i tiri tentati, sia dal campo che liberi, si premiano solo i mattonari a dispetto di chi tira e fa canestro con buone percentuali...favorevole alle pecentuali dal campo ma l'importante e non mettere troppe statistiche, diventa un problema fare una strategia per il draft.....
[align=right][snapback]688436[/snapback][/align]
I tiri tentati non hanno assolutamente senso, non li metto. Per quel che riguarda il roster credo che, essendo in 16, non sia eccessivo mettere 3 guardie, 3 ali, 2 centri e 1 util.
Mancano all'appello ancora due squadre: quella di Manu (che vedrò di rintracciare in qualche modo) e quella di donzaucher.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Fanta Nba Su Yahoo

I tiri tentati non hanno assolutamente senso, non li metto. Per quel che riguarda il roster credo che, essendo in 16, non sia eccessivo mettere 3 guardie, 3 ali, 2 centri e 1 util.
Mancano all'appello ancora due squadre: quella di Manu (che vedrò di rintracciare in qualche modo) e quella di donzaucher.
[align=right][snapback]688746[/snapback][/align]
Manu è in Francia, a Parigi, per l'Erasmus...non penso sarà facile per te rintracciarlo!
Image Image Image
Post Reply