Giovedi, ore 18:35, Astros-Pirates (Oswalt vs. Gorzelanny), FORSE interessante per la WC della NL.A proposito.. questa settimana cosa ci guardiamo!? :D :D :D
Giovedi, ore 19:05, Blue Jays-Tigers (Burnett vs. Rogers), interessante per la leadership dell'AL Central e per il miglior record in AL
Giovedi, ore 21:05, Dodgers-Rockies (Penny vs. Kim), interessante per la NL West e per la NL Wild Card
Sabato, ore 18:10, White Sox-Twins, due belle squadre, ed a seconda della classifica, interessante per il miglior record in AL e per l'AL Central
Sabato, ore 22:10, Dodgers-Giants (Maddux vs. TBD), NL West, Wild Card e superderby.
Domenica, sono TUTTI day games, quindi potremmo (uso il condizionale) buttarci in un "Tutto il baseball minuto per minuto", a seconda dello sviluppo delle situazioni da decidere (Wild Card NL, NL West, AL Central e miglior record dell'AL).
Vorrei fare Dodgers-Giants, ma sabato sera dovrei uscire.
Se giovedi sarò a casa credo che andrò con Dodgers-Rockies, così facciamo qualcosa di NL... e delle squadre elencate Los Angeles è sicuramente la squadra con la situazione in evoluzione più interessante (può vincere la NL o finire fuori dai playoffs), mentre in AL si sa già quali saranno le 4 squadre dei playoffs e possono cambiare solo gli abbinamenti...
Si, me n'ero dimenticatops. Renè, appena puoi mi rispondi al PM?
[align=right][snapback]685817[/snapback][/align]