Sato il nuovo "Hawkins"?? Non tanto come tipo di giocatore, quanto per lo stesso "percorso"...LegaDue-SerieA....STELLA...6) Sato : Atleticamente è una bestia, per il resto vediamo, ma il tiro dalla media ce l'ha ? Presenza a rimbalzo, difensore bello tosto anche sui quattro veloci.
[align=right][snapback]683967[/snapback][/align]
La Mens Sana!
- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La Mens Sana!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
La Mens Sana!
Per il percorso diciamo il nuovo Vanterpool...Sato il nuovo "Hawkins"?? Non tanto come tipo di giocatore, quanto per lo stesso "percorso"...LegaDue-SerieA....STELLA...![]()
??
[align=right][snapback]687364[/snapback][/align]
Io ci credo in lui.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Uè, ciccio. Non iniziamo con i paragoni assurdi, eh. Vanterpool è uno e come lui non c'è nessuno :wub:Per il percorso diciamo il nuovo Vanterpool...
Io ci credo in lui.
[align=right][snapback]687690[/snapback][/align]
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La Mens Sana!
Sato è un top assoluto, magari averlo avuto in F quest'anno, l'unico problema è che gli manca il tiro, va dentro a piacimento, e a rimbalzo sarà il leader, ma gli manca proprio il tiro da oltre i 4 metri.Per il percorso diciamo il nuovo Vanterpool...
Io ci credo in lui.
[align=right][snapback]687690[/snapback][/align]
[align=left][/align]

- davidvanterpool
La Mens Sana!
Senza aprire un nuovo topic, vorrei sapere da chi ha la possibilità di andare al palasport quanto vi costano gli abbonamenti. Io ho comprato il mio lunedì mattina. Campionato + Uleb a 173 euro in curva. E voi?
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
Ti rispondo in ritardo: 173 anche io.Senza aprire un nuovo topic, vorrei sapere da chi ha la possibilità di andare al palasport quanto vi costano gli abbonamenti. Io ho comprato il mio lunedì mattina. Campionato + Uleb a 173 euro in curva. E voi?
[align=right][snapback]696621[/snapback][/align]
Credo che come under 40 se facevi l'abbonamento con il commando spendevi 150.
Venendo all'esordio sembra molto positivo con 7 uomini in doppia cifra e Stoneroock dominante al rimbalzo con 17 rimbalzi difensivi.
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Last edited by Hornby on 09/10/2006, 10:25, edited 1 time in total.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Ho letto il tabellino stamani perché ieri non ho avuto la possibilità né di connettermi, né di ascoltare la radio, devo ancora comprare il giornale quindi avevo sentito solo la voce di vittoria ^_^Ti rispondo in ritardo: 173 anche io.
Credo che come under 40 se facevi l'abbonamento con il commando spendevi 150.
Venendo all'esordio sembra molto positivo con 7 uomini in doppia cifra e Stoneroock dominante al rimbalzo con 17 rimbalzi difensivi.
Se il buon giorno si vede dal mattino...
[align=right][snapback]701272[/snapback][/align]
Che dire... sono contenta. Anche perché guardando il tabellino (che non dice molto, però è sempre qualcosa) sembra che i nuovi si siano integrati bene. A parte che sono quasi tutti nuovi... vabbè, diciamo che mi riferivo a Forte e Mac Intyre :D
Sei in curva anche te? Ci vediamo presto mi sa :D

- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
La Mens Sana!
L'ho sentita alla radio, onestamente non c'è stata partita mai, per di più c'erano diversi acciaccati (Eze, Rimas e Lechtaler) e mancavano Datome e Baxter due possibili starter.
Però in questi anni di roboanti vittorie di 30 a ottobre ne ho viste tante comprese nell'anno maledetto di Myers e Co del dopo scudetto.
La vera nota positiva per me è il coach che allena e non gestisce (come faceva Recalcati da due anni) e i risultati si vedono con 7 uomini in doppia cifra.
Purtroppo per noi lo Zio Peterson ci ha fati come favoriti cos' addio sogni di gloria :-)
Però in questi anni di roboanti vittorie di 30 a ottobre ne ho viste tante comprese nell'anno maledetto di Myers e Co del dopo scudetto.
La vera nota positiva per me è il coach che allena e non gestisce (come faceva Recalcati da due anni) e i risultati si vedono con 7 uomini in doppia cifra.
Purtroppo per noi lo Zio Peterson ci ha fati come favoriti cos' addio sogni di gloria :-)
- Jack12
- Rookie

La Mens Sana!
Buona vittoria di Siena... La cosa che mi ha impressionato di più sono i 17 rimbalzi di Stonerook... Era ovunque... Copiando da superbasket: Siena ma quanto sei Forte...
Finchè c'è erba c'è speranza

- Mr. Clutch
- Pro

- NFL Team: Raiders
- NBA Team: Lakers - Magic
La Mens Sana!
Peterson :merda: :merda: :merda:Purtroppo per noi lo Zio Peterson ci ha fati come favoriti cos' addio sogni di gloria :-)
[align=right][snapback]701668[/snapback][/align]
Ma è possibile che rompa sempre le palle??!!
Se ce l'ha gufata anche quest'anno lo strozzo!!!
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
La Mens Sana!
E dai ogni tanto qualche pronostico lo azzeccherà pure lui, due anni fa Tranquillo disse che eravamo da 34-0, ma non aveva fatto i conti con i Cialtrone di Myers.Peterson :merda: :merda: :merda:
Ma è possibile che rompa sempre le palle??!!![]()
![]()
![]()
Se ce l'ha gufata anche quest'anno lo strozzo!!!
[align=right][snapback]702948[/snapback][/align]
Se qualche volta vieni a Siena ci beviamo una birra Insieme, tra l'altro io a Volterra come tutti i motociclisti toscano ci passo spesso, strade troppo belle.
-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
Sembra che domenica avremo un ospite speciale: Vibrica Stefanov.
La standing ovation sarà d'obbligo.
- davidvanterpool
La Mens Sana!
Insieme a boci e fischi tutti per il nostro caro amicone woodward.Sembra che domenica avremo un ospite speciale: Vibrica Stefanov.
[align=right][snapback]703991[/snapback][/align]

-
all3n
- Pro

La Mens Sana!
Il nostro Duane avrà il dente avvelenato e se gioca come negli ultimi 2 minuti con Napoli saranno guai per voi. Vogliamo completare l'opera della partita di fine anno del 2003 dove, dopo aver dominato per tutta la gara, buttammo via tutto nell'ultimo quarto. :figo:Insieme a boci e fischi tutti per il nostro caro amicone woodward.
[align=right][snapback]704243[/snapback][/align]
-
Hornby
- Rookie

La Mens Sana!
Spero di noIl nostro Duane avrà il dente avvelenato e se gioca come negli ultimi 2 minuti con Napoli saranno guai per voi. Vogliamo completare l'opera della partita di fine anno del 2003 dove, dopo aver dominato per tutta la gara, buttammo via tutto nell'ultimo quarto. :figo:
[align=right][snapback]704257[/snapback][/align]
Comunque è vero mi ricordo un Lulli scatenato in quella partita.