Grazie a tutti ragazzi a volte quando mi sento meglio penso che non sia impossibile tornare a stare come prima e riprendere la mia vita di sempre e tutti mi dicono che il 50% e anche di più dipende solo dalla mia forza di volontà...è certo che quando si hanno tante persone amiche è più facile non pensare al dolore che è tanto e pensare alle cose positive che anche se non molte comunque ci sono eccome!!!!
Ps. peccato per l'italia, eravamo riusciti a fare grandi cose nel torneo mondiale.....che dire? Ora non ci rimane che tifare USA.....e getta!! :evvai:
[align=right][snapback]649317[/snapback][/align]
Ciao Airness che bello sentirti... ùMi raccomando siamo tutti con te!!!
Ps. peccato per l'italia, eravamo riusciti a fare grandi cose nel torneo mondiale.....che dire? Ora non ci rimane che tifare USA.....e getta!! :evvai:
[align=right][snapback]649317[/snapback][/align]
E' sempre un grande piacere leggerti .Forza,dai,forza anche da parte di questo qua sotto con la maglia n°20, che non tifa USA.......
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
stavo pensando che e'da tanto che non ti fai sentire...
cmq a nome di tutto il forum...torna presto...
SIAMO CON TE... :pollicesu:
[align=right][snapback]718982[/snapback][/align]
Già, fatti sentire... Comincia un nuovo campionato e vorremmo seguirlo insieme a te! Ciao
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!