Le previsioni si fanno ovviamente SEMPRE in maniera prematura, ma dopo un paio di partite puoi farti un'idea di quello che sono le squadre. Se vedi poi il mio post in cui ho fatto previsioni sul nostro calendario noterai che ho scritto varie volte " da qui a novembre possono cambiare molte cose": e' ovvio che le previsioni le faccio per quello che si e' visto finoraBoh, appunto perché siamo solo alla Week 2, le previsioni su come andrà a finire la stagione mi sembrano un po' avventate. Soprattutto, ripeto, considerando il fatto che avete affrontato due squadre con evidenti lacune. La partita di domenica scorsa vorrei rigiocarmela con Pace in campo anche nel secondo tempo. La difesa ha concesso buchi incredibili e ok, ma l'attacco, che da sempre vince le partite a St. Louis, non è andato più in ritmo complice una OL che è letteralmente collassata nella seconda frazione. E Pace in quella linea ha un'importanza fondamentale, è uno dei miglori LT in circolazione.
Le note liete, lo ripeto, si sono intraviste, specialmente dalle nuove leve, e deve essere questo motivo d'ottimismo per voi. Però addirittura parlare di stagione positiva o quantomeno in pareggio mi sembra avventato. Non partite battuti in partenza, però vincerne altre sei-sette è dura. Poi vabbè, è football, può succedere di tutto.
[align=right][snapback]680821[/snapback][/align]
Sul rigiocare la partita, allora rigiochiamola anche con LArry Allen e Jonas Jenkins nella llinea dei 9ers. Gli infortuni sono parte del gioco e una squadra e' milgiore di un'altra amche se ha backup milgiori delgi altri. L'anno scorso vi abbiamo battuto per culo, quest'ano abbiamo dimostrato di essere piu' forti, per lo meno in questa gara.
Non ho mai scritto che prevedo una stagione positiva o in pareggio: ho scritto che sarei contento di arrivare a 7-9, ovvero che se tutto andasse per il meglio vinceremo al massimo altre 6 partite, ovvero che vincerne altre sei-sette è dura (cit) anzi di vincerne altre 7 non ne ho mai parlato.