Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Windy Topic 2006

Post by azazel »

E-R-O-I-C-O

:notworthy:  :notworthy:  :notworthy:
[align=right][snapback]668800[/snapback][/align]
Devin Hester: "Ho corso così veloce perchè una volta prea la palla ho visto che in mezzo al pubblico dietro alla endzone c' era una bimba che si stava strozzando con un salatino....ho fatto di tutto per salvarla e ce l' ho fatta."

E-R-O-I-C-O.
Join the third.
This is unbelievably believable.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Devin Hester: "Ho corso così veloce perchè una volta prea la palla ho visto che in mezzo al pubblico dietro alla endzone c' era una bimba che si stava strozzando con un salatino....ho fatto di tutto per salvarla e ce l' ho fatta."

E-R-O-I-C-O.
[align=right][snapback]668816[/snapback][/align]

Mica ha fatto meta contro Dallas, non essere negativo. :pollicesu:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Domani arrivano gli assioma Lions che hanno creato più di un problema ai campioni NFC domenica scrosa. Vediam ocome porci nei confronti di Jones, siamo ancora senza Hillenmayer e con Chris Harris quastionable. I ricambi danno fiducia, comunque speriamo bene, anche perchè pure Vasher non è al massimo.

Di nuovo dubbio sulle corse... Benson quante ne farà? Credo che entro fine anno arriverà ad avere 150 portate, quindi aspetto di vedere molti split tra lui e Jones, ma la curiosità è soprattutto su domani, quanto spazio gli verrà concesso?
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

E'andata. Preoccupano la condizione dei RB, ma il gioco aereo c'è, Grossman lo gestisce bene e fa la più bella partita da quando è in NFL. 389 yards, 4 TD, 0 INT. Tutto ottimo, ma i Lions ci danno una mano con troppi, troppissimi falli. Kitna non va male, ma gli arrivano troppe penalità... per paradosso l'unica meta di Detroit arriva dopo un errore arbitrale (down by contact) e lo segna Kitna con una sneak. Con qualche fallo in meno potevano giocarsela di più, certo ,olte penalità arrivano per contenere una difesa assolutamente devastante, ma qualcuno è davvero stupido. Il peggiore è difensivo (Bailey, che cappella) e annulla un TD di Fletcher che riportava in endzone un intercetto... avrebbe riaperto la gara, ma è andata male... per loro.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Windy Topic 2006

Post by Teo »

Dovete in qualche modo recuperare psicologicamente Benson, perchè è il vostro futuro, e avendo trovato un passing game finalmente da big team, sarebbe un delitto non puntare al ballo finale (soprattutto con quella difesa) per colpa di un running game altalenante e senza alternative a TJ.
[align=left][/align]ImageImageImage
nickutd
Rookie
Rookie

Windy Topic 2006

Post by nickutd »

La sensazione che ho avuto io è di una squadra dominante in difesa, ma questa non è una novità, e capace in attacco di muovere la palla con relativa tranquillità.
Grossman è stato impressionante, anche se, forse per il suo curriculum non esaltante, resta sempre la sensazione che possa fare una vaccata da un momento all'altro. Non si capisce se sia molto sicuro di se oppure solo un pò incosciente, non tanto per le scelte di passaggio quanto per la tranquillità disarmante che dimostra....boh speriamo bene!!!! :fischia:
Fino ad ora l'evolversi delle partite ha tolto pressione all'attacco...vedremo contro secondarie più competitive (forse già i Vikings potranno essere un primo esame di maturità) oppure in partite dove ci si troverà sotto nel risultato.
Il running game poteve andare meglio e dovrà andare meglio, ma non dimentichiamoci che i Lions hanno tenuto l'uomo copertina Madden 2007 (toccatevi tifosi di seattle :portasfiga: ) a sole 51 yards....quindi merito loro piuttosto che demerito nostro (tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno :hehe: )
Cmq bella partita...io mi sono divertito!
Nick
Last edited by nickutd on 18/09/2006, 11:45, edited 1 time in total.
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Dovete in qualche modo recuperare psicologicamente Benson, perchè è il vostro futuro, e avendo trovato un passing game finalmente da big team, sarebbe un delitto non puntare al ballo finale (soprattutto con quella difesa) per colpa di un running game altalenante e senza alternative a TJ.
[align=right][snapback]677364[/snapback][/align]

Purtroppo sono entrambi fuori forma e l'impressione è che Smith speri nella maggior esperienza di Jones per non bruciare di nuovo Benson. Vedremo in due o tre giornate come evolverà la cosa.
La sensazione che ho avuto io è di una squadra dominante in difesa, ma questa non è una novità, e capace in attacco di muovere la palla con relativa tranquillità.
Grossman è stato impressionante, anche se, forse per il suo curriculum non esaltante, resta sempre la sensazione che possa fare una vaccata da un momento all'altro. Non si capisce se sia molto sicuro di se oppure solo un pò incosciente, non tanto per le scelte di passaggio quanto per la tranquillità disarmante che dimostra....boh speriamo bene!!!! :fischia:
Fino ad ora l'evolversi delle partite ha tolto pressione all'attacco...vedremo contro secondarie più competitive (forse già i Vikings potranno essere un primo esame di maturità) oppure in partite dove ci si troverà sotto nel risultato.
Il running game poteve andare meglio e dovrà andare meglio, ma non dimentichiamoci che i Lions hanno tenuto l'uomo copertina Madden 2007 (toccatevi tifosi di seattle :portasfiga: ) a sole 51 yards....quindi merito loro piuttosto che demerito nostro (tendo sempre a vedere il bicchiere mezzo pieno :hehe: )
Cmq bella partita...io mi sono divertito!
Nick
[align=right][snapback]677476[/snapback][/align]

Credo che un po' d'incoscienza in certi lanci ci sia, ma Grossman sa giocare bene la palla in ogni zona del campo nonostante l'altezza. Chiaro, sotto pressione ha ancora i suoi bei problemi, ma non è colpa sua se è stato lontano dal gioco per così tanto tempo. Ora arrivano due test interessanti ma non decisivi (Minnesota e Seattle), vediamo cosa ne esce; dobbiamo recuperare un running game credibile e un Nathan Vasher dominante come un anno fa. Il resto del reparto sta già cominciando a girare a pieni giri dopo due gare, spero non si cuociano. La strada è quella buona, vediamo un po'...
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Grossman eletto miglior QB della week 2 sul sito NFL, complimenti al buon Rex, si merita altri giorni come questo. :pollicesu:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Windy Topic 2006

Post by azazel »

Grossman eletto miglior QB della week 2 sul sito NFL, complimenti al buon Rex, si merita altri giorni come questo.  :pollicesu:
[align=right][snapback]682827[/snapback][/align]
bah...bledsoe l' anno scorso l' ha vinto un paio di volte sto premietto qui 8) :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Windy Topic 2006

Post by Teo »

Interessante opinione che riguarda da vicino la situazione RBs di Chicago
Ask David Haugh - The Tribune's Bears writer answers reader questions

Are the pre-season injuries to Thomas Jones and Cedric Benson affecting their play?

Benson's shoulder injury hindered his progress or else he probably would have carried more than 21 times in the first two games, and possibly opened the season as the starter, but he looked healthy bowling over Boss Bailey last Sunday. Jones looks the same as he did last year but has been limited because teams simply have committed themselves to stopping the Bears' running game. The more downfield plays Rex Grossman makes to either Bernard Berrian or Muhsin Muhammad, the more dangerous Jones will become as he gets back into the rhythm with his offensive line. He did miss a significant part of training camp, which might account for part of the slow start, but the below-average numbers probably have more to do with the way defenses have attacked the Bears with eight players "in the box,'' more often than not.

In my opinion, it seems like the fans and, more importantly, the players all feel that Thomas Jones is the best running back on the Bears. That being said, what are the chances of him signing an extension and the Bears trading Cedric Benson?

If there was a running back to be dealt, the Bears would have traded one in the off-season when teams called about Jones. But they need him this season until Benson proves he can stay healthy and become a more well-rounded NFL back. Next year, obviously, the dynamic likely changes no matter what Jones' production level is this season. Benson will be entering Year 3 and still could be looking for that breakout season his $16 million bonus portended while Jones will be 28 –- middle-aged as far as NFL running backs go. Unless something unforeseen occurs this season that indicates Benson is a high-maintenance bust, Benson is about as untouchable for potential trade partners as any offensive player on the roster.
LINK
Last edited by Teo on 22/09/2006, 11:06, edited 1 time in total.
[align=left][/align]ImageImageImage
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Continuo a pensare che appena Benson starà bene avrà più portate e, se funzionerà, diventerà titolare aprendo lo spazio di fuga da Chicago per un Jones che avrebbe tantissimo mercato.

Mercoledì scorso, intanto, Smith ha dichiarato che Danieal Manning sarà starter domenica al posto di Chris Harris... la scelta mi pare prematura, vero che in questa difesa i rookie si inseriscono bene, ma Harris è un giocatore solido e a Manning si poteva dare più tempo. Auspico parecchia rotazione, anche se la prima scelta 2006 ha fatto vedere buone cose nelle prime due gare.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
KingKaiv
Pro
Pro

Windy Topic 2006

Post by KingKaiv »

Seconda scelta, china, seconda...32 si iniziano a far sentire. :hehe:
ImageImageImageImage
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Seconda scelta, china, seconda...32 si iniziano a far sentire. :hehe:
[align=right][snapback]683560[/snapback][/align]

Secondo giro Kaiv, ma prima scelta assoluta per i Bears, questo intendevo. Io i 32 li porot bene. :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Windy Topic 2006

Post by chinasky »

Mi sembra anche poco corretto da parte di Daviid Haugh sostenere che il box intasato abbia proibito a Jones o Benson di correre.... a parte il fatto che quest'anno è evidente che si debba correre molto di più fuori dai tackle, ma molto fuori, erispetto a un anno fa per essere meno prevedibili, e proprio questo è il gioco che dovrebbe spingere al recupero dell'ex Longhorn. A me è proprio sembrato che le gambe non girassero, soprattutto TJ, tiene bene la palla, muove bene il corpo, ma non riesce a spingere forte e a muovere i piedi a dovere. Essendo uno che può anche muoversi sul corpo dei difensori necessità di buona forza negli arti inferiori, se no lo ferma anche mia nonna.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Windy Topic 2006

Post by vikings11 »

come auspicabile abbiamo pagato dazio contro i Bears....ormai bestiaccia nera di noi vikingotti del Minnesota....
Image Image
Locked