Re: Euroleague 07

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Euroleague 07

Post by MP3 »

sinceramente credo che ci siano modi migliori di buttar via i soldi...
[align=right][snapback]684934[/snapback][/align]
questo sì...però pochi euro me li giocherei
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Euroleague 07

Post by The small Bbrother »

Beh...io ho messo 3€ sulla vittoria dell'eurolega  :chuck1wo3wo: 
[align=right][snapback]684483[/snapback][/align]
a quanto è data la vittoria di napoli in eurolega???

quasi quasi un pensierino ce lo faccio
[align=right][snapback]684777[/snapback][/align]
Occhio, che se la vince Napoli l'Eurolega diventate miliardari! :lol:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Euroleague 07

Qualcuno sa dirmi,quando inizia la stagione in Eurolega?
Ci sarebbe la possibilità quest'anno di andare a vedere almeno una partita di Eurolega,dato che Napoli gioca a Caserta,che dista circa 1 ora e mezza di macchina dalla mia city(Foggia) :gogogo: :evvai:
ImageImage
"è come lasciare solo in angolo Stojakovic in una partita che non sia gara 7 contro LA"(Manu Ginobili-1° meeting Deprecabile)
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Euroleague 07

Post by MP3 »

Qualcuno sa dirmi,quando inizia la stagione in Eurolega?
Ci sarebbe la possibilità quest'anno di andare a vedere almeno una partita di Eurolega,dato che Napoli gioca a Caserta,che dista circa 1 ora e mezza di macchina dalla mia city(Foggia) :gogogo:  :evvai:
[align=right][snapback]706046[/snapback][/align]
sti cacchi caserta... :nono:
se il palazzetto è pronto per il 23 si gioca da noi...e se non è così...credo che qualcosa succederà...comunque metti come destinazione napoli non caserta
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Sancho Panza
Pro
Pro

Euroleague 07

Post by Sancho Panza »

La divoscion ha avuto finalmente inizio, con il Pana che va a vincere a Badalona giocando una partita pessima. Erano sotto di 24 a pochi secondi dalla fine del primo tempo, poi hanno reagito, aiutati dall'inesperienza degli spagnoli, da una gestione particolare delle rotazioni da parte del coach della Joventut e pure da un paio di fischi dell'ineffabile Facchini. Per gli spagnoli bene il vecchio Bennet e Betts, i cui problemi di falli hanno pesato nei problemi della ripresa, Rudy Fernandez un po' in ombra (canestri soprattutto quando contavano poco), Rubio piuttosto bene se lo si giudica con parametri normali, straordinario se si tiene conto che parliamo di uno che a 16 anni appena compiuti e nelle prime due azioni di Eurolega della sua carriera ha dovuto portar palla contro una pressione selvaggia di Diamantidis, e pur avendo perso la palla sul primo possesso non ne è stato condizionato... Qualche errore di ingenuità, ma grande convinzione nei propri mezzi, impegno difensivo ammirevole e anche piuttosto proficuo, e tranquillità nella gestione dei ritmi, sicuramente più di Marcelinho Huertas - la scelta di far entrare lui e non il bimbo per far riposare Bennett a 5 minuti dalla fine è costata due-tre possessi offensivi agli spagnoli.
Per i greci, Batiste unico a tenere su la baracca nei momenti di secca, Diamantidis discreto ma non eccellente nonostante le statistiche, Delk fuori forma ma autore di triple importanti, preziosa l'esperienza di Tomasevic nei momenti che contavano. Becchinovic confusionario e poco incisivo, Siska semplicemente invisibile, male Tsartsaris e Ntikoudis.
Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Euroleague 07

Post by paslelxi »

devotion devotion..my feel devotion devotion devotion....tut tut tut tut

!!!! :evvai: :evvai:

stasera il cska ci asfalta un po' EVVAI!!!!
porca puttana...

Image Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Euroleague 07

appena sentita e vista la sigla dell'eurolega per la prima volta quest'anno :notworthy:

Napoli,fatti onore contro i campioni! :forza:
ImageImage
damiano1023
Rookie
Rookie

Euroleague 07

Post by damiano1023 »

ho visto una cosa ke sinceramente è la prima volta ke mi capita di vedere su un campo da basket...

mancavano una decina di secondi alla fine della partita della lottomatica, quando il partizan sbaglia un contropiede prende il rimbalzo luca garri e si alza come se volesse farsi un autocanestro, mentre è nell'aria ci ripensa e fà infrazione di passi!!! :shocking: :shocking: :shocking:

c'è una spiegazione a una cosa simile??? a ke cosa stava pensando garri mentre giocava la partita??? o era stato pagato da moggi ke dopo il calcio ora segue galliani e si tuffa nel mondo del basket??? io non trovo una spiegazione me la date voi please... :shocking:

:rastapimp: LUCA GARRI THE BEST!!! :rastapimp:
ImageImageImage
paslelxi
Rookie
Rookie

Euroleague 07

Post by paslelxi »

chi di voi partecipa al fantasy challenge?

rosters prego: :figo:
porca puttana...

Image Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Euroleague 07

Post by N3lLo »

Fuori la prima,ieri un cska che a mio modo di vedere ha giocato con il freno a mano tirato,ci ha dato 10 punti in scioltezza,i nostri erano strani alle volte non capivo se i russi eran troppo forti o se noi eravamo troppo molli,note liete secondo me vengono dalla difesa mi è sembrato che l'impatto sotto questo punto di vista non sia stato negativo anzi,in attacco siamo confusionari e non riuscivamo mai a districarci dalla difesa di Messina,che come sempre ha innervosito la situazione con sucite ritardate da timeout e pause tempo.
Per quanto riguarda i singoli,Sesay al campo non ci è venuto proprio,buona la prova di Larranaga, Morandais,che non è stato eccellente ma non ha neanche fatto danni,Trepagnier,lo so in attacco ha percentuali oscene,ma in difesa è stato positivo mi è parso concentrato e secondo me il simbolo di questa sua concentrazione è la stoppata in aiuto su Savrasenko,negativa anche la prova di Brown da tre non lo vede, perde un bel pò di palloni,quando batte l'avversario vede solo il canestro mai una volta che scaricasse un pallone sugli esterni per un bel piazzato facile e per quanto rigurda i 24 punti,beh secondo me lui sta cercando di avere dei buoni tabellini,sperando che qualche scout li legga....
Image
Image
The small Bbrother
Rookie
Rookie

Euroleague 07

Fuori la prima,ieri un cska che a mio modo di vedere ha giocato con il freno a mano tirato,ci ha dato 10 punti in scioltezza,i nostri erano strani alle volte non capivo se i russi eran troppo forti o se noi eravamo troppo molli,note liete secondo me vengono dalla difesa mi è sembrato che l'impatto sotto questo punto di vista non sia stato negativo anzi,in attacco siamo confusionari e non riuscivamo mai a districarci dalla difesa di Messina,che come sempre ha innervosito la situazione con sucite ritardate da timeout e pause tempo.
Per quanto riguarda i singoli,Sesay al campo non ci è venuto proprio,buona la prova di Larranaga, Morandais,che non è stato eccellente ma non ha neanche fatto danni,Trepagnier,lo so in attacco ha percentuali oscene,ma in difesa è stato positivo mi è parso concentrato e secondo me il simbolo di questa sua concentrazione è la stoppata in aiuto su Savrasenko,negativa anche la prova di Brown da tre non lo vede, perde un bel pò di palloni,quando batte l'avversario vede solo il canestro mai una volta che scaricasse un pallone sugli esterni per un bel piazzato facile e per quanto rigurda i 24 punti,beh secondo me lui sta cercando di avere dei buoni tabellini,sperando che qualche scout li legga....
[align=right][snapback]717993[/snapback][/align]
sono d'accordissimo con te.
senza Greer napoli ha perso un bel pò,un Brown così non serve a niente,se non a compilare le proprie statistiche.Utilizzato da play é la morte del ruolo stesso,mai un gioco eseguito con il giusto timing,confusione in campo e tutto ciò che ne deriva.
A mio modo di vedere il peggiore per Napoli ieri sera.
ImageImage
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Euroleague 07

Post by tzara »

Questa è da scrivere...

Adesso, Sky sport 2 (se cambiate canale):

Palla a due della partita Lubiana-Roma alzata simbolicamente da un'avvenente signorina attillata...

Commentatore: "pallone alzato simbolicamente dalla signorina...Alzato molto bene direi..."
Pittis: "eh, come alza lei..."

OK, sono malizioso io.....
Image
paslelxi
Rookie
Rookie

Euroleague 07

Post by paslelxi »

Questa è da scrivere...

Adesso, Sky sport 2 (se cambiate canale):

Palla a due della partita Lubiana-Roma alzata simbolicamente da un'avvenente signorina attillata...

Commentatore: "pallone alzato simbolicamente dalla signorina...Alzato molto bene direi..."
Pittis: "eh, come alza lei..."
OK, sono malizioso io.....
[align=right][snapback]724658[/snapback][/align]
beh..anche io ho pensato la stessa cosa :lol: ..

cmq due parole....

scandalosa la diretta olympia lubiana - roma..quando in contemporanea c'era una classica bologna -olympiakos...ripeto SCANDALOSO...ma ancora più imbarazzante il ritardo nella DIFFERITA orig. prevista alle 23:00..ma si sà le partite di tennis posson durare in eterno...

sono allibito da cotanta bastardità..tralatro ci và di mezzo anche anpoli stasera... :notworthy:
porca puttana...

Image Image
mamba
Rookie
Rookie

Euroleague 07

Post by mamba »

beh..anche io ho pensato la stessa cosa :lol: ..

cmq due parole....

scandalosa la diretta olympia lubiana - roma..quando in contemporanea c'era una classica bologna -olympiakos...ripeto SCANDALOSO...ma ancora più imbarazzante il ritardo nella DIFFERITA orig. prevista alle 23:00..ma si sà le partite di tennis posson durare in eterno...

sono allibito da cotanta bastardità..tralatro ci và di mezzo anche anpoli stasera... :notworthy:
[align=right][snapback]725028[/snapback][/align]
concordo in pieno.ma non riesco a capire perchè ieri non hanno mandato in diretta la Effe su sky sport 3.lo scorso anno quando cerano 2 italiane in contemporanea facevano così:un match su sky sport 2 e uno sky sport 3,ma evidentemente per sky era troppo importante trasmettere Real Madrid-Steaua Bucarest...della differita prevista alle 23 meglio non parlare :disgusto:
22-01-2006:e Kobe disse 81
BASTINI
Rookie
Rookie

Euroleague 07

Post by BASTINI »

Qualcuno sta seguendo le partite d'Eurolega? Ho bisogno d'una mano
Post Reply