Si è concluso ieri alle h18:55 il draft dei Panettoni United. Alle telecamere di Telealto il coach e manager del team, JErving, è visibilmente soddisfatto. Ecco le sue dichiarazioni: "Si è costruito un team solido, affidabile ed equilibrato. In porta possiamo permetterci di girare ben tre portieri titolari, valutando la forma e lo stato fisico di ognuno. In difesa i nostri tre centrali Mexes, Dainelli e Terlizzi rappresenteranno una sicurezza e un muro per i poveri centravanti avversari. Le scorribande dei nostri terzini, Comotto e Lanna in primis, produrranno assist e gol a iosa, ne siamo certi.
Il centrocampo è forse il reparto con più talento e fantasia. La regia di Pizarro non potrà che far risaltare le qualità offensive dei gioiellini Foggia e Gasbarroni. Seedorf sarà l'anima interiore di questa squadra. Trascinatore silenzioso, con la sua esperienza toglierà le castagne dal fuoco nei momenti di difficoltà. Da lui ci si aspetta molto.
In attacco bastano due sole parole: er capitano. Francesco Totti illuminerà le partite con la sua classe sopraffina, ad affiancarlo vedremo il brasiliano Amauri, atteso ad una riconferma dopo il positivo anno a Verona. Oltre a ciò, due principi del sommerso quali Bogdani e Cruz. Si è anche puntato sul giovane Pazzini, vedremo cosa sarà capace di fare tornato dall'infortunio. Non ci sarà nessuna pressione nè su di lui nè sull'altra scommessa Saudati, crediamo in loro e siamo sicuri faranno bene da subito.
Ci sarà la possibilità di fare un ampio turnover, in panchina siedono tutti elementi di alta qualità, pronti a dare il loro contributo in ogni momento. Insomma, non manca nulla per rendere questa una grande stagione. Partiamo umili, ma vedrete che saranno soddisfazioni.
Ringrazio pubblicamente il mio mentore nonchè owner di questa franchigia anaclerio, senza di lui fare una squadra del genere sarebbe stato impossibile. Viva i Panettoni.
-JErving-
Non sono altrettanto confortanti le news che arrivano dai campo di gioco. Subito in salita la 1ª giornata, che vedrà i Panettoni opposti ai Us Ravezzanis. L'esordio del nostro capitaine (A.s. Roma - A.s. Livorno 2-0, s.d.) purtroppo porta in dote un rigore fallito, a discapito di quella che secondo i media è stata invece una più che discreta prestazione. Di contro sarà anche da far fronte alla straripante prova del tornante Amantino Mancini, autore anche di un gol. Tuttavia, vedrete, recupereremo.
fonte: dolciarialbertengo.com
:gazza:
Last edited by JErving on 09/09/2006, 21:51, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Seedorf sarà l'anima interiore di questa squadra. Trascinatore silenzioso, con la sua esperienza toglierà le castagne dal fuoco nei momenti di difficoltà. [align=right][snapback]665707[/snapback][/align]
clarencio c'è...
Last edited by JErving on 18/09/2006, 14:22, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all
Dopo lo svogliato pareggio per 1-1 contro i gemelli ventata di novità in casa Panettoni. se la scappano senza salutare il nostro ex-jardinerio Cruz e il mastino Gobbi. I due non hanno potuto contribuire in questo inizio di stagione e quindi vengono prontamente sostituiti rispettivamente da Julio Cesar Leon, attaccante della Reggina e da Valon Behrami, giovane speranza della Lazio, ancora infortunato, ma atteso ad un rapido recupero.
ah, si manda gentilmente a cagare er capitano Totti, perchè ormai segna solo in champions league...è diventato snob...campionato roba da pischelli... :gazza:
Last edited by JErving on 29/09/2006, 17:33, edited 1 time in total.
To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all