Atlanta Hawks

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
White Rabbit

Atlanta Hawks

Post by White Rabbit »

Veramente a me Joe Johnson, a parte tutto (e a parte un contratto forse più oneroso del meritato, ma nemmeno così tanto), sembra una bella presa, anche perchè dubito che ad Atlanta (ed in tutte le altre squadre nba) dubito che Diaw sarebbe diventato quello che è a Phoenix.
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Son settimane che va avanti questa storia.
Gli amministratori e i moderatori hanno fatto indagini approfondite nei miei confronti e hanno appurato che non sono quello che dici tu.
Sono già intervenuti in più topic a ribadirlo perchè ci sono ormai solo 2 idioti come te che continuano ad alimentare flame sull'argomento, logico che non possono farlo ad ogni topic, quindi o ci credi o peggio per te.
Cosa abbia fatto in passato questo tizio a me non interessa nulla, per cui lo dico qui una volta per tutte: finitela di torturarmi con questa storia, anche via pm  con insulti vari e addirittura minacce di morte come mi sono arrivate in questi giorni :disgusto:
[align=right][snapback]640274[/snapback][/align]
Tu puoi dire quello che ti pare, ma nessuno ti crede perchè è palese da certi interventi.
Gli interventi di hating nel topic hawks non sono mai mancati, ma nessuno li ha mai fatti come PDBE. E i tuoi sono identici, guardacaso. E uno che fa già diversi tipi di interventi identici in altri rami, se viene qua a dire cose senza senso mirate in una precisa direzione, ESATTAMENTE come l'unico altro che le diceva, non può che essere uno dei 2 casi del mio altro post.
Comunque continua come vuoi, se ti diverti continua a divertirti, a me non frega niente, davo solo un consiglio a GianMarco.
Anche fossi Vic Vega o Goat, con interventi come quelli di prima sarebbe una perdita di tempo risponderti in ogni caso, quindi la sostanza resta quella.
Mago4Mvp
Rookie
Rookie

Atlanta Hawks

Post by Mago4Mvp »

Sarei proprio curioso di leggerli questi post di pdoe e confrontarli con i miei.
Poi, da quanto mi hanno detto ulcuni utenti via pm non è niente vero che io tifo le sue stesse squadre.
Comunque sei libero di ritenere che abbia scritto cazzate su Atlanta, ma non di dire che sono quel tizio li perchè è stato provato con controprova che non sono lui.
Poi ti ripeto, continua pure nella tua caccia al fantasma come altri utenti, anzi insultami pure via pm come fà qualcuno, così ti equipari a loro e morta la.
Image
Ok. Pulizia è stata fatta.

E giusto per non fare nomi gli utenti acunber e mago4mvp sono pregati di smetterla di rompere tutta la sezione con la storia del fake.

Qualora si avesse la certezza che Mago4mvp sia un fake verrebbe subito allontanato. La certezza non c'è. A qanto ne so io il sospetto che un tempo aleggiava sembra essere stato dissipato completamente.
.......
ciao.
[align=right][snapback]630860[/snapback][/align]
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Sarei proprio curioso di leggerli questi post di pdoe e confrontarli con i miei.
Poi, da quanto mi hanno detto ulcuni utenti via pm non è niente vero che io tifo le sue stesse squadre.
Comunque sei libero di ritenere che abbia scritto cazzate su Atlanta, ma non di dire che sono quel tizio li perchè è stato provato con controprova che non sono lui.
Poi ti ripeto, continua pure nella tua caccia al fantasma come altri utenti, anzi insultami pure via pm come fà qualcuno, così ti equipari a loro e morta la.
[align=right][snapback]640300[/snapback][/align]
Insultare via PM? A che pro ? :lol:
Io ho solo dato il mio consiglio a GianMarco, poi sei tu che sei voluto tornare sull'argomento. Per me poteva morire lì, non me ne pò fregà dè meno. :lol:
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Stando a Sekou Smith, dell'Atlanta Journal Constitution, a 2 settimane dall'inizio del training camp, i giovani stanno già lavorando sodo.
Marvin pare stia continuando a mostrare i progressi già mostrati in Summer League e i 2 rookies pare si stiano pian piano sistemando, trovandosi più a loro agio.
Intriganti in particolar modo le parole spese su Solomon Jones:
Solomon Jones turned a few heads. He’s going to make it really hard to keep him on the sidelines too long because he’s so athletic and so unbelievably long (he had one block that had everyone in the gym buzzing for five minutes).
Articolo completo: http://www.ajc.com/blogs/content/shared-bl..._already_i.html
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Atlanta Hawks

Post by Mr. Clutch »

Stando a Sekou Smith, dell'Atlanta Journal Constitution, a 2 settimane dall'inizio del training camp, i giovani stanno già lavorando sodo.
Marvin pare stia continuando a mostrare i progressi già mostrati in Summer League e i 2 rookies pare si stiano pian piano sistemando, trovandosi più a loro agio.
Intriganti in particolar modo le parole spese su Solomon Jones:
Articolo completo: http://www.ajc.com/blogs/content/shared-bl..._already_i.html
[align=right][snapback]675548[/snapback][/align]
Effettivamente Jones è stata una bella presa! Non mi è sembrato granchè in attacco, ma salta come un canguro...e stoppa!!

Magari la front-line degli Hawks non sarà quella dei Pistons, ma per tirare in area con S.Williams, Jones e Smith... :pollicesu:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Atlanta Hawks

Post by ShaqAttack »

Effettivamente Jones è stata una bella presa! Non mi è sembrato granchè in attacco, ma salta come un canguro...e stoppa!!

Magari la front-line degli Hawks non sarà quella dei Pistons, ma per tirare in area con S.Williams, Jones e Smith... :pollicesu:
[align=right][snapback]675557[/snapback][/align]
Beh, se dio vuole ci sarà almeno un pò più di intimidazione.
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Atlanta Hawks

Post by Mr. Clutch »

Beh, se dio vuole ci sarà almeno un pò più di intimidazione.
[align=right][snapback]675565[/snapback][/align]
Di sicuro voleranno stopponi nell'area degli Hawks... :pollicesu:
Senza contare l'apporto di Pachulia e Wright..
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Ah dimenticavo di dire che Zaza ha dominato con la nazionale durante le qualificazioni agli europei.

36+13 contro la Finlandia di Mottola, 22+9 di media con il 62% dal campo in 30 minuti medi nell'arco delle 4 partite giocate contro Austria, Lussemburgo, Islanda e appunto Finlandia.

Chiaramente squadre scarse, però indica quantomeno che è in forma. :pollicesu:
ShaqAttack
Rookie
Rookie

Atlanta Hawks

Post by ShaqAttack »

Ah dimenticavo di dire che Zaza ha dominato con la nazionale durante le qualificazioni agli europei.

36+13 contro la Finlandia di Mottola, 22+9 di media con il 62% dal campo in 30 minuti medi nell'arco delle 4 partite giocate contro Austria, Lussemburgo, Islanda e appunto Finlandia.

Chiaramente squadre scarse, però indica quantomeno che è in forma. :pollicesu:
[align=right][snapback]675631[/snapback][/align]
Ma a mio parere Zaza non è affatto male come giocatore, può risultare alquanto utile.
ImageImageImage
eliawiz
Rookie
Rookie

Atlanta Hawks

Post by eliawiz »

Ma a mio parere Zaza non è affatto male come giocatore, può risultare alquanto utile.
[align=right][snapback]675901[/snapback][/align]
La front line degli Hawks, che l'anno scorso era inesistente, quest'anno non è poi malaccio.
S. Williams - Wright - Pachulia possono dare un contributo decente... Anche se per me si giocherà sempre con uno solo di questi 3 + Josh e Marvin ali intercambiabili per una squadra spettacolare e veloce ...
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Speedy si è rotto un osso della mano e sarà fuori 5-6 settimane.
Brutta tegola per il fatto che non potremo preparare la versione migliore della squadra e non potremo inserirlo al meglio.
Se non altro comunque non perderà molte partite se andrà tutto bene.
Lilpol
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Atlanta Hawks

Post by Lilpol »

Speedy si è rotto un osso della mano e sarà fuori 5-6 settimane.
Brutta tegola per il fatto che non potremo preparare la versione migliore della squadra e non potremo inserirlo al meglio.
Se non altro comunque non perderà molte partite se andrà tutto bene.
[align=right][snapback]683226[/snapback][/align]

davvero una sfortuna per Atlanta, ma speedy farà il sesto uomo o partirà nei 5?
Last edited by Lilpol on 22/09/2006, 14:17, edited 1 time in total.
Image°°Image°°Image
eliawiz
Rookie
Rookie

Atlanta Hawks

Post by eliawiz »

davvero una sfortuna per Atlanta, ma speedy farà il sesto uomo o partirà nei 5?
[align=right][snapback]683239[/snapback][/align]
Play titolare tutta la vita, che alternativa ha Atlanta? Ivey e Lue?JJ giocherà sempre guardia...
Jamal Crawford

Atlanta Hawks

Post by Jamal Crawford »

Assolutamente. L'idea è di rendere a tutti gli effetti gli Hawks una squadra da corsa con lui da titolare.
Oltretutto Lue a sua volta come cambio imho è un lusso.
Locked