Cleveland-Oakland è interessante come pitching matchup ma:
1) Oakland l'abbiamo fatta già 2 volte...
2) Non ha neanche mezzo interesse di classifica
Invece Detroit si gioca l'unica cosa rimasta interessante nell'AL, ossia chi vincerà e chi sarà WC tra loro e Minnesota.
Vorrei davvero fare la NL, ma non c'è stata chance. Domenica FORSE farò Boston-Toronto, ma temo che sia Hansack-Burnett e potrebbe essere molto triste :hehe:
Per concludere... all3n, la registri te? Io non riesco da qui (ma io sono il broadcaster). Tra 2 ore online... i commenti come sempre nell'altro topic.
Poi stanotte, appena finisco io, su Sky Beckett-Santana che non è esattamente male male, se Josh è sceso col piede giusto dal letto.
[align=right][snapback]682402[/snapback][/align]
Perfetto!!
Mi raccomando a quello che dici sugli O's....rischi di prendere un sacco di feedback negativo...ti ascolterò con attenzione :figo:
io ci sono.. ma scappo subito, che facciamo un torneo di MVP05..
renè, se puoi strimmare subito, metto anche io in registrazione, così siam più tranquilli. (al limite spegni il mic, se non vuoi che si senta quello che dici)
io ci sono.. ma scappo subito, che facciamo un torneo di MVP05..
renè, se puoi strimmare subito, metto anche io in registrazione, così siam più tranquilli. (al limite spegni il mic, se non vuoi che si senta quello che dici)
[align=right][snapback]682527[/snapback][/align]
Allen hai registrato?
[align=right][snapback]683356[/snapback][/align]
Io avevo capito che mettevi tu a registrare, quindi io non ho fatto partire la registrazione dello stream. Mi sa che ho frainteso, c'è il tuo "anche" che in questo caso fa tutta la differenza del mondo. My fault.
Noo.. che belina che son stato! se stavo zitto!!! :(
Vabbè dai.. questi sono tutti test per i PO, in fondo.. però mi spiace per Renè, che ha fatto la cronaca e con la registrazione potrebbe fare più ascoltatori..
Beh.. almeno ho vinto il torneo di mvp05 con media 1000! :D :D :D