Quindi? Io ho letto il post riassuntivo, ho visto che l'asta per Stevenson era ancora aperta e ho rilanciato, senza aver letto altri post precedentemente. Ora non ho capito quello che è successo o che sta succedendo. Se l'asta era chiusa vuol dire che Stevenson era vostro già da ieri, la mia offerta ovviamente non vale e voi vi tenete il buon DeShawn; se invece l'orario che c'è nel post riassuntivo è giusto allora la mia offerta è valida. Giusto? Non ci sto veramente capendo un cazzo, quindi aspetto vostre delucidazioni...
[align=right][snapback]681734[/snapback][/align]
ma infatti tu non hai sbagliato a rialzare! noi semplicemente stiamo contestando la decisione dei commish di aver prorogato la data sino ad oggi (a causa di un errore nelle offerte di denver - che sono state cancellate), quando invece l'asta si sarebbe dovuta concludere ieri!
Da quel che ho capito io, l'offerta dei Cadavaliers scadeva ieri, Denver ha rilanciato nei tempi utili, ma commettendo qualche errore nel post (come è accaduto a me con Parker ieri), pertanto, se la loro offerta fosse stata semplicemente annullata (come accaduto ieri) il buon Deshawn sarebbe finito ai Cadavaliers.
[align=right][snapback]681743[/snapback][/align]
esatto! purtroppo ci sembra di vedere una disparità nel giudizio di casi simili! :(
esatto! purtroppo ci sembra di vedere una disparità nel giudizio di casi simili! :(
[align=right][snapback]681749[/snapback][/align]
In realtà ci sarebbe una piccolissima differenza, ieri la mia offerta è stata annullata circa 25 min prima della chiusura dell'asta, mentre quelle "incriminate" di oggi se fossero state annullate, avrebbero chiuso immediatamente le contrattazioni.
In realtà ci sarebbe una piccolissima differenza, ieri la mia offerta è stata annullata circa 25 min prima della chiusura dell'asta, mentre quelle "incriminate" di oggi se fossero state annullate, avrebbero chiuso immediatamente le contrattazioni.
[align=right][snapback]681756[/snapback][/align]
ho infatti scritto casi "simili" :D
purtroppo ci si è accorti tardi dell'errore, e soprattutto non se ne sono accorti i commish, che hanno accettato come valide tre offerte incomplete (e quindi sbagliate)!
Bah.....io ancora non ho capito quali sono gli errori legittimi, quelli non legittimi, quali sono le aste aperte..se le mie offerte sono fatte correttamente.....vabbè.... :paper: ...avanti così....
chi cazzo te l'ha detto di offrire? :gazza: mo' siamo in merda...
[align=right][snapback]681913[/snapback][/align]
ma che cazzo ne so....qua non si capisce più un cazzo per chi si può offrire e per chi no, quali sono le ultime offerte, gente che ieri valeva 2milioni oggi vale 1,5......e poi dicono che l' inflazione è alle stelle ed è tutta colpa dell' euro!!!!
Io avrei la soluzione ideale. Noi ci prendiamo Shaq al minimo salariale e per sbrogliare la situazione regaliamo Maurice Ager a chi è rimasto fregato dagli ultimi casini. :gazza:
Io avrei la soluzione ideale. Noi ci prendiamo Shaq al minimo salariale e per sbrogliare la situazione regaliamo Maurice Ager a chi è rimasto fregato dagli ultimi casini. :gazza:
[align=right][snapback]681919[/snapback][/align]
ahahahah io non farei tanto lo spiritoso JC....tu hai offerto per Mo Williams e mi sa proprio che non si poteva...ora sono cazzi tuoi!!! ahahahahahahahh vedrai quando lo vedono i commish... (già?!?!!? ma quando???) ....so cazzi tua!!! :paper:
ahahahah io non farei tanto lo spiritoso JC....tu hai offerto per Mo Williams e mi sa proprio che non si poteva...ora sono cazzi tuoi!!! ahahahahahahahh vedrai quando lo vedono i commish... (già?!?!!? ma quando???) ....so cazzi tua!!! :paper:
[align=right][snapback]681923[/snapback][/align]